Jump to content

Recommended Posts

Posted
6 minuti fa, venti dice:

Infatti mio parere personale ma sarebbe poco algoritmico lasciarlo andare per questioni tecniche. Sulle economiche solo in società sanno cosa si può e cosa no 

Ma vedi che quel l’eretico del Poz lo ha addirittura schierato con un altro lungo. 
 

Roba da bruciarlo alla Motta

  • Replies 2.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Ma vedi che quel l’eretico del Poz lo ha addirittura schierato con un altro lungo. 
 

Roba da bruciarlo alla Motta

Beh ha visto che gli spagnoli in difesa sotto erano un bel portone aperto. A noi difficile capitino situazioni così vantaggiose

  • Like 1
  • 1 month later...
Posted

“È la domanda che mi fanno tutti, ma non ho ancora deciso. Le mie origini italiane risalgono al mio bisnonno, io e la mia famiglia non siamo mai stati in Italia e proverò ad andarci in estate. Ai tempi dell'high school ho preso parte a diversi provini con le squadre giovanili Usa, ma mi hanno sempre scartato. A quel punto si è fatta avanti l'Italia, Poi ho avuto l'opportunità del passaporto e l'ho colta, loro mi hanno aiutato nelle pratiche. Probabilmente senza il Covid avrei esordito alle Olimpiadi, ma nel frattempo sono successe tante cose e ora tutto è differente”

Paolo Banchero.

  • 4 weeks later...
Posted
38 minuti fa, Nike59 dice:

Scola non sembrava molto sorridente...

Gli è arrivata una PEC dall’agente di Mario Delas 

  • 1 month later...
Posted

per fortuna che sono in promozione

prezzi da paura per un torneo amichevole contro squadre di seconda o terza fascia :cry:

secondo me ci sarà il deserto.......

WhatsApp-Image-2023-06-16-at-09.09.35.jpeg

  • 2 weeks later...
Posted (edited)
Il 6/4/2023 at 06:49, Ponchiaz dice:

“È la domanda che mi fanno tutti, ma non ho ancora deciso. Le mie origini italiane risalgono al mio bisnonno, io e la mia famiglia non siamo mai stati in Italia e proverò ad andarci in estate. Ai tempi dell'high school ho preso parte a diversi provini con le squadre giovanili Usa, ma mi hanno sempre scartato. A quel punto si è fatta avanti l'Italia, Poi ho avuto l'opportunità del passaporto e l'ho colta, loro mi hanno aiutato nelle pratiche. Probabilmente senza il Covid avrei esordito alle Olimpiadi, ma nel frattempo sono successe tante cose e ora tutto è differente”

Paolo Banchero.

Paolo Banchero giocherà il Mondiale con USA

Toh, ma vah...

Ci potevano solo credere i boccaloni fipaioli, giusto per giustificare la loro nota spese per il viaggio turistico negli USA.

Mi dispiace solo che ci abbia creduto anche il POZ, ma tant'è. Chi va con lo zoppo, impara a zoppicare.

O forse aveva voglia di farsi un viaggetto gratis anche lui...

In questo ultimo caso, lo posso anche capire.

 

Edited by UNSELD
Posted

Vicenda Banchero : con tutto il rispetto, c'è qualcuno che sperava che Bergoglio , per via delle sue lontane origini piemontesi, rinunciasse a essere Papa a Roma per diventare parroco ad Asti...

Posted

Banchero ha fatto la scelta più logica, un domani volendo monetizzare bene con gli sponsor, un conto è avere il mercato italiano come riferimento (hahaha) un altro il mercato USA, ed è solo l'inizio del discorso.

Posted
Il 16/6/2023 at 10:46, fabioRE dice:

per fortuna che sono in promozione

prezzi da paura per un torneo amichevole contro squadre di seconda o terza fascia :cry:

secondo me ci sarà il deserto.......

WhatsApp-Image-2023-06-16-at-09.09.35.jpeg

Doveva essere ad ingresso gratuito, ma poi Petrucci ha adocchiato un maso da ristrutturare 

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Doveva essere ad ingresso gratuito, ma poi Petrucci ha adocchiato un maso da ristrutturare 

Ma cosa vuoi che sappia un romano de Roma come Petrucci cosa è un maso… 

Posted
1 ora fa, Bluto dice:

Banchero ha fatto la scelta più logica, un domani volendo monetizzare bene con gli sponsor, un conto è avere il mercato italiano come riferimento (hahaha) un altro il mercato USA, ed è solo l'inizio del discorso.

Beh, appunto per quello che mi ha deluso il Poz…la sapeva anche il mio gatto una cosa del genere. Nella scala evolutiva infatti il federale è al di sotto del felino domestico quanto a comprendonio. 

Posted

Beh dai, quel ruolo date le nostre ambizioni può essere ricoperto da un uomo immagine, giullare che viene bene nelle interviste.

 

Posted

Nel frattime continua la sega della saga delle dichiarazioni del federale sul tradimento del vile Banchero
Mi vien da ridere.

 

 

Posted

imbarazzanti le sue dichiarazioni alla rosea. 

A margine fa intendere che le prossime finali saranno al meglio delle 5...

Ci legge!!!🤣

Posted
52 minuti fa, UNSELD dice:

Nel frattime continua la sega della saga delle dichiarazioni del federale sul tradimento del vile Banchero
Mi vien da ridere.

 

 

Devono formalmente giustificare il viaggio negli USA che tutti, loro compresi, sapevano essere completamente inutile: praticamente avevano voglia di andare negli Stati Uniti a farsi una vacanza a spese dello stato e ora fanno i "pesci in barile" per il rifiuto di Bachero... 

Sono i soliti mezzucci di politici di mezza tacca!

(E purtroppo Pozzecco è loro complice)

In un ambiente lavorativo serio basterebbe questo per non eliminarli tutti dal loro confortevole posto di lavoro... ma di serio qui c'è proprio poco!

Posted

Mah, se dovessimo licenziare tutti quelli che viaggiano “per lavoro” ma poi non tanto altro che RDC servirebbe

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...