MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Lo fanno per noi... Per non farsi rimpiangere. Porco di quel porco... Ci stiamo auto eliminando.
fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Le partite nn so giudicano solo dai tabellini infatti, ho scritto "sembra quasi", vabbè, ho scritto una cazzata, scusate tutti
Ale Div. Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........?
Ale Div. Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 infatti, ho scritto "sembra quasi", vabbè, ho scritto una cazzata, scusate tutti onestamente mi sto trattenendo, ma i miei pensieri sono ben più beceri in questo momento...................................
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? Se perde Sassari noi siamo fuori a prescindere da tutti gli altri risultati.
fabioRE Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? alla pari con SS siamo fuori in ogni caso
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? Non ci deve essere Sassari.
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ora è il momento della mannaiata di kangur a ukic ... forza almeno questa soddisfazione
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Se perde Sassari noi siamo fuori a prescindere da tutti gli altri risultati. Ma se Sassari vince, ci ha eliminato Cantù porcone di quel porcone...
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ma tanto noi sbagliamo i liberi ... ma vaffanculoooooooooooo ... eh scusate ma la buttiamo nel cesso anche per questi errori
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) kangur la mannaiata ... dai sul coppino Edited May 4, 2016 by SteBo
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Catiamo su e arrivederci all'anno prossimo, sperando vada meglio degli ultimi tre.
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 dai noi abbiamo fatto il miglior finale di stagione possibile... ora per non farci venire il fegato amaro speriamo che gli altri risultati non facciano rimpiangere sto cavolo di derby
SteBo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 ripeto ... il dramma di bologna ... la virtus, se retrocede, è tanta roba
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 dai noi abbiamo fatto il miglior finale di stagione possibile... ora per non farci venire il fegato amaro speriamo che gli altri risultati non facciano rimpiangere sto cavolo di derby Concordo. Cazzate su cazzate sono state fatte. E pure grosse. Ma la squadra che ha concluso la stagione ha saputo riportare la voglia di basket nei tifosi. Cosa che la partita con Caserta aveva disintegrato. Dopo lo sforzo delle finali di coppa, stasera era ancora più difficile di già quanto non fosse.
ROOSTERS99 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni. VOMITO !!!!
alep77 Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Ma se Sassari vince, ci ha eliminato Cantù porcone di quel porcone... Direi di no. Pistoia ha vinto e Venezia ai supplementari è avanti Edited May 4, 2016 by alep77
toloz Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 francamente non era facile assorbire psicologicamente la perdita della finale di coppa...Wayns non c'era proprio e anche gli altri fisicamente hanno pagato...BRAVI lo stesso e adesso costruiamo per la prossima stagione
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Dai, la cosa positiva di stasera è che non ci saremmo andati comunque ai playoff.
Giobbo Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 (edited) Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni. VOMITO !!!! Mah. Questa mi pare una discreta cazzatona. Edited May 4, 2016 by Giobbo
MarkBuford Posted May 4, 2016 Posted May 4, 2016 Direi di no. Pistoia ha vinto e Venezia ai supplementari è avanti Trento ha giocato il jolly?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now