uccellodirovo Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 41 minutes ago, alberto said: non abbiamo nessun cambio merce disponibile per chiedere maynor a capo? Mangiato male a Natale?
MarkBuford Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 36 minutes ago, ROOSTERS99 said: Mi pare una brillante idea... A CdO sembra funzionare, visto che in classifica sono messi meglio di noi...
alberto Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 se non accettasse i milllllioni cinesi, c'è pure mike james in giro, lo paga roosters99.
seth Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Chiedo perché ignoro: in questi vasi esiste una assicurazione o una sorta di previdenza che paghi almeno in parte lo stipendio del giocatore infortunato o è tutto a carico della Società? Solo per capire se risparmiamo qualcosa o dobbiamo effettivamente andare extra budget per l'ennesima volta. Quanto al profilo ricercato, al di là degli aspetti economici e al di là del ruolo (play, guardia o combo) di certo ci serve qualcuno che la butti da fuori perché né Avrà né Wells hanno questa prerogativa e l'abbiamo già pagata cara in molte partite. Uno che aiuti nel playmaking pure servirebbe visto che Wells non crea molto per se' e per altri, però l'idea che quest'ultimo faccia la guardia mi convince poco. Spero che questo infortunio gli faccia gettare la maschera e far sì che diventi protagonist, senz'altro scuse: non possiamo pensare sia Okoye la nostra prima punta. Inoltre deve integrarsi bene in questo gruppo ed essere pronto a difendere e darsi da fare per il bene comune, mica semplice da parte di un americano arrivato a stagione in corso e che non ha respirato lo spirito Caja da subito. Dobbiamo recuperare Hollis a maggior ragione, dato che spenderemo l'obolo (che non abbiamo) per sostituire Waller, non possiamo permetterci di regalare anche lui, anche se il suo ingaggio mi fa impazzire, dal momento che sapevamo tutti che c'era grande possibilità che non sarebbe c'entrano nulla con questa squadra, cosa che sia sta effettivamente verificando e che non abbiamo modo di sistemare. Mi continuò a chiedere perché sia stato preso? Era davvero l'unica ala europea o cotonou disposta a venire alle nostre condizioni? Non ci credo... Spriamo di pescare il jolly e salvarci, ma sarà dura. Di certo, per talento dovremmo andare a giù sparati, per volontà, meriteremmo i playoff. Speriamo di arrivare a metà tra le due alternative e salvarci.
meteora Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Andrò controcorrente ma a me non sembra proprio che a questa squadra manchi il playmaking, inteso come circolazione di palla e costruzione di buoni tiri. Piuttosto ci serve disperatamente qualcuno che quei tiri li metta dentro
uccellodirovo Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 24 minutes ago, seth said: Chiedo perché ignoro: in questi vasi esiste una assicurazione o una sorta di previdenza che paghi almeno in parte lo stipendio del giocatore infortunato o è tutto a carico della Società? Solo per capire se risparmiamo qualcosa o dobbiamo effettivamente andare extra budget per l'ennesima volta. Quanto al profilo ricercato, al di là degli aspetti economici e al di là del ruolo (play, guardia o combo) di certo ci serve qualcuno che la butti da fuori perché né Avrà né Wells hanno questa prerogativa e l'abbiamo già pagata cara in molte partite. Uno che aiuti nel playmaking pure servirebbe visto che Wells non crea molto per se' e per altri, però l'idea che quest'ultimo faccia la guardia mi convince poco. Spero che questo infortunio gli faccia gettare la maschera e far sì che diventi protagonist, senz'altro scuse: non possiamo pensare sia Okoye la nostra prima punta. Inoltre deve integrarsi bene in questo gruppo ed essere pronto a difendere e darsi da fare per il bene comune, mica semplice da parte di un americano arrivato a stagione in corso e che non ha respirato lo spirito Caja da subito. Dobbiamo recuperare Hollis a maggior ragione, dato che spenderemo l'obolo (che non abbiamo) per sostituire Waller, non possiamo permetterci di regalare anche lui, anche se il suo ingaggio mi fa impazzire, dal momento che sapevamo tutti che c'era grande possibilità che non sarebbe c'entrano nulla con questa squadra, cosa che sia sta effettivamente verificando e che non abbiamo modo di sistemare. Mi continuò a chiedere perché sia stato preso? Era davvero l'unica ala europea o cotonou disposta a venire alle nostre condizioni? Non ci credo... Spriamo di pescare il jolly e salvarci, ma sarà dura. Di certo, per talento dovremmo andare a giù sparati, per volontà, meriteremmo i playoff. Speriamo di arrivare a metà tra le due alternative e salvarci. Concordo! Serve inoltre qualcuno che sappia creare dal palleggio (per se e per gli altri).
