Ponchiaz Posted February 28, 2023 Posted February 28, 2023 6 minuti fa, venti dice: Infatti mio parere personale ma sarebbe poco algoritmico lasciarlo andare per questioni tecniche. Sulle economiche solo in società sanno cosa si può e cosa no Ma vedi che quel l’eretico del Poz lo ha addirittura schierato con un altro lungo. Roba da bruciarlo alla Motta
tatanka Posted February 28, 2023 Posted February 28, 2023 Finisce che ci allenano Kernigham, Ritchie e Sedgewick
venti Posted February 28, 2023 Posted February 28, 2023 3 ore fa, Ponchiaz dice: Ma vedi che quel l’eretico del Poz lo ha addirittura schierato con un altro lungo. Roba da bruciarlo alla Motta Beh ha visto che gli spagnoli in difesa sotto erano un bel portone aperto. A noi difficile capitino situazioni così vantaggiose 1
Ponchiaz Posted April 6, 2023 Posted April 6, 2023 “È la domanda che mi fanno tutti, ma non ho ancora deciso. Le mie origini italiane risalgono al mio bisnonno, io e la mia famiglia non siamo mai stati in Italia e proverò ad andarci in estate. Ai tempi dell'high school ho preso parte a diversi provini con le squadre giovanili Usa, ma mi hanno sempre scartato. A quel punto si è fatta avanti l'Italia, Poi ho avuto l'opportunità del passaporto e l'ho colta, loro mi hanno aiutato nelle pratiche. Probabilmente senza il Covid avrei esordito alle Olimpiadi, ma nel frattempo sono successe tante cose e ora tutto è differente” Paolo Banchero.
Ponchiaz Posted April 29, 2023 Posted April 29, 2023 38 minuti fa, Nike59 dice: Scola non sembrava molto sorridente... Gli è arrivata una PEC dall’agente di Mario Delas
Giesse2 Posted April 29, 2023 Posted April 29, 2023 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Gli è arrivata una PEC dall’agente di Mario Delas https://www.fiba.basketball/en/Module/85132837-66aa-4ff3-a063-8cdfe44ea14d/df887ba3-41e8-48b3-bf6d-d54a2ebac7b8 Abbiamo già dato...
Nike59 Posted April 29, 2023 Posted April 29, 2023 46 minuti fa, Giesse2 dice: https://www.fiba.basketball/en/Module/85132837-66aa-4ff3-a063-8cdfe44ea14d/df887ba3-41e8-48b3-bf6d-d54a2ebac7b8 Abbiamo già dato... Meno male...
fabioRE Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 per fortuna che sono in promozione prezzi da paura per un torneo amichevole contro squadre di seconda o terza fascia secondo me ci sarà il deserto.......
marisa Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 4 ore fa, nic dice: ma giocano tra di loro o ci sono altre squadre? https://sportando.basketball/il-4-e-5-agosto-gli-azzurri-alla-trentino-basket-cup-con-turchia-cina-e-capo-verde/
florob Posted June 16, 2023 Posted June 16, 2023 Il 29/4/2023 at 19:54, Giesse2 dice: https://www.fiba.basketball/en/Module/85132837-66aa-4ff3-a063-8cdfe44ea14d/df887ba3-41e8-48b3-bf6d-d54a2ebac7b8 Abbiamo già dato... E' proprio a difendere/difenderci che non siamo bravi, che siano punti o euro
UNSELD Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 (edited) Il 6/4/2023 at 06:49, Ponchiaz dice: “È la domanda che mi fanno tutti, ma non ho ancora deciso. Le mie origini italiane risalgono al mio bisnonno, io e la mia famiglia non siamo mai stati in Italia e proverò ad andarci in estate. Ai tempi dell'high school ho preso parte a diversi provini con le squadre giovanili Usa, ma mi hanno sempre scartato. A quel punto si è fatta avanti l'Italia, Poi ho avuto l'opportunità del passaporto e l'ho colta, loro mi hanno aiutato nelle pratiche. Probabilmente senza il Covid avrei esordito alle Olimpiadi, ma nel frattempo sono successe tante cose e ora tutto è differente” Paolo Banchero. Paolo Banchero giocherà il Mondiale con USA Toh, ma vah... Ci potevano solo credere i boccaloni fipaioli, giusto per giustificare la loro nota spese per il viaggio turistico negli USA. Mi dispiace solo che ci abbia creduto anche il POZ, ma tant'è. Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare. O forse aveva voglia di farsi un viaggetto gratis anche lui... In questo ultimo caso, lo posso anche capire. Edited June 25, 2023 by UNSELD
Nike59 Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Vicenda Banchero : con tutto il rispetto, c'è qualcuno che sperava che Bergoglio , per via delle sue lontane origini piemontesi, rinunciasse a essere Papa a Roma per diventare parroco ad Asti...
