uccellodirovo Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 13 hours ago, meltemi said: diciamo che anche la gestione caja su mollis non sia stata perfetta...ricordo già dal precampionato che alla minima minchiata veniva panchinato come uno scolaretto..forse x far rendere le risorse che hai a disposizione serviva un altro atteggiamento..tant'è ormai è andata.. Come tutti.
uccellodirovo Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 13 hours ago, Sir Zap said: Perché? Probabilmente avremmo avuto 10 giocatori contenti. Il problema di Hollis è che Caja da lui si aspetta una resa in difesa come Eyenga. Appena difende come Cavalliero lo panchina. Quello che ha ottenuto è che ora anche in attacco non fa niente. Errore di gestione di Caja. L'atteggiamento di Hollis è colpa di Caja? Mi sembri uno di quei genitori ai quali la Prof mette la nota al figlio e per mamma è colpa della Prof!
uccellodirovo Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Considerazioni sparse: Se abbiamo preso Vene vuol dire che per Hollis abbiamo in mano offerte in maniera tale da non dovergli pagare ulteriori mensilità (almeno spero). La nostra priorità rimane prendere un COSTRUTTORE di gioco spostando in guardia Wells ruolo che ha dimostrato di poter ricoprire. Boyout di Torino per Pelle? Subito! Facciamo cassa e reinvestiamo una piccola parte per uno scolaretto di 210 cm nero che salta come un grillo. Pelle non è molto altro.
parish76 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Torino prende samardo Samuel. Pelle a Torino con buy out. Purtroppo no
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 7 ore fa, uccellodirovo dice: Come tutti. No come alcuni. Okoye, Ferrero e Wells non subiscono lo stesso trattamento e di minchiate ne fanno anche loro.
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 7 ore fa, uccellodirovo dice: L'atteggiamento di Hollis è colpa di Caja? Mi sembri uno di quei genitori ai quali la Prof mette la nota al figlio e per mamma è colpa della Prof! L'atteggiamento di Hollis quale sarebbe? Precampionato usato come cambio e alla prima rotazione difensiva non fatta bene panchinato. Magari mentre era in campo con Okoye che difendeva come Cavaliero. Nelle prime partite stesso trattamento nonostante entrasse e cercasse di fare quello che chiedeva il Caja. Differenza di trattamento nessuna. Quindi si per me in questo caso è colpa del prof che ha messo una nota solo perché l'alunno gli sta sul culo.
Bluto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 10 ore fa, Maurizio dice: Niente Trattoria Bluto , ti porto in una Cascina A mangiare foraggio.
Sir Joe Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 20 minutes ago, Sir Zap said: L'atteggiamento di Hollis quale sarebbe? Precampionato usato come cambio e alla prima rotazione difensiva non fatta bene panchinato. Magari mentre era in campo con Okoye che difendeva come Cavaliero. Nelle prime partite stesso trattamento nonostante entrasse e cercasse di fare quello che chiedeva il Caja. Differenza di trattamento nessuna. Quindi si per me in questo caso è colpa del prof che ha messo una nota solo perché l'alunno gli sta sul culo. Molto bene.... cacciamo Caja e teniamoci Hollis che, a trentelli fitti, ci porterà ai P.O.
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 17 minuti fa, Sir Joe dice: Molto bene.... cacciamo Caja e teniamoci Hollis che, a trentelli fitti, ci porterà ai P.O. Siamo tutti per soluzioni estreme bravi. Per l'affare Hollis la cosa che da più fastidio è che Varese è partita a racimolare soldi a maggio, ci sono debiti e spese che non si riesce a coprire, è stata fatta una squadra con quello che si è riuscito a spendere perché si pensava che l'allenatore era in grado di migliorarli con il lavoro in palestra e alla fine l'allenatore decide di non sfruttare un giocatore per quello che può dare (talento in attacco) solo perché non era il giocatore che voleva. Questo è quello che mi fa girare le balle, anche perché non vorrei trovarmi a fare l'abbonamento a gennaio per coprire la spesa del cambio di giocatore. Si sta parlando di Hollis che non è un fenomeno, però è innegabile che non si è tentato una volta di usarlo per quello che sa fare. Non si può mandarlo in campo a portare blocchi e aspettarsi che difenda su 3 giocatori contemporaneamente come faceva Kangur (quando era sano) e poi panchinarlo perché non ci riesce.
