Jump to content

Recommended Posts

Posted

i primi due non sono esplicitamente bocciati come gli ultimi tre

No, ma in un 5+5 come possiamo permetterceli? Forse la coppia Kuksiks-Ferrero può reggere lo spot 3, ma chi abbini a Kangur? Italiani da quintetto nel ruolo non c'è li possiamo permettere, cambi decenti...mah.

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

GS sembra molto bene informato sui programmi societari, in pratica via Kuksiks, Kangur, Varanauskas, Wayns e Davies, giusto?

Beh di kkkk dice riproponibile con Wright altrimenti va via

Posted

Ma solo io ho letto e non tra le righe che KK è uno di quelli che cercheranno di tenere?!?!

Sì giusto, ma con chi lo abbini? O meglio: quale italiano da quintetto può essere realisticamente alla nostra portata?

Posted

Sì giusto, ma con chi lo abbini? O meglio: quale italiano da quintetto può essere realisticamente alla nostra portata?

Non solo alla nostra portata ma anche disponibile e da quintetto... mica facile. L'unico potrebbe davvero essere Fontecchio.

Ma io non ho ancora perso tutte le speranze sul 3+4+5.

La storia che se hai tanti italiani il nucleo è più compatto non mi convince: se un giocatore è una persona seria, lo è a prescindere dal passaporto... Corsariol, pur essendo italiano, è un giocatore serio? Per esempio... Kuba, pur essendo straniero, è una persona poco seria?

Intendo sempre nei riguardi della società che lo paga, ovviamente.

Posted (edited)

Non solo alla nostra portata ma anche disponibile e da quintetto... mica facile. L'unico potrebbe davvero essere Fontecchio.

Ma io non ho ancora perso tutte le speranze sul 3+4+5.

La storia che se hai tanti italiani il nucleo è più compatto non mi convince: se un giocatore è una persona seria, lo è a prescindere dal passaporto... Corsariol, pur essendo italiano, è un giocatore serio? Per esempio... Kuba, pur essendo straniero, è una persona poco seria?

Intendo sempre nei riguardi della società che lo paga, ovviamente.

A me pare che le strade percorribili siano ben più di una.

Fontecchio, Baldi Rossi, Viggiano, Antonutti, Mazzola, Joe Trapani. E ne dimentico qualcuno.

Edited by Giobbo
Posted

Comunque, fare il 3+4+5, e pagare anche una tassa pe' fallo, con un allenatore che dopo l'ottavo delle rotazioni quasi si scorda d'avelli, e mi parrebbe una gran bischerata.

Posted (edited)

Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia.

Wright-Laquintana

X-Cavaliero

Fontecchio-Kisskiss

Kangur-Mazzola

X-Campani

Non accadrà mai :D

Edited by joe
Posted

Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia.

Wright-Laquintana

X-Cavaliero

Fontecchio-Kisskiss

Kangur-Mazzola

X-Campani

Non accadrà mai :D

Laquintana ha appena firmato un quinquennale.

Posted

Laquintana ha appena firmato un quinquennale.

LoL Ma il succo rimane quello. il cambio di CW11 deve essere giovane ma un po' sbarbatello. Perchè cmq al titolare un po' di riposo serve anche per i noti problemi fisici, perchè parliamoci chiaro Wright sano è un giocatore di fascia superiore

Posted

Comunque, fare il 3+4+5, e pagare anche una tassa pe' fallo, con un allenatore che dopo l'ottavo delle rotazioni quasi si scorda d'avelli, e mi parrebbe una gran bischerata.

Che poi la scorsa stagione lo si é fatto per Sheperd e Varanauskas, materiale forse da lega2... Ma gli Italiani non sono mai pronti...

Posted

Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia.

Wright-Laquintana

X-Cavaliero

Fontecchio-Kisskiss

Kangur-Mazzola

X-Campani

Non accadrà mai :D

Proprio sogno non direi...e poi sai che al solo nome di Mazzola perdiamo un amico??

Posted (edited)

Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia.

Wright-Laquintana

X-Cavaliero

Fontecchio-Kisskiss

Kangur-Mazzola

X-Campani

Non accadrà mai :D

Laquintana blindatissimo.

C'è Ruzzier, che dopo dei playoff in cui non vedrà il campo neanche nel garbage time, per me da Venezia va via.

O Spanghero, che a Verona ha avuto problemi fisici e si è un po' perso, ma in Legadue un play giovane interessante lo si trova.

Edited by simon89
Posted

Proprio sogno non direi...e poi sai che al solo nome di Mazzola perdiamo un amico??

Si, ma sarebbe assolutamente funzionale al resto dei giocatori.

Posted

Vedo che avete digerito tutti alla grande la sconfitta nel derby e il mancato raggiungimento dei PO.

E domani tutti a festeggiare sotto palazzo Estense !

Evvai !! Entusiasmo !!

Posted

Il sogno è saccheggiare BoV: prendersi Fontecchio e Mazzola, tenere anche Kisskiss da specialista e trovare una buona guardia.

Wright-Laquintana

X-Cavaliero

Fontecchio-Kisskiss

Kangur-Mazzola

X-Campani

Non accadrà mai :D

povero Ferrero...e poi Coldebella vorrà saccheggiare la "sua" Virtus?

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...