joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 4 ore fa, walk dice: Torino interessata a Pelle per sostituire piedi storti che si è rotto... Mammmmagariiii purtroppo solita illusione dell’agente di Pelle
joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 ore fa, fabioRE dice: da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack! Tanto da noi deve fare il cambio di Ferrero eh
joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 14 minuti fa, peter pan dice: Cedere pelle con un.play in.arrivo sarebbe una minchiatona senza avere poi un lungo ulteriore Play in arrivo, sicuro?
peter pan Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 minuti fa, joe dice: Play in arrivo, sicuro? Non so...parrebbe. hai notizie diverse?
joe Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 minuti fa, peter pan dice: Non so...parrebbe. hai notizie diverse? Ancora no speriamo bene
Roberto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Su Facebook ho anche dovuto leggere che "Ci siamo fatti soffiare Diawara". #Perdire Se è per quello, ho letto anche un fenomeno che inneggiava a Foiera ed Allegretti come rinforzi. L estinzione che avanzava a grandi passi... Edited January 4, 2018 by Roberto
ROOSTERS99 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 25 minutes ago, Roberto said: Se è per quello, ho letto anche un fenomeno che inneggiava a Foiera ed Allegretti come rinforzi. L estinzione che avanzava a grandi passi... e ...metti Bolzonella porcozzio !
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 minuto fa, seth dice: Ma sto estone, alla fine, è buono o no? Buono è buono, ma l'impiattamento lascia a desiderare
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 ora fa, Maurizio dice: Buono è buono, ma l'impiattamento lascia a desiderare Ma tanto noi siamo in trattoria...
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 minuto fa, Bluto dice: Ma tanto noi siamo in trattoria... Bravo
robokop Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Off topic.Oggi Mr.Robert Morse compie gli anni.AUGURI MAESTRO! Anche oggi, secondo me, varrebbe tutti i nostri sanitari presenti in squadra.Da solo Senza contare il QI cestistico.In quel caso ci vorrebbe mezza Serie A attuale.
MarkBuford Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 4 hours ago, Bluto said: Ecco, anche se non mi ha mai fatto impazzire lo riprenderei. Sarebbe una chance per tutte e due le parti: noi per cercare di sfangarla, lui per rilanciarsi e monetizzare l'anno prossimo. Poi del ragazzo ne hanno parlato sempre bene, merita una possibilità. Credo non abbia buoni precedenti con l'artiglio
Ponchiaz Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 hour ago, robokop said: Off topic.Oggi Mr.Robert Morse compie gli anni.AUGURI MAESTRO! Anche oggi, secondo me, varrebbe tutti i nostri sanitari presenti in squadra.Da solo Senza contare il QI cestistico.In quel caso ci vorrebbe mezza Serie A attuale. Ma difende? Se no chi lo sente Caja....
robokop Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Ma difende? Se no chi lo sente Caja.... eh,si mi rendo conto che ciò può essere un problema
old fashion Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) Dopo Pelle, Vene. Vorrei che la guardia si chiamasse Coolo, servirebbe… specie nei supplementari e nei finali punto a punto. Edited January 4, 2018 by old fashion
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 1 ora fa, MarkBuford dice: Credo non abbia buoni precedenti con l'artiglio Ouch!
Bluto Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 2 ore fa, Maurizio dice: Bravo Ma che trattoria? Quando?
fabioRE Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 (edited) 7 ore fa, fabioRE dice: da quello che sapevo io, a Reggio non ha mai giocato a causa di una microfrattura al tallone del piede destro tenuta nascosta alla società alcuni amici mi dicono che poi aveva creato non un bell'ambiente in spogliatoio, atteggiandosi a fenomeno, e che poi pian pianino era stato del tutto accantonato dal resto della squadra riporto i sentito dire, sia chiaro, poi magari è un crack! emendo ed aggiorno il mio giudizio precedente dopo aver parlato con "uno che ne sa" il ragazzo, dopo la prima settimana di preparazione in quota e un'amichevole contro Mantova in quel di Castelnovo Monti, ha evidenziato una microfrattura da stress al tallone del piede destro, problema che non era stato riscontrato durante le visite mediche non è dato sapere se ci fosse già prima dell'inizio della preparazione oppure sia scaturito durante la stessa, in ogni caso lo staff medico reggiano aveva valutato in oltre tre mesi il tempo utile per la riabilitazione stabilito ciò, Vene aveva concordato con la società di rientrare a curarsi in patria nel frattempo, Reggio ha provveduto a sostituirlo nel roster, prima con Sanè (rilasciato ieri) poi con White, ondepercui non rientrava più nel nuovo organico, da qui il rilascio mi riferiscono pure che secondo il GM Frosini, sarebbe un buon elemento, sia dal punto di vista tecnico che comportamentale, almeno per il poco tempo che aveva potuto osservarlo. e ne era molto contento Edited January 4, 2018 by fabioRE
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 52 minuti fa, Bluto dice: Ma che trattoria? Quando? Ma sopratutto , perché?
peter pan Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 51 minuti fa, Maurizio dice: Ma sopratutto , perché? Da quando ci vuole un xché ?
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 22 minuti fa, peter pan dice: Da quando ci vuole un xché ? Da quando conosco Bluto
Maurizio Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 Niente Trattoria Bluto , ti porto in una Cascina
hammer70 Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 4 hours ago, Bluto said: Ma tanto noi siamo in trattoria... più mensa della Pellegrini. al massimo bettola
Ale Div. Posted January 4, 2018 Posted January 4, 2018 3 ore fa, old fashion dice: Dopo Pelle, Vene. Vorrei che la guardia si chiamasse Coolo, servirebbe… specie nei supplementari e nei finali punto a punto. Arrivasse De Coolo, na vittoria.. Ma temo che il cska chieda un grosso buy out..
Recommended Posts