walk Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Torino interessata a Pelle per sostituire piedi storti che si è rotto...
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 In realtà il tutto è figlio di una precisa tattica. Ora nessuno potrà più criticare Caja se non fa giocare Sander, essendo il suddetto infortunato
Roberto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 21 minuti fa, Sir Zap dice: Perché? Probabilmente avremmo avuto 10 giocatori contenti. Il problema di Hollis è che Caja da lui si aspetta una resa in difesa come Eyenga. Appena difende come Cavalliero lo panchina. Quello che ha ottenuto è che ora anche in attacco non fa niente. Errore di gestione di Caja. Resa in difesa che tutti gli altri dimostrano sempre d avere, tra l altro....
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 6 minutes ago, Roberto said: Resa in difesa che tutti gli altri dimostrano sempre d avere, tra l altro.... Ma infatti. Secondo me Hollis ha soprattutto dimostrato di essere molto spaesato. Classico giocatore che deve attaccare bene per poi dare il massimo in difesa, all'inizio della stagione per me ci ha sinceramente provato. In attacco ha mostrato molta tendenza ad isolarsi, ma era anche l'unico della squadra che poteva farlo o pensava di poterlo fare. E comunque gli schemi quelli erano, per lui. Ma ripeto, passiamo oltre chè stiamo qui a farci il sangue amaro per uno che oramai è già via.
Roberto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 45 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma infatti. Secondo me Hollis ha soprattutto dimostrato di essere molto spaesato. Classico giocatore che deve attaccare bene per poi dare il massimo in difesa, all'inizio della stagione per me ci ha sinceramente provato. In attacco ha mostrato molta tendenza ad isolarsi, ma era anche l'unico della squadra che poteva farlo o pensava di poterlo fare. E comunque gli schemi quelli erano, per lui. Ma ripeto, passiamo oltre chè stiamo qui a farci il sangue amaro per uno che oramai è già via. Beh, quell altro fenomeno rimane, eh.... Ocio.
Sir Zap Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 47 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma infatti. Secondo me Hollis ha soprattutto dimostrato di essere molto spaesato. Classico giocatore che deve attaccare bene per poi dare il massimo in difesa, all'inizio della stagione per me ci ha sinceramente provato. In attacco ha mostrato molta tendenza ad isolarsi, ma era anche l'unico della squadra che poteva farlo o pensava di poterlo fare. E comunque gli schemi quelli erano, per lui. Ma ripeto, passiamo oltre chè stiamo qui a farci il sangue amaro per uno che oramai è già via. Si passiamo oltre sperando che anche il sostituto non faccia la stessa fine per colpa dell'Artiglio.
fabioRE Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack!
Sir Zap Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 minuto fa, fabioRE dice: da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack! Se è rotto è sicuramente un crack. Poi da noi gli passa subito la mania di fare il fenomeno ci pensa il fine psicologo Artiglio.
fabioRE Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 speriamo almeno facciano in tempo a tesserarlo entro domattina passaporto non ci vuole, visto neppure, servono solo gli sghei
Indimenticabili Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Il tesseramento di Vene lo aveva già pagato RE?
Binzaghino Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 51 minutes ago, fabioRE said: da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack! Nazionalità Estone come il buon Kangur,penso proprio che prima di firmarlo abbiano chiesto qualcosina al buon Kristian. Io la vedo come una buonissima opportunità che hanno fatto bene a cogliere( avevo anche pensato a Sanè,che invece ha firmato ad Andorra), per la guardia/play dobbiamo avere un attimo in più di pazienza. Se proprio Torino vuole Pelle,magari pagando 50/75K di buyout io lo cederei.
walk Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 55 minuti fa, Sir Zap dice: Se è rotto è sicuramente un crack. Poi da noi gli passa subito la mania di fare il fenomeno ci pensa il fine psicologo Artiglio. si si esatto!!!
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Se cediamo Pelle chi arriva? Trovare un centro è statisticamente più complicato rispetto agli altri ruoli, non per niente Torino chiede Pelle () a noi nonostante un budget che gli permetterebbe quantomeno di poter scegliere. Pensiamoci bene prima di spedirlo.
fabioRE Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Campani ha finito la rieducazione ed è pronto viene via a poco, pochissimo, quasi niente.......
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 ora fa, fabioRE dice: da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack! Le microfrstture al tallone sono piuttosto lunghe e rognose, speriamo venga fatta una valutazione corretta dallo staff medico.
walk Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 minuti fa, Bluto dice: Le microfrstture al tallone sono piuttosto lunghe e rognose, speriamo venga fatta una valutazione corretta dallo staff medico. beh dai non avanzeremo dubbi anche da questo punto di vista...oppure si...
Roberto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 minuti fa, Bluto dice: Se cediamo Pelle chi arriva? Trovare un centro è statisticamente più complicato rispetto agli altri ruoli, non per niente Torino chiede Pelle () a noi nonostante un budget che gli permetterebbe quantomeno di poter scegliere. Pensiamoci bene prima di spedirlo. È una discreta cazzata, ma se dovessero darci 75k di baubau, lo cederei con un fiocco in testa.
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Adesso, fabioRE dice: Campani ha finito la rieducazione ed è pronto viene via a poco, pochissimo, quasi niente....... Ecco, anche se non mi ha mai fatto impazzire lo riprenderei. Sarebbe una chance per tutte e due le parti: noi per cercare di sfangarla, lui per rilanciarsi e monetizzare l'anno prossimo. Poi del ragazzo ne hanno parlato sempre bene, merita una possibilità.
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 minuto fa, Roberto dice: È una discreta cazzata, ma se dovessero darci 75k di baubau, lo cederei con un fiocco in testa. Se davvero ci danno soldi per Pelle, significa che a Torino a Capodanno hanno brindato a latte di suocera.
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 4 minuti fa, Roberto dice: È una discreta cazzata, ma se dovessero darci 75k di baubau, lo cederei con un fiocco in testa. Certo, alla peggio riprendiamo Garri
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Su Facebook ho anche dovuto leggere che "Ci siamo fatti soffiare Diawara". #Perdire
peter pan Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Cedere pelle con un.play in.arrivo sarebbe una minchiatona senza avere poi un lungo ulteriore
Recommended Posts