Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Metallica dice:

E' confermato che torna in Libano.

Peccato, non sembrava male...

• Replies 4.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Domani sarebbe un passo enorme...io (e spero di sbagliarmi) ho pensato arrivasse nella pausa lunga di febbraio e mi sa che non ho sbagliato di tanto con il rischio concreto di arrivare ad un record di 14 perse su 15 giocate. Ma bisogna avere calma e pazienza e non era la mossa prioritaria da fare, del resto in qualità di uomo della strada giustamente non ci capisco na sega.

Edited by banksanity6
Posted
1 minuto fa, banksanity6 dice:

Domani sarebbe un passo enorme...io (e spero di sbagliarmi) ho pensato arrivasse nella pausa lunga di febbraio e mi sa che non ho sbagliato di tanto con il rischio concreto di arrivare ad un record di 14 perse su 15 giocate. Ma bisogna avere calma e pazienza e non era la mossa prioritaria da fare, del resto in qualità di uomo della strada giustamente non ci capisco na sega.

:lol: mi sa che hai letto la prelapina oggi! 

Posted (edited)

L'acquisto deve essere ponderato su questo non ci piove...Ragazzi qui si giocano tutta la stagione...meglio ci giochiamo tutta la stagione 

Edited by peter pan
Posted

LBA Serie A PosteMobile, definiti gli spostamenti del 17° e 18° turno

La Lega, visti gli accordi tra le parti, dispone i seguenti spostamenti di gare:

18° Giornata

Gara n. 142 Red October Cantù – Openjobmetis Varese – lunedì 05/02/2018 ore 20.30

Posted
7 minutes ago, fabioRE said:

La Lega, visti gli accordi tra le parti, dispone i seguenti spostamenti di gare:

18° Giornata

Gara n. 142 Red October Cantù – Openjobmetis Varese – lunedì 05/02/2018 ore 20.30

Il magro incasso del lunedí sera li farà finalmente fallire!

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

:lol:

Posted
2 ore fa, fabioRE dice:

18° Giornata

Forse me l'ero persa io..............ma anche Varese - mmilano posticipata al Lunedì sera

29 Gennaio ore 20:30

http://web.legabasket.it/schedule/?from=2017&lea=223&i=2&team=0&rfrom=2017&rlea=223

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

lo fanno per noi , abbiamo un giorno in più per riflettere sulla guardia da ingaggiare.

Posted

mi permetto di fomentare la discussione citando spicchi d'arancia(che giesse mi perdoni, se può):

JESI DICE NO A PROSTRAN, VILHJALMSSON E SEPPALA; KEN BROWN BEFFATO DAI LIBANESI

Jesi (girone Est) prosegue la caccia a un playmaker comunitario o già vistato dopo aver scartato le ipotesi dei Bosman A Toni Prostran, Hordur Viljhalmsson e Ilari Seppala. L'alternativa potrebbe essere quella di cercare un playmaker-guardia italiano – al momento però virtualmente introvabile, Pistoia ha messo il veto su Tommaso Laquintana – e puntare su un'ala forte come Damian Hollis (Inception Sports-Paci) in uscita da Varese. Nel frattempo Ken Brown è rimasto free agent dato che l'Al Riyadi Beirut – con il quale stava trattando il ritorno dopo aver già disputato la seconda metà della stagione 2016-17 – gli ha preferito in extremis Will Bynum; il playmaker del 1989 non sembra però intenzionato a considerare proposte dalla serie A2 e valuterà solo eventuali proposte dalla massima serie.

Posted (edited)
On 9/1/2018 at 5:19 PM, Binzaghino said:

Arriva Ken Brown?

Ripropongo la domanda per il semplice fatto che Hollis finirà a Jesi e Ken  Brown? 

Ma la vera domanda è( ammetto di non conoscerlo):e’ il giocatore giusto?

Edited by Binzaghino
Posted
2 minuti fa, Federico dice:

Ci stiamo provando da anni, magari é l'uomo giusto per riuscirci.

Quindi sarà  nostro 

Posted
38 minuti fa, Maurizio dice:

Quindi sarà  nostro 

Ho letto che Ken Brown non si è accasato. Ha la stazza di Green che probabilmente si libera di Venezia il 7Febbraio. Ha fatto bene lo scorso anno in Grecia oltre che quest'anno in A2. 

Posted (edited)
31 minutes ago, walk said:

Sembra che si sia fatto qualche sondaggio per Lafayette di Bofogna

Gli scarti degli altri e pure rotti, bah...

Edited by seth