uccellodirovo Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Stavo dando un occhio ai Free Agent e mi sono balzati all'occhio tra i conosciuti: DeShaun Wood (32 anni) visto a Cantù e Treviso PG me lo ricordo ottimo realizzatore Vlado Ilievski oramai però 38 anni e non so quanto in forma (inoltre se non erro non andrebbe bene per questioni di passaporto)
joe Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Okoye potrà nn essere la ns prima punta ideale ma ha tirato avanti la baracca anche domenica. Senza di lui finiva ben prima del 40'
corny Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 57 minutes ago, uccellodirovo said: Stavo dando un occhio ai Free Agent e mi sono balzati all'occhio tra i conosciuti: DeShaun Wood (32 anni) visto a Cantù e Treviso PG me lo ricordo ottimo realizzatore Vlado Ilievski oramai però 38 anni e non so quanto in forma (inoltre se non erro non andrebbe bene per questioni di passaporto) Wood buono buono ma rotto come Waller, si è appena operato ad un ginocchio
Ale Div. Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 1 ora fa, meteora dice: Andrò controcorrente ma a me non sembra proprio che a questa squadra manchi il playmaking, inteso come circolazione di palla e costruzione di buoni tiri. Piuttosto ci serve disperatamente qualcuno che quei tiri li metta dentro Esatto. Wells non è il mio tipo di play,non ha timing, non legge il ritmo di gioco, porta palla e si butta dentro. Ma l'ultimo dei nostri problemi è creare tiri comodi e questo grazie al "pirla" che non mette Hollis e si lamenta degli arbitri... Piuttosto, sarebbe utile alzare le medie al tiro, soprattutto dall'arco.
Indimenticabili Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 2 ore fa, alberto dice: se non accettasse i milllllioni cinesi, c'è pure mike james in giro, lo paga roosters99. Oppure Tyrese Rice
fillmore Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 Kevin Dillard è in uscita dal Paok Salonicco, lo si era già cercato in estate...
Theus Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 22 hours ago, Sir Joe said: Phil Goss? E' in Grecia al Paok. era libero fino ad un mese fa o poco più
stemar70 Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 (edited) dall'articolo di Sciascia in home page: "Anche per tale motivo l'esigenza di inserire un esterno potrebbe trasformarsi in un'opportunità per una correzione di assetto: il sostituto di Waller potrebbe non essere una guardia pura con spiccate doti balistiche come l'atleta della Georgia, ma un elemento con maggiore propensione alla costruzione del gioco. Dunque Varese, compatibilmente con l'asfitticità del mercato, preferirebbe puntare su un play-guardia o addirittura su un playmaker puro, con l'intento di sgravare Cameron Wells dalle responsabilità della regia per liberarne le doti realizzative nello spot di guardia, come accadeva spesso al Giessen. " Scusate, ma praticamente la mia domanda è: Wells al Giessen giocava gli stessi minuti da play e da GUARDIA per permettergli di dedicarsi meglio a realizzare punti (o comunque si suddivideva in modo non troppo dissimile tra i due ruoli) o è solo una mia interpretazione strana di quello che c'è scritto sopra ??? Nel secondo caso chiedo a tutti, ovviamente in primis all'autore dell'articolo; ma se per caso la risposta fosse SI, a volte giocava da play e altre da guardia, allora non si poteva in nessun modo sospettare che facendolo giocare solo da play puro il suo rendimento sarebbe stato diverso da quello che ci si aspettava ?? Edited December 28, 2017 by stemar70
Ale Div. Posted December 28, 2017 Posted December 28, 2017 1 ora fa, stemar70 dice: dall'articolo di Sciascia in home page: "Anche per tale motivo l'esigenza di inserire un esterno potrebbe trasformarsi in un'opportunità per una correzione di assetto: il sostituto di Waller potrebbe non essere una guardia pura con spiccate doti balistiche come l'atleta della Georgia, ma un elemento con maggiore propensione alla costruzione del gioco. Dunque Varese, compatibilmente con l'asfitticità del mercato, preferirebbe puntare su un play-guardia o addirittura su un playmaker puro, con l'intento di sgravare Cameron Wells dalle responsabilità della regia per liberarne le doti realizzative nello spot di guardia, come accadeva spesso al Giessen. " Scusate, ma praticamente la mia domanda è: Wells al Giessen giocava gli stessi minuti da play e da GUARDIA per permettergli di dedicarsi meglio a realizzare punti (o comunque si suddivideva in modo non troppo dissimile tra i due ruoli) o è solo una mia interpretazione strana di quello che c'è scritto sopra ??? Nel secondo caso chiedo a tutti, ovviamente in primis all'autore dell'articolo; ma se per caso la risposta fosse SI, a volte giocava da play e altre da guardia, allora non si poteva in nessun modo sospettare che facendolo giocare solo da play puro il suo rendimento sarebbe stato diverso da quello che ci si aspettava ?? A Wells si chiede più personalità in attacco, più iniziativa cosa che sta facendo anche se a intermittenza. Piuttosto, ci serve, come l'acqua nel deserto, uno che la piazzi dall'arco.
