seth Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Comunque a me sta cosa di Hollis mi fa veramente incavolare, perché ce lo aspettavamo tutti ed una società con le pezze al c.o come la nostra non si può permettere di commettere un errore annunciato come questo. L'infortunio a Waller è sfiga, ma può succedere, mentre Hollis ce lo siamo cercato e ora lo paghiamo in termini di risultati e atteggiamento deleterio per i compagni, con grandi difficoltà a sostituirlo. Questa è una colpa grave di chi ha allestito questa squadra, l'ennesima cazzata sesquipedale che si ripercuoterà sul budget e sul futuro della Pallacanesro Varese. Tra l'alto quando sei alla canna del gas, gli altri speculano (vedi buy out chiesto per Brazelton) e tu o sottostai alle richieste o aspetti e continui a perdere. Intanto, ovviamente i Ledo ed i Boatright buttati lì ieri tanto per fare nomi irraggiungibili, sono ovviamente già tramontati, in quanto cari e non liberabili in tempi congrui. Fossi una Milano qualsiasi, si starebbero già allenando con la tua maglia. Che rabbia cominciare una partita come quella di ieri, senza nerbo, senza idee, per poi tirare fuori le palle quando i buoi sono scappati, produrre un enorme sforzo e poi perdere in volata per mancanza di risolutori. Dovremmo almeno giocare un basket ordinato, tutto difesa e applicazione, invece io vedo un sacco di palleggi e soluzioni in isolamento. Allora io vorrei il Culpepper di turno che questi uno contro uno li conclude ogni tanto con un canestro. In questo momento il cuore direbbe salvezza, la mente dice retrocessione.
walk Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 12 minuti fa, seth dice: In questo momento il cuore direbbe salvezza, la mente dice retrocessione. ...i maroni invece dicono che sono pieni...
Eddy Lee Wilkins Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Per lo meno c'è Okoye che sta rendendo più del richiesto, unica nota lieta del mercato. Hollis: Mi sa che è stato preso solo per tappare l'ultimo slot da comunitario con poca spesa, e per non prendere un anonimo soldatino abbiamo rischiato.
Leasir Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 curiosità statistica: Okoye (che, sia chiaro, è il nostro miglior giocatore) ha il peggior +/- di tutta la squadra.
Ponchiaz Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Lo avevo notato anch’io. Ma mi ero detto, forse frettolosamente, che dal momento che la squadra non ha mai preso grandi parzialoni forse lui era stato in campo nei due o tre peggiori.
seth Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Comunque si è liberato anche Austin Daye. Prendiamo lui è Boatright e andiamo a fare sti playoff. ?
MarkBuford Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 6 hours ago, Ponchiaz said: Lo avevo notato anch’io. Ma mi ero detto, forse frettolosamente, che dal momento che la squadra non ha mai preso grandi parzialoni forse lui era stato in campo nei due o tre peggiori. E comunque vincendo una partita ogni quattro ci sta che chi gioca di più abbia un +/- negativo
joe Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 Cmq a fare il 5+5 avremmo risparmiato con risultati non dissimili
Silver Surfer Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 22 minutes ago, MarkBuford said: E comunque vincendo una partita ogni quattro ci sta che chi gioca di più abbia un +/- negativo Esatto. Temo sia la reale motivazione, giocando Stan in una squadra “perdente”.
alberto Posted January 3, 2018 Posted January 3, 2018 18 minutes ago, joe said: Cmq a fare il 5+5 avremmo risparmiato con risultati non dissimili avoja! ma non ci crede mai nessuno in società... mah...
Scottie Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 44 minuti fa, sertar dice: L' estone Siim Sander Vene per Hollis? Tua idea o quotidiano odierno ??
ROOSTERS99 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Potrebbe arrivare a Varese già stasera. Fonte GS (La Prealpina)
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 4 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Potrebbe arrivare a Varese già stasera. Fonte GS (La Prealpina) Ma è ancora sotto contratto con Reggio-Siena? E... HANNO ACCETTATO LO SCAMBIO???
walk Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 minuti fa, Bluto dice: Ma è ancora sotto contratto con Reggio-Siena? E... HANNO ACCETTATO LO SCAMBIO??? sarà rotto
Scottie Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 10 minuti fa, ROOSTERS99 dice: Potrebbe arrivare a Varese già stasera. Fonte GS (La Prealpina) Questo sarebbe buono buono.......fosse integro, mi pare che minuti giocati in questa serie A siamo ancora a zero....
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 E fu così che Hollis ci sbattè in A2 trentellando a Siena-Emilia
ROOSTERS99 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Non si parla di scambio. Liberato da RE dopo un infortunio (tallone destro) già a Settembre
MarkBuford Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) Quindi abbiamo fuori fino a fine campionato la guardia titolare ma prendiamo uno rotto per rimpiazzare la riserva dell'ala grande? E senza avere nemmeno i soldi per pagare quelli che abbiamo ora. Non sapevo che lercio avesse aperto una sezione basket. Edited January 4, 2018 by MarkBuford
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Serviva qualcuno per tenere alta l'intensità della rieducazione.
meteora Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Giusto per fare un po' di polemica Hollis in versione 20 minuti a partita Hollis "torno in panca e mi metto la felpa"
meltemi Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 diciamo che anche la gestione caja su mollis non sia stata perfetta...ricordo già dal precampionato che alla minima minchiata veniva panchinato come uno scolaretto..forse x far rendere le risorse che hai a disposizione serviva un altro atteggiamento..tant'è ormai è andata..
Sir Joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 minutes ago, meltemi said: diciamo che anche la gestione caja su mollis non sia stata perfetta...ricordo già dal precampionato che alla minima minchiata veniva panchinato come uno scolaretto..forse x far rendere le risorse che hai a disposizione serviva un altro atteggiamento..tant'è ormai è andata.. Un allenatore alla Sacchetti. Così avremmo avuto un giocatore contento e 9 incavolati.
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 minutes ago, Sir Joe said: Un allenatore alla Sacchetti. Così avremmo avuto un giocatore contento e 9 incavolati. Sì che è un po' il classico problema di Meo, causa dei suoi numerosi insuccessi fra l'altro.
Sir Zap Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 minuti fa, Sir Joe dice: Un allenatore alla Sacchetti. Così avremmo avuto un giocatore contento e 9 incavolati. Perché? Probabilmente avremmo avuto 10 giocatori contenti. Il problema di Hollis è che Caja da lui si aspetta una resa in difesa come Eyenga. Appena difende come Cavalliero lo panchina. Quello che ha ottenuto è che ora anche in attacco non fa niente. Errore di gestione di Caja.
Recommended Posts