Ale Div. Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 47 minuti fa, Sir Zap dice: No come alcuni. Okoye, Ferrero e Wells non subiscono lo stesso trattamento e di minchiate ne fanno anche loro. A parte che anche Wells viene panchinato quando inizia ad andare fuori giri, parliamo di gente che in campo sputa sangue. Okoye, quando non è in serata, non la mette neanche ognuna vasca da bagno, ma è sempre sotto canestro a sgomitare e, a oggi, non ricordo nessuno che lo abbia massacrato in attacco. Ferrero è il soldatino che lotta, ogni tanto segna, ogni tanto si spezza, ma non si piega mai. Al contrario, Hollis, oltre a non segnare più, non ha mai dato l'idea di voler giocare con la squadra, peccato che ti posso perdonare se viaggi a venti punti di media. Qui, poi, si guarda solo a cosa fa il singolo e alle sue statistiche, quando il basket, mi spiace per voi, è un gioco di squadra. Martedì si è stigmatizzato l'inizio indolente e il parziale che ci ha condannato prima ancora di giocare.. Ma nessuno ha notato che le nostre rotazioni difensive avevano sempre un buco e brindisi ci ha colpito negli angoli che rimanevano sempre sguarniti. Uscito Hollis, le rotazioni hanno iniziato a funzionare e la difesa in qualche minuto si è registrata, purtroppo a cose fatte, anche se poi siamo andati al supplementare. E per una squadra che non ha talento offensivo, non difendere è sanguinare davanti agli squali. Hollis doveva garantire l'estemporaneità, il talento capace di inventare fuori dagli schemi, peccato non lo abbia fatto mai o quasi.
Ale Div. Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 4 minuti fa, Sir Zap dice: Siamo tutti per soluzioni estreme bravi. Per l'affare Hollis la cosa che da più fastidio è che Varese è partita a racimolare soldi a maggio, ci sono debiti e spese che non si riesce a coprire, è stata fatta una squadra con quello che si è riuscito a spendere perché si pensava che l'allenatore era in grado di migliorarli con il lavoro in palestra e alla fine l'allenatore decide di non sfruttare un giocatore per quello che può dare (talento in attacco) solo perché non era il giocatore che voleva. Questo è quello che mi fa girare le balle, anche perché non vorrei trovarmi a fare l'abbonamento a gennaio per coprire la spesa del cambio di giocatore. Si sta parlando di Hollis che non è un fenomeno, però è innegabile che non si è tentato una volta di usarlo per quello che sa fare. Non si può mandarlo in campo a portare blocchi e aspettarsi che difenda su 3 giocatori contemporaneamente come faceva Kangur (quando era sano) e poi panchinarlo perché non ci riesce. Non ha migliorato con il lavoro in palestra chi?? Vuoi dire che Wells è lo stesso ectoplasma indecifrabile delle prime partite? Avramovic? Okoye??? Chiaro che se hai poca voglia (Hollis) o un cervello disabitato (Pelle) neanche Popovich può farcela..
