alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 34 minutes ago, Giesse said: L'anno scorso al Khimki viaggiava a 500mila dollari...suvvia infatti sta bene nella rubrica dei nomi a vanvera, benché nel ruolo corretto.
seth Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Altro nome a vanvera: Bobby Brown in uscita dai Rockets
fabioRE Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 6 minuti fa, seth dice: Altro nome a vanvera: Bobby Brown in uscita dai Rockets il senese????????? mai!!!!!!!!!!!!!! piuttosto l'A2 che vada a BS con l'altra merdaccia
Maurizio Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 (edited) 5 ore fa, Bluto dice: A mangiare foraggio. Va bene ci vado solo con Tricky Edited January 5, 2018 by Maurizio
alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 16 minutes ago, seth said: Altro nome a vanvera: Bobby Brown in uscita dai Rockets Era il primo dei nomi a vanvera...
Bluto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 14 minuti fa, Maurizio dice: Va bene ci vado solo con Tricky Ma dove e Quando???
ROOSTERS99 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 4 hours ago, alberto said: Bobby brown verso il taglio a Houston. Tanto per fare nomi a caso. Gli taglierei volentieri qualcosa anche io a quella merda....
Bluto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Adesso, ROOSTERS99 dice: Gli taglierei volentieri qualcosa anche io a quella merda.... È io te lo terrei fermo. Ma è innegabile che per noi sarebbe un colpo alla Dom Johnson.
banksanity6 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 4 ore fa, Ponchiaz dice: Però, se da un lato concordo sul fatto che Hollis sia stato battezzato "Fancazzista" troppo presto soprattutto in un momento in cui erano ridicoli tutti, chiedo: ma Hollis, tutte queste doti offensive, le ha mai fatte vedere? UNA volta, dico...io non ne ho ricordo Ad Avellino il migliore dei nostri fino alla sanguinosissima persa a pochissimo dalla fine. Poi io in quella partita gli avrei affidato il tiro allo scadere invece di lasciarlo seduto con la felpa a scaldarlo.
banksanity6 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Ma io dico: Hollis esentato dagli allenamenti che vuol dire niente Cremona. Considerando che "varicose" avrà si e no 5 minuti di autonomia vuol dire che domenica saremo ancora più corti del solito...o cmq a livello passaporti non era fattibile sostituire un Usa con un Com?
Roberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 4 minuti fa, banksanity6 dice: Ma io dico: Hollis esentato dagli allenamenti che vuol dire niente Cremona. Considerando che "varicose" avrà si e no 5 minuti di autonomia vuol dire che domenica saremo ancora più corti del solito...o cmq a livello passaporti non era fattibile sostituire un Usa con un Com? Vabbè, ma Hollis a questo punto, cosa può dare..?
alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 (edited) L'ultima che hai detto, banks. Edited January 5, 2018 by alberto
Roberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 10 minuti fa, banksanity6 dice: Ad Avellino il migliore dei nostri fino alla sanguinosissima persa a pochissimo dalla fine. Poi io in quella partita gli avrei affidato il tiro allo scadere invece di lasciarlo seduto con la felpa a scaldarlo. Ma scherzi....se poi quel tiro l avesse messo, apriti o cielo..!
maio Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Adesso, Roberto dice: Vabbè, ma Hollis a questo punto, cosa può dare..? Esatto e se è stato esentato dagli allenamenti è perché avra' già accordo con altra squadra..a Carlo gli fa male il ginocchio, dai ci sta...
banksanity6 Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 3 minuti fa, maio dice: Esatto e se è stato esentato dagli allenamenti è perché avra' già accordo con altra squadra..a Carlo gli fa male il ginocchio, dai ci sta... Immagino cosa mi farà più male domenica nella gabbia insieme e te e i nero vestiti.
Roberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Al limite lancia una rotula verso la panchina....
maio Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 3 minuti fa, Roberto dice: Al limite lancia una rotula verso la panchina.... La rotula difende bene?? Altrimenti rimane li a far compagnia al coach
Roberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 1 minuto fa, maio dice: La rotula difende bene?? Altrimenti rimane li a far compagnia al coach Se incastrata fra naso e fronte, direi bene.
Ponchiaz Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 33 minutes ago, Roberto said: Vabbè, ma Hollis a questo punto, cosa può dare..? Ti direi un abbraccio ma come sai...
Roberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Tranqui,come al solito, mi basta il pensiero..:-)
meteora Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 Ma siamo sicuro che Hollis ha già un accordo con altra squadra? (perchè mai dovrebbe restare qui, alllora?)
alberto Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 1 hour ago, meteora said: Ma siamo sicuro che Hollis ha già un accordo con altra squadra? (perchè mai dovrebbe restare qui, alllora?) L'ipotesi verosimile, se non auspicabile, è che sia "ai dettagli" con qualcuno, ma non abbia firmato ancora nulla.
peter pan Posted January 5, 2018 Posted January 5, 2018 2 ore fa, alberto dice: L'ipotesi verosimile, se non auspicabile, è che sia "ai dettagli" con qualcuno, ma non abbia firmato ancora nulla. Io non ho letto nessun rumors
tatanka Posted January 6, 2018 Posted January 6, 2018 Mi dicono di hollis che si allena in altri orari agli ordini di Moretti.
Recommended Posts