Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Le partite nn so giudicano solo dai tabellini

infatti, ho scritto "sembra quasi", vabbè, ho scritto una cazzata, scusate tutti

Posted

infatti, ho scritto "sembra quasi", vabbè, ho scritto una cazzata, scusate tutti

onestamente mi sto trattenendo, ma i miei pensieri sono ben più beceri in questo momento...................................
Posted

giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? :(

Se perde Sassari noi siamo fuori a prescindere da tutti gli altri risultati.

Posted

giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? :(

alla pari con SS siamo fuori in ogni caso

Posted

giusto per farsi del male... in caso di arrivo a 30 con venezia sassari pistoia e trento, noi come finiremmo........? :(

Non ci deve essere Sassari.

Posted

ora è il momento della mannaiata di kangur a ukic ... forza almeno questa soddisfazione

Posted

Se perde Sassari noi siamo fuori a prescindere da tutti gli altri risultati.

Ma se Sassari vince, ci ha eliminato Cantù porcone di quel porcone...

Posted

ma tanto noi sbagliamo i liberi ... ma vaffanculoooooooooooo ... eh scusate ma la buttiamo nel cesso anche per questi errori

Posted

dai noi abbiamo fatto il miglior finale di stagione possibile... ora per non farci venire il fegato amaro speriamo che gli altri risultati non facciano rimpiangere sto cavolo di derby

Posted

dai noi abbiamo fatto il miglior finale di stagione possibile... ora per non farci venire il fegato amaro speriamo che gli altri risultati non facciano rimpiangere sto cavolo di derby

Concordo.

Cazzate su cazzate sono state fatte. E pure grosse.

Ma la squadra che ha concluso la stagione ha saputo riportare la voglia di basket nei tifosi. Cosa che la partita con Caserta aveva disintegrato.

Dopo lo sforzo delle finali di coppa, stasera era ancora più difficile di già quanto non fosse.

Posted

Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni.

VOMITO !!!!

Posted (edited)

Ma se Sassari vince, ci ha eliminato Cantù porcone di quel porcone...

Direi di no. Pistoia ha vinto e Venezia ai supplementari è avanti

Edited by alep77
Posted

francamente non era facile assorbire psicologicamente la perdita della finale di coppa...Wayns non c'era proprio

e anche gli altri fisicamente hanno pagato...BRAVI lo stesso e adesso costruiamo per la prossima stagione

Posted (edited)

Indegna prestazione in un Derby decisivo per i PO , contro la peggior canptu degli ultimi 40 anni.

VOMITO !!!!

Mah.

Questa mi pare una discreta cazzatona.

Edited by Giobbo

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...