fabioRE Posted February 21, 2017 Posted February 21, 2017 3 ore fa, Spo2 dice: Buono! Interesse a pallettoni. Entusiasmo a palate. Fiducia a mille. Vinciamo facile. sì, però così non vale, la lotta per la salvezza dovrebbe essere combattuta ad armi pari!!!!!!
Binzaghino Posted February 21, 2017 Posted February 21, 2017 1 hour ago, Ponchiaz said: Dico solo che Junior incontra CANTU'...posso mancare? In che categoria gioca tuo figlio?
Spo2 Posted February 21, 2017 Posted February 21, 2017 1 ora fa, fabioRE dice: sì, però così non vale, la lotta per la salvezza dovrebbe essere combattuta ad armi pari!!!!!! Cerco di provocare. Armi pari dici, hai ragione. Certo nn è facile combattere con il tirasassi contro altri molto più attrezzati. Detto ciò, e sinceramente rispettando gli sforzi dei proprietari, la vedo dura. Lunedì sarò al mio posto. Tifero' più dell'ultima volta perché la Pallacanestro Varese siamo noi e prima o dopo saremo noi a godere. Dai Ragazzi, daiiiii porco tutto, daiiiiiii.
fabioRE Posted February 21, 2017 Posted February 21, 2017 1 ora fa, Spo2 dice: Cerco di provocare. Armi pari dici, hai ragione. Certo nn è facile combattere con il tirasassi contro altri molto più attrezzati. Detto ciò, e sinceramente rispettando gli sforzi dei proprietari, la vedo dura. Lunedì sarò al mio posto. Tifero' più dell'ultima volta perché la Pallacanestro Varese siamo noi e prima o dopo saremo noi a godere. Dai Ragazzi, daiiiii porco tutto, daiiiiiii. non hai colto..... e io spero tanto di sbagliarmi......
Dragonheart Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 Io ci sarò, disincantato ma sereno, realisticamente pessimista. Praticamente, un incrocio fra Leopardi e Richard Dawkins.
Ponchiaz Posted February 22, 2017 Author Posted February 22, 2017 1 hour ago, Dragonheart said: Io ci sarò, disincantato ma sereno, realisticamente pessimista. Praticamente, un incrocio fra Leopardi e Richard Dawkins. Tendente a Stephen Hawking
Franz#12 Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Tendente a Stephen Hawking Che per atletismo potrebbe guadagnarsi un posto da sesto uomo di lusso nella OJM
Ponchiaz Posted February 22, 2017 Author Posted February 22, 2017 4 minutes ago, banksanity6 said: Si vince senza se e senza ma! E senza Campani!
Dragonheart Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 1 ora fa, Ponchiaz dice: Tendente a Stephen Hawking In effetti, sembrerebbe che la squadra si sia infilata in un buco nero: ma se guardi bene, scopri che è marrone.
Bluto Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 11 minuti fa, Dragonheart dice: In effetti, sembrerebbe che la squadra si sia infilata in un buco nero: ma se guardi bene, scopri che è marrone.
Metallica Posted February 22, 2017 Posted February 22, 2017 6 ore fa, Dragonheart dice: In effetti, sembrerebbe che la squadra si sia infilata in un buco nero: ma se guardi bene, scopri che è marrone. Si dice buco sbagliato.
RobertoPG Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Sto tornando a casa dall' ufficio e il mio pensiero va ai nostri giocatori: avranno lavorato come se deve ? Saranno pronti per la partita de lunedì ? ?
Spo2 Posted February 24, 2017 Posted February 24, 2017 Con tutto questo silenzio mi sembra di sentire il pavimento che scricchiola......
Metallica Posted February 26, 2017 Posted February 26, 2017 50 minuti fa, Massimo_Firenze dice: Tutti risultati favorevoli oggi ☹️ Cantù è più vicina .... domani non ci sono storie..chi si estranea dalla lotta...
peter pan Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 Minchia che paura... Stasera praticamente è già in/out
Dragonheart Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 Almeno fino alle 20.45, atarassia: ohm...ohm...ohm...
SteBo Posted February 27, 2017 Posted February 27, 2017 dai, gli stimoli (quelli brutti) adesso ci sono, niente scuse! e per me cantù è quella da puntare in questo momento ...
Recommended Posts