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 2 minuti fa, Ale Div. dice: A parte che anche Wells viene panchinato quando inizia ad andare fuori giri, parliamo di gente che in campo sputa sangue. Okoye, quando non è in serata, non la mette neanche ognuna vasca da bagno, ma è sempre sotto canestro a sgomitare e, a oggi, non ricordo nessuno che lo abbia massacrato in attacco. Ferrero è il soldatino che lotta, ogni tanto segna, ogni tanto si spezza, ma non si piega mai. Al contrario, Hollis, oltre a non segnare più, non ha mai dato l'idea di voler giocare con la squadra, peccato che ti posso perdonare se viaggi a venti punti di media. Qui, poi, si guarda solo a cosa fa il singolo e alle sue statistiche, quando il basket, mi spiace per voi, è un gioco di squadra. Martedì si è stigmatizzato l'inizio indolente e il parziale che ci ha condannato prima ancora di giocare.. Ma nessuno ha notato che le nostre rotazioni difensive avevano sempre un buco e brindisi ci ha colpito negli angoli che rimanevano sempre sguarniti. Uscito Hollis, le rotazioni hanno iniziato a funzionare e la difesa in qualche minuto si è registrata, purtroppo a cose fatte, anche se poi siamo andati al supplementare. E per una squadra che non ha talento offensivo, non difendere è sanguinare davanti agli squali. Hollis doveva garantire l'estemporaneità, il talento capace di inventare fuori dagli schemi, peccato non lo abbia fatto mai o quasi. Wells viene panchinato dopo due o tre cagate, non alla prima. Okoye ha fatto più di una partita a non difendere ed è sempre rimasto in campo. Però nelle prime partite io non ho percepito questo disastro a livello difensivo di Hollis.
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 3 minuti fa, Ale Div. dice: Non ha migliorato con il lavoro in palestra chi?? Vuoi dire che Wells è lo stesso ectoplasma indecifrabile delle prime partite? Avramovic? Okoye??? Chiaro che se hai poca voglia (Hollis) o un cervello disabitato (Pelle) neanche Popovich può farcela.. Hollis poca voglia? all'inizio entrava e seguiva le direttive dell'Artiglio solo che gli si chiedeva una resa difensiva che non è in grado di dare e poi veniva punito per quello. Pelle è migliorato anche lui per lui il problema è che non vede un pallone in attacco e si scazza. Comunque io resto dell'idea che gran parte del problema Hollis sia colpa della gestione di Caja.
Ponchiaz Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Però, se da un lato concordo sul fatto che Hollis sia stato battezzato "Fancazzista" troppo presto soprattutto in un momento in cui erano ridicoli tutti, chiedo: ma Hollis, tutte queste doti offensive, le ha mai fatte vedere? UNA volta, dico...io non ne ho ricordo
joe Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 35 minuti fa, Ale Div. dice: A parte che anche Wells viene panchinato quando inizia ad andare fuori giri, parliamo di gente che in campo sputa sangue. Okoye, quando non è in serata, non la mette neanche ognuna vasca da bagno, ma è sempre sotto canestro a sgomitare e, a oggi, non ricordo nessuno che lo abbia massacrato in attacco. Ferrero è il soldatino che lotta, ogni tanto segna, ogni tanto si spezza, ma non si piega mai. Al contrario, Hollis, oltre a non segnare più, non ha mai dato l'idea di voler giocare con la squadra, peccato che ti posso perdonare se viaggi a venti punti di media. Qui, poi, si guarda solo a cosa fa il singolo e alle sue statistiche, quando il basket, mi spiace per voi, è un gioco di squadra. Martedì si è stigmatizzato l'inizio indolente e il parziale che ci ha condannato prima ancora di giocare.. Ma nessuno ha notato che le nostre rotazioni difensive avevano sempre un buco e brindisi ci ha colpito negli angoli che rimanevano sempre sguarniti. Uscito Hollis, le rotazioni hanno iniziato a funzionare e la difesa in qualche minuto si è registrata, purtroppo a cose fatte, anche se poi siamo andati al supplementare. E per una squadra che non ha talento offensivo, non difendere è sanguinare davanti agli squali. Hollis doveva garantire l'estemporaneità, il talento capace di inventare fuori dagli schemi, peccato non lo abbia fatto mai o quasi. Ma nel primo parziale di Br Hollis era in panca se nn ricordo male ?
alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Bobby brown verso il taglio a Houston. Tanto per fare nomi a caso.
