Jump to content

Recommended Posts

Posted

Cosa intendi quando dici ...passa alle vie di fatto? Giusto per capire.

forse si riferiva a soggetti di qs tipo ai quali basta poco per...

  • Replies 317
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Cosa intendi quando dici ...passa alle vie di fatto? Giusto per capire.

Nello sport minore ci sono state piú volte aggressioni a giocatori o addirittura a mogli/figli di giocatori.

Per Ukic possono esserci tutti i fischi dell'universo, ma deve finire lí.

E se lui non dice frasi provocatorie, non vedo perchè mettergliele in bocca per un titolo piú ad effetto.

Posted

Si ok ma a quei soggetti non stanno mica lì a guardare cosa scrive questo o quel giornale. Almeno secondo me.

Posted

Si ok ma a quei soggetti non stanno mica lì a guardare cosa scrive questo o quel giornale. Almeno secondo me.

Pó esse, ma allora perchè scriverlo? Perchè aggiungere una provocazione che, in quei termini, lui non ha fatto?

Posted

Nello sport minore ci sono state piú volte aggressioni a giocatori o addirittura a mogli/figli di giocatori.

Per Ukic possono esserci tutti i fischi dell'universo, ma deve finire lí.

E se lui non dice frasi provocatorie, non vedo perchè mettergliele in bocca per un titolo piú ad effetto.

Certo, sono d'accordo comunque, i tifosi devono tifare nel modo giusto ed anche i giornalisti devono scrivere i fatti. Poi a volte non va così, ed è un peccato. Spero però che nessuno si faccia influenzare così pesantemente da un titolo gonfiato.
Posted

La curva non va mercoledì

perché no?! ... l'hangar non è a norma, scene del genere non dovrebbero più potersi verificare (da noi sarebbe impossibile con la gabbia) ... viviamo in un paese fortemente marcio dove la legge non è uguale per tutti

Posted

forse si riferiva a soggetti di qs tipo ai quali basta poco per...

Sono comunque gli stessi che hanno acceso in P.zza i fumogeni x festeggiare esattamente nel momento in Francoforte ha chiuso il Gap...così x dire...
Posted

forse si riferiva a soggetti di qs tipo ai quali basta poco per...

ho visto scene più gloriose.. :D

Nella curva canturina il varesino ci cammina!

Chi c'era, sa ...

Posted

Facile rilasciare certe dichiarazioni dovendo giocare nel capannone e non all'Oldrini...

Cacca e pure di coniglio.

Ukic (coniglio) unico canturino presente al Colisee di Schalon :P :tongue: :P

post-5944-0-18044300-1462216925_thumb.jp

Posted

La parola "prostituzione" deriva dal verbo latino prostituĕre (pro, "davanti", e statuere, "porre"), e indica la situazione della persona (in genere schiava) che non "si" prostituisce, ma che, come una merce, viene "posta (in vendita) davanti" alla bottega del suo padrone. Questa origine richiama quindi la condizione storicamente più abituale della prostituta, la quale non esercita autonomamente la sua professione, ma vi è in qualche modo indotta da soggetti che ne sfruttano il lavoro traendone un proprio guadagno (cosiddetti "protettori").

Posted

Sono comunque gli stessi che hanno acceso in P.zza i fumogeni x festeggiare esattamente nel momento in Francoforte ha chiuso il Gap...così x dire...

C@##o peter, l'ho pensato anch'io mentre succedeva; ho proprio detto: aspetta con i fumogeni !!!!!!

Posted

C@##o peter, l'ho pensato anch'io mentre succedeva; ho proprio detto: aspetta con i fumogeni !!!!!!

beh vi ringrazio per questa chicca...io non c'ero quindi...

certamente questa chicca del fumogeno mena sfiga...fa il pari con il tentato """linciaggio""" di SuperCoppa durante una partita scapoli/ammogliati dei giorni di qualificazioni di coppa...

Posted

ho visto scene più gloriose.. :D

Nella curva canturina il varesino ci cammina!

Chi c'era, sa ...

Presente,e striscione Eagles nel nostro spicchio di curva.......poi i leoni canturini han chiamato la celere per farlo recuperare!!
Posted

Presente,e striscione Eagles nel nostro spicchio di curva.......poi i leoni canturini han chiamato la celere per farlo recuperare!!

e un'ora e mezza a cantare "gemellati con gli sbirri" :-D
Posted

o anche quella fantastica contro coreografia organizzata al Pianella dove loro avevano uno che cagava sciotti con scritto Varese e noi col canotto e tirando carta igienica!

"e la talpa dov'è"

Tra l'altro vinto al supplementare con Carter - Holland strepitosi!

Posted

C@##o peter, l'ho pensato anch'io mentre succedeva; ho proprio detto: aspetta con i fumogeni !!!!!!

Credo sia stato pensiero e smadonnamento comune !

Posted

o anche quella fantastica contro coreografia organizzata al Pianella dove loro avevano uno che cagava sciotti con scritto Varese e noi col canotto e tirando carta igienica!

"e la talpa dov'è"

Tra l'altro vinto al supplementare con Carter - Holland strepitosi!

Ultimo derby vinto lì.

Posted

o anche quella fantastica contro coreografia organizzata al Pianella dove loro avevano uno che cagava sciotti con scritto Varese e noi col canotto e tirando carta igienica!

"e la talpa dov'è"

Tra l'altro vinto al supplementare con Carter - Holland strepitosi!

Io c'ero e ho goduto come un riccio sulla tripla di Carter che ha pareggiato allo scadere.

Posted

Io c'ero e ho goduto come un riccio sulla tripla di Carter che ha pareggiato allo scadere.

Io ero pure sul pulmann della sassata al ritorno!

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...