Bluto Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 i primi due non sono esplicitamente bocciati come gli ultimi tre No, ma in un 5+5 come possiamo permetterceli? Forse la coppia Kuksiks-Ferrero può reggere lo spot 3, ma chi abbini a Kangur? Italiani da quintetto nel ruolo non c'è li possiamo permettere, cambi decenti...mah.
alep77 Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 GS sembra molto bene informato sui programmi societari, in pratica via Kuksiks, Kangur, Varanauskas, Wayns e Davies, giusto? Beh di kkkk dice riproponibile con Wright altrimenti va via
banksanity6 Posted May 5, 2016 Author Posted May 5, 2016 Ma solo io ho letto e non tra le righe che KK è uno di quelli che cercheranno di tenere?!?!
Bluto Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Ma solo io ho letto e non tra le righe che KK è uno di quelli che cercheranno di tenere?!?! Sì giusto, ma con chi lo abbini? O meglio: quale italiano da quintetto può essere realisticamente alla nostra portata?
Sir Joe Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Sì giusto, ma con chi lo abbini? O meglio: quale italiano da quintetto può essere realisticamente alla nostra portata? Non solo alla nostra portata ma anche disponibile e da quintetto... mica facile. L'unico potrebbe davvero essere Fontecchio. Ma io non ho ancora perso tutte le speranze sul 3+4+5. La storia che se hai tanti italiani il nucleo è più compatto non mi convince: se un giocatore è una persona seria, lo è a prescindere dal passaporto... Corsariol, pur essendo italiano, è un giocatore serio? Per esempio... Kuba, pur essendo straniero, è una persona poco seria? Intendo sempre nei riguardi della società che lo paga, ovviamente.
Giobbo Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 (edited) Non solo alla nostra portata ma anche disponibile e da quintetto... mica facile. L'unico potrebbe davvero essere Fontecchio. Ma io non ho ancora perso tutte le speranze sul 3+4+5. La storia che se hai tanti italiani il nucleo è più compatto non mi convince: se un giocatore è una persona seria, lo è a prescindere dal passaporto... Corsariol, pur essendo italiano, è un giocatore serio? Per esempio... Kuba, pur essendo straniero, è una persona poco seria? Intendo sempre nei riguardi della società che lo paga, ovviamente. A me pare che le strade percorribili siano ben più di una.Fontecchio, Baldi Rossi, Viggiano, Antonutti, Mazzola, Joe Trapani. E ne dimentico qualcuno. Edited May 5, 2016 by Giobbo
Dragonheart Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Comunque, fare il 3+4+5, e pagare anche una tassa pe' fallo, con un allenatore che dopo l'ottavo delle rotazioni quasi si scorda d'avelli, e mi parrebbe una gran bischerata.
joe Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 (edited) Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia. Wright-Laquintana X-Cavaliero Fontecchio-Kisskiss Kangur-Mazzola X-Campani Non accadrà mai Edited May 5, 2016 by joe
Giobbo Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia. Wright-Laquintana X-Cavaliero Fontecchio-Kisskiss Kangur-Mazzola X-Campani Non accadrà mai Laquintana ha appena firmato un quinquennale.
joe Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Laquintana ha appena firmato un quinquennale. LoL Ma il succo rimane quello. il cambio di CW11 deve essere giovane ma un po' sbarbatello. Perchè cmq al titolare un po' di riposo serve anche per i noti problemi fisici, perchè parliamoci chiaro Wright sano è un giocatore di fascia superiore
MarkBuford Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Comunque, fare il 3+4+5, e pagare anche una tassa pe' fallo, con un allenatore che dopo l'ottavo delle rotazioni quasi si scorda d'avelli, e mi parrebbe una gran bischerata. Che poi la scorsa stagione lo si é fatto per Sheperd e Varanauskas, materiale forse da lega2... Ma gli Italiani non sono mai pronti...
maio Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia. Wright-Laquintana X-Cavaliero Fontecchio-Kisskiss Kangur-Mazzola X-Campani Non accadrà mai Proprio sogno non direi...e poi sai che al solo nome di Mazzola perdiamo un amico??
simon89 Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 (edited) Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia. Wright-Laquintana X-Cavaliero Fontecchio-Kisskiss Kangur-Mazzola X-Campani Non accadrà mai Laquintana blindatissimo. C'è Ruzzier, che dopo dei playoff in cui non vedrà il campo neanche nel garbage time, per me da Venezia va via. O Spanghero, che a Verona ha avuto problemi fisici e si è un po' perso, ma in Legadue un play giovane interessante lo si trova. Edited May 5, 2016 by simon89
joe Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Proprio sogno non direi...e poi sai che al solo nome di Mazzola perdiamo un amico?? Si, ma sarebbe assolutamente funzionale al resto dei giocatori.
ROOSTERS99 Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Vedo che avete digerito tutti alla grande la sconfitta nel derby e il mancato raggiungimento dei PO. E domani tutti a festeggiare sotto palazzo Estense ! Evvai !! Entusiasmo !!
alep77 Posted May 5, 2016 Posted May 5, 2016 Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia. Wright-Laquintana X-Cavaliero Fontecchio-Kisskiss Kangur-Mazzola X-Campani Non accadrà mai povero Ferrero...e poi Coldebella vorrà saccheggiare la "sua" Virtus?
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now