Theus Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 10 hours ago, Ale Div. said: A Wells si chiede più personalità in attacco, più iniziativa cosa che sta facendo anche se a intermittenza. Piuttosto, ci serve, come l'acqua nel deserto, uno che la piazzi dall'arco. Quoto, siamo molto deficitari con le percentuali e prendendo spesso buoni tiri. Leggo dai giornali stamattina che non si prendono in considerazioni solisti, ma solo giocatori più da sistema, abbastanza prevedibile visto il credo di Caja. Ma siamo a metà stagione e abbiamo provato sulla nostra pelle che i finali punto a punto non li vinciamo mai per mancanza di talento e intraprendenza. Forse val la pena rischiare e cercare il giocatore che sa mettersi in proprio, e che ti può far vincere quelle paio di partite "fuori dagli schemi" per salvarci, dall'altra parte il problema e che non ti faccia perdere quelle "dentro gli schemi". Scelta difficile, e sappiamo che nei momenti difficili diamo il meglio nelle scelte ... vado a preparare la macchina per la trasferta di Legnano del prossimo anno. Al ritorno chi si ferma da ExtraOmnes, per il dopo partita? :-P
Ale Div. Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 3 ore fa, Theus dice: Quoto, siamo molto deficitari con le percentuali e prendendo spesso buoni tiri. Leggo dai giornali stamattina che non si prendono in considerazioni solisti, ma solo giocatori più da sistema, abbastanza prevedibile visto il credo di Caja. Ma siamo a metà stagione e abbiamo provato sulla nostra pelle che i finali punto a punto non li vinciamo mai per mancanza di talento e intraprendenza. Forse val la pena rischiare e cercare il giocatore che sa mettersi in proprio, e che ti può far vincere quelle paio di partite "fuori dagli schemi" per salvarci, dall'altra parte il problema e che non ti faccia perdere quelle "dentro gli schemi". Scelta difficile, e sappiamo che nei momenti difficili diamo il meglio nelle scelte ... vado a preparare la macchina per la trasferta di Legnano del prossimo anno. Al ritorno chi si ferma da ExtraOmnes, per il dopo partita? :-P Vai pure, io ti aspetto al Rex Bibendi
ROOSTERS99 Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 On 28 dicembre 2017 at 12:21 PM, MarkBuford said: A CdO sembra funzionare, visto che in classifica sono messi meglio di noi... Funzionare ??
ROOSTERS99 Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 15 hours ago, Ale Div. said: A Wells si chiede più personalità in attacco, più iniziativa cosa che sta facendo anche se a intermittenza. Piuttosto, ci serve, come l'acqua nel deserto, uno che la piazzi dall'arco. Dai che forse questa volta lo facciamo veramente il monumento equestre al Cavaliere....
seth Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 Nessun commento sui nomi ipotizzati dall'articolo della Prealpina? Knowles, Triche, Vaughn...
robokop Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 15 minuti fa, seth dice: Nessun commento sui nomi ipotizzati dall'articolo della Prealpina? Knowles, Triche, Vaughn... Stando all'andazzo degli ultimi anni......che lassù ce la mandino buona.
corny Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 29 minutes ago, seth said: Nessun commento sui nomi ipotizzati dall'articolo della Prealpina? Knowles, Triche, Vaughn... Nessuno dei 3 mi fa impazzire ... Ho letto tra gli esclusi Terrell Stoglin .... testa matta che probabilmente viene via a poco e non mi dispiacerebbe .... sicuramente non un giocatore da Caja, ma alternato con Avramovic lo vedrei bene.
joe Posted December 29, 2017 Posted December 29, 2017 Dai Stoglin..di cosa stiamo parlando? Via da Varese non ha combinato nulla di nulla se non vivacchiare in campionati secondari. Anche a me stava simpatico, ma vorrei un giocatore più vero.
Recommended Posts