Jump to content

Recommended Posts

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Quale ??

Non era un derby decisivo per i PO ???

Non è la peggior canptu degli ultimi 40 anni ????

Cazzatona è essere soddisfatti di una stagione come questa, IMHO !

Va bene ROO.

Posted

Comunque Milano Trento e Reggio Sassari belle sfide. Nelle altre due x me passano abbastanza facile Avellino e venezia

Posted

In effetti Caserta nel weekend ha speso a livello fisico e mentale quello che abbiamo speso noi.

Prendendo una batosta per come è finita. Me lo devo esser perso...

Delirio.

Sono convinto che se avessimo vinto la coppa, al pianella ora si sentirebbe odore di asfalto.

Purtroppo certe sconfitte tagliano le gambe.

Posted

Sono convinto che se avessimo vinto la coppa, al pianella ora si sentirebbe odore di asfalto.

Purtroppo certe sconfitte tagliano le gambe.

concordo al 100%

Posted

In effetti Caserta nel weekend ha speso a livello fisico e mentale quello che abbiamo speso noi.

Prendendo una batosta per come è finita. Me lo devo esser perso...

Delirio.

Certo.....poverini !!!

Poi...Caserta....squadrone....che schiera il mitico Linton Johnson !!

Ma dai Teo !!

Se tu ti senti soddisfatto di questa merda di stagione , io ne ho la nausea finale, senza volerla imporre a nessuno.

Posted

In effetti Caserta nel weekend ha speso a livello fisico e mentale quello che abbiamo speso noi.

Prendendo una batosta per come è finita. Me lo devo esser perso...

Delirio.

infatti eravamo talmente sulle gambe che siamo quasi rientrati in partita.. va bene così, comunque, belle le emozioni delle F4, bello il finale di stagione, ma non bisogna dimenticare che per altri 3/4 abbiamo cagare a spruzzo.

#mainagioia

Posted (edited)

ma Sassari ha vinto. Siamo noni perché arrivati a pari solo con trento

certo Alep ma a me sta proprio sulle balle per certe prestazioni dei sardi negli ultimi mesi contro le ns. concorrenti x non retrocedere.

E mentre contro di noi sembravano chissà quale fenomeno de squadra (e forse i ns. ci han messo del loro), non hanno ripetuto certe prestazioni contro determinate squadre.

Edited by RobertoPG
Posted

Però han vinto sia Pistoia che Venezia quindi si era fuori comunque.

Ma sì....potevamo manco andarci al PALATETANO ....

Posted

Certo.....poverini !!!

Poi...Caserta....squadrone....che schiera il mitico Linton Johnson !!

Ma dai Teo !!

Se tu ti senti soddisfatto di questa merda di stagione , io ne ho la nausea finale, senza volerla imporre a nessuno.

Scusami ROO, ma cosa centra la stagione con stasera?

Non saltare da un discorso all'altro. Son due cose distinte e io ti stavo rispondendo alla "prestazione indegna" di stasera.

Poi se per te due partite tirate contro avversari di livello e una cocente delusione finale (visto come è andata la finale) non contano niente, allora non ha senso discutere. Diamo merda contro tutti e tutto per la stagione di merda e via.

Posted

Mettiamo in archivio questa stagione, sperando di ripetere le cose positive e di avere imparato qualcosa dagli errori.

Ripartiamo da Moretti e Max.

Posted

infatti eravamo talmente sulle gambe che siamo quasi rientrati in partita.. va bene così, comunque, belle le emozioni delle F4, bello il finale di stagione, ma non bisogna dimenticare che per altri 3/4 abbiamo cagare a spruzzo.

#mainagioia

Ma su quello siamo assolutamente d'accordo.

Posted

infatti eravamo talmente sulle gambe che siamo quasi rientrati in partita.. va bene così, comunque, belle le emozioni delle F4, bello il finale di stagione, ma non bisogna dimenticare che per altri 3/4 abbiamo cagare a spruzzo.

#mainagioia

Ormai ci si accontenta....
Posted

Onestamente credo che stasera era impossibile vedere una partita diversa...e Cantù sulla carta e in gara singola ci sta eccome che ci batta..

Posted

C'è del diffuso ma che cazzo state addì'...

Comunque...

Per come abbiamo tirato i liberi nelle ultime partite, direi che la benzina era finita.

Per altre cose, twitter doesn't lie.

Posted

Scusami ROO, ma cosa centra la stagione con stasera?

Non saltare da un discorso all'altro. Son due cose distinte e io ti stavo rispondendo alla "prestazione indegna" di stasera.

Poi se per te due partite tirate contro avversari di livello e una cocente delusione finale (visto come è andata la finale) non contano niente, allora non ha senso discutere. Diamo merda contro tutti e tutto per la stagione di merda e via.

Stasera è l' ultima partita della stagione !!! o non c'entra ????

In più, era un DERBY

Ed era DECISIVO per i PO !

Presi 29 punti nel terzo quarto e tanti saluti.

Come la chiami tu, questa prestazione ? Io INDEGNA .

Posted

Sono convinto che se avessimo vinto la coppa, al pianella ora si sentirebbe odore di asfalto.

Purtroppo certe sconfitte tagliano le gambe.

Assolutamente d'accordo!!

Posted

Mettiamo in archivio questa stagione, sperando di ripetere le cose positive e di avere imparato qualcosa dagli errori.

Ripartiamo da Moretti e Max.

E C. Wright....

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...