Bluto Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Banchero ha fatto la scelta più logica, un domani volendo monetizzare bene con gli sponsor, un conto è avere il mercato italiano come riferimento (hahaha) un altro il mercato USA, ed è solo l'inizio del discorso.
Bluto Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Il 16/6/2023 at 10:46, fabioRE dice: per fortuna che sono in promozione prezzi da paura per un torneo amichevole contro squadre di seconda o terza fascia secondo me ci sarà il deserto....... Doveva essere ad ingresso gratuito, ma poi Petrucci ha adocchiato un maso da ristrutturare
UNSELD Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 1 ora fa, Bluto dice: Doveva essere ad ingresso gratuito, ma poi Petrucci ha adocchiato un maso da ristrutturare Ma cosa vuoi che sappia un romano de Roma come Petrucci cosa è un maso…
UNSELD Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 1 ora fa, Bluto dice: Banchero ha fatto la scelta più logica, un domani volendo monetizzare bene con gli sponsor, un conto è avere il mercato italiano come riferimento (hahaha) un altro il mercato USA, ed è solo l'inizio del discorso. Beh, appunto per quello che mi ha deluso il Poz…la sapeva anche il mio gatto una cosa del genere. Nella scala evolutiva infatti il federale è al di sotto del felino domestico quanto a comprendonio.
Gambrinus Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Secondo me , il Poz totalmente inadeguato a ricoprire il posto che gli hanno assegnato, con tutto il bene che gli vogliamo, eh... 1
Ponchiaz Posted June 25, 2023 Posted June 25, 2023 Beh dai, quel ruolo date le nostre ambizioni può essere ricoperto da un uomo immagine, giullare che viene bene nelle interviste.
UNSELD Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Nel frattime continua la sega della saga delle dichiarazioni del federale sul tradimento del vile Banchero Mi vien da ridere.
walk Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 imbarazzanti le sue dichiarazioni alla rosea. A margine fa intendere che le prossime finali saranno al meglio delle 5... Ci legge!!!
Sir Joe Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 52 minuti fa, UNSELD dice: Nel frattime continua la sega della saga delle dichiarazioni del federale sul tradimento del vile Banchero Mi vien da ridere. Devono formalmente giustificare il viaggio negli USA che tutti, loro compresi, sapevano essere completamente inutile: praticamente avevano voglia di andare negli Stati Uniti a farsi una vacanza a spese dello stato e ora fanno i "pesci in barile" per il rifiuto di Bachero... Sono i soliti mezzucci di politici di mezza tacca! (E purtroppo Pozzecco è loro complice) In un ambiente lavorativo serio basterebbe questo per non eliminarli tutti dal loro confortevole posto di lavoro... ma di serio qui c'è proprio poco!
Ponchiaz Posted June 26, 2023 Posted June 26, 2023 Mah, se dovessimo licenziare tutti quelli che viaggiano “per lavoro” ma poi non tanto altro che RDC servirebbe
Recommended Posts