Jump to content

Recommended Posts

Posted
3 ore fa, Spo2 dice:

Buono! Interesse a pallettoni. Entusiasmo a palate. Fiducia a mille. Vinciamo facile.

sì, però così non vale, la lotta per la salvezza dovrebbe essere combattuta ad armi pari!!!!!!

• Replies 259
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, fabioRE dice:

sì, però così non vale, la lotta per la salvezza dovrebbe essere combattuta ad armi pari!!!!!!

Cerco di provocare.

Armi pari dici, hai ragione. Certo nn è facile combattere con il tirasassi contro altri molto più attrezzati. 

Detto ciò, e sinceramente rispettando gli sforzi dei proprietari, la vedo dura. 

Lunedì sarò al mio posto. Tifero' più dell'ultima volta perché la Pallacanestro Varese siamo noi e prima o dopo saremo noi a godere.

Dai Ragazzi, daiiiii porco tutto, daiiiiiii.

Posted
1 ora fa, Spo2 dice:

Cerco di provocare.

Armi pari dici, hai ragione. Certo nn è facile combattere con il tirasassi contro altri molto più attrezzati. 

Detto ciò, e sinceramente rispettando gli sforzi dei proprietari, la vedo dura. 

Lunedì sarò al mio posto. Tifero' più dell'ultima volta perché la Pallacanestro Varese siamo noi e prima o dopo saremo noi a godere.

Dai Ragazzi, daiiiii porco tutto, daiiiiiii.

non hai colto.....

e io spero tanto di sbagliarmi......

Posted
1 hour ago, Dragonheart said:

Io ci sarò, disincantato ma sereno, realisticamente pessimista.

Praticamente, un incrocio fra Leopardi e Richard Dawkins.

Tendente a Stephen Hawking

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Tendente a Stephen Hawking

In effetti, sembrerebbe che la squadra si sia infilata in un buco nero: ma se guardi bene, scopri che è marrone.

Posted
11 minuti fa, Dragonheart dice:

In effetti, sembrerebbe che la squadra si sia infilata in un buco nero: ma se guardi bene, scopri che è marrone.

:rofl:

Posted
6 ore fa, Dragonheart dice:

Si dice buco sbagliato.

Posted

Sto tornando a casa dall' ufficio e il mio pensiero va ai nostri giocatori: avranno lavorato come se deve ?  Saranno pronti per la partita de lunedì ? ? :g[1]:

Posted

dai, gli stimoli (quelli brutti) adesso ci sono, niente scuse! e per me cantù è quella da puntare in questo momento ...