Binzaghino Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 (edited) 53 minutes ago, Ale Div. said: A parte che anche Wells viene panchinato quando inizia ad andare fuori giri, parliamo di gente che in campo sputa sangue. Okoye, quando non è in serata, non la mette neanche ognuna vasca da bagno, ma è sempre sotto canestro a sgomitare e, a oggi, non ricordo nessuno che lo abbia massacrato in attacco. Ferrero è il soldatino che lotta, ogni tanto segna, ogni tanto si spezza, ma non si piega mai. Al contrario, Hollis, oltre a non segnare più, non ha mai dato l'idea di voler giocare con la squadra, peccato che ti posso perdonare se viaggi a venti punti di media. Qui, poi, si guarda solo a cosa fa il singolo e alle sue statistiche, quando il basket, mi spiace per voi, è un gioco di squadra. Martedì si è stigmatizzato l'inizio indolente e il parziale che ci ha condannato prima ancora di giocare.. Ma nessuno ha notato che le nostre rotazioni difensive avevano sempre un buco e brindisi ci ha colpito negli angoli che rimanevano sempre sguarniti. Uscito Hollis, le rotazioni hanno iniziato a funzionare e la difesa in qualche minuto si è registrata, purtroppo a cose fatte, anche se poi siamo andati al supplementare. E per una squadra che non ha talento offensivo, non difendere è sanguinare davanti agli squali. Hollis doveva garantire l'estemporaneità, il talento capace di inventare fuori dagli schemi, peccato non lo abbia fatto mai o quasi. A parte che con Brindisi siamo partiti Tanti( se non erro 11) a Zero con Hollis in panchina,però ricordo più di un occasione in cui Okoye,ed eravamo in difesa a uomo,invece di stare attaccato al suo uomo in angolo stringeva sotto canestro. Nei tempi regolamentari Mienko Tepic è stato un fattore per Brindisi,ed è la prima partita decente che gioca questa stagione,ed era curato da Okoye,D.Smith nei minuti giocati da Hollis non ha inciso molto. Detto questo,era arrivato il momento giusto ( forse era meglio 2 partite fa) di sostituire Hollis,ma a mio parere la colpa è 60% del giocatore,20% di Caja che non è di certo un fine psicologo e 20% di chi l’ha scelto.Caja è un buon allenatore,pretende molto dai suoi giocatori e Usa atteggiamenti molto autoritari,se accetti queste sue condizioni entri nelle sue grazie,se invece ribatti provando a dire la tua opinione cominciano i dolori. Hollis invece per rendere al meglio deve essere coccolato e lasciato libero di giocare. Sono due modi diversi e inconciliabili di vedere e gestire la pallacanestro. Edited January 5, 2018 by Binzaghino
meteora Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 29 minutes ago, Ponchiaz said: Però, se da un lato concordo sul fatto che Hollis sia stato battezzato "Fancazzista" troppo presto soprattutto in un momento in cui erano ridicoli tutti, chiedo: ma Hollis, tutte queste doti offensive, le ha mai fatte vedere? UNA volta, dico...io non ne ho ricordo Fino alla settima giornata viaggiava a 10.3 punti e 4,4 rimbalzi a partita tirando col 53% sia da due che da 3. In 20 minuti.
Sir Zap Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Però, se da un lato concordo sul fatto che Hollis sia stato battezzato "Fancazzista" troppo presto soprattutto in un momento in cui erano ridicoli tutti, chiedo: ma Hollis, tutte queste doti offensive, le ha mai fatte vedere? UNA volta, dico...io non ne ho ricordo Ma contro Milano ad esempio. Nelle prime partite in generale in attacco ha sempre fatto il suo, niente di fenomenale.
Ponchiaz Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Oh, che poi io sono uno del partito di Hollis sia chiaro. E' solo che a volte mi chiedo se non ci innamoriamo troppo di un concetto e non guardiamo i fatti. Come fa Caja, per esempio .
alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Secondo nome a vanvera: jacob pullen tagliato da Philadelphia.
Guest Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 26 minutes ago, alberto said: Secondo nome a vanvera: jacob pullen tagliato da Philadelphia. L'anno scorso al Khimki viaggiava a 500mila dollari...suvvia
Ponchiaz Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Eh va beh, per metà stagione vale il buco del prossimo anno. Si proceda.
simon89 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Vene tesserato in tempo Hollis esentato dagli allenamenti
Recommended Posts