simon89 Posted June 16, 2017 Author Posted June 16, 2017 7 minuti fa, MarkBuford dice: Non dovevano accollarsi MSS? C'è la fila
simon89 Posted June 16, 2017 Author Posted June 16, 2017 Ufficiale Randy Culpepper a Cantù intanto...bel colpo
simon89 Posted June 16, 2017 Author Posted June 16, 2017 Secondo Sportando Burns sarà tra i 24 preconvocati in vista dell'Europeo...dovesse giocare una partita ufficiale diventerebbe italiano anche per la FIP
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 49 minutes ago, simon89 said: Ufficiale Randy Culpepper a Cantù intanto...bel colpo mi piange il cuore, ma é un pallino di gerasimenko...
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 18 hours ago, alberto said: meo sacchetti triennale a cremona. mah... 1 hour ago, MarkBuford said: Non dovevano accollarsi MSS? 56 minutes ago, simon89 said: C'è la fila esatto...
uccellodirovo Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 1 hour ago, simon89 said: Secondo Sportando Burns sarà tra i 24 preconvocati in vista dell'Europeo...dovesse giocare una partita ufficiale diventerebbe italiano anche per la FIP Eh si, e mi piace assai...
alberto Posted June 16, 2017 Posted June 16, 2017 1 hour ago, uccellodirovo said: Eh si, e mi piace assai... E qui sì che ci sarebbe la fila...
Indimenticabili Posted June 18, 2017 Posted June 18, 2017 MM pare abbia finalmente preso P. Young. Vediamo se riescono a rimetterlo a nuovo fisicamente, se ci riuscissero sarebbe indubbiamente un bel colpo
alberto Posted June 18, 2017 Posted June 18, 2017 ed eccovi un'immagine di p.young dell'epoca in cui pensavo di avere un futuro brillante.https://ichef.bbci.co.uk/images/ic/960x540/p01bqpzq.jpg
simon89 Posted June 18, 2017 Author Posted June 18, 2017 è durato tanto Renato Pasquali ha rinunciato all’incarico di general manager della Pallacanestro Cantù in quanto non d’accordo con le scelte fatte dalla società negli ultimi giorni. Pasquali era stato scelto dalla Pallacanestro Cantù come general manager anche in seguito alla partenza di Gianluca Berti. Pasquali ha già comunicato alla società brianzola la sua decisione.
RobertoPG Posted June 18, 2017 Posted June 18, 2017 12 minuti fa, simon89 dice: è durato tanto Renato Pasquali ha rinunciato all’incarico di general manager della Pallacanestro Cantù in quanto non d’accordo con le scelte fatte dalla società negli ultimi giorni. Pasquali era stato scelto dalla Pallacanestro Cantù come general manager anche in seguito alla partenza di Gianluca Berti. Pasquali ha già comunicato alla società brianzola la sua decisione. È in gamba come GM, Simon ?
joe Posted June 18, 2017 Posted June 18, 2017 51 minuti fa, simon89 dice: è durato tanto Renato Pasquali ha rinunciato all’incarico di general manager della Pallacanestro Cantù in quanto non d’accordo con le scelte fatte dalla società negli ultimi giorni. Pasquali era stato scelto dalla Pallacanestro Cantù come general manager anche in seguito alla partenza di Gianluca Berti. Pasquali ha già comunicato alla società brianzola la sua decisione. LOL
Ponchiaz Posted June 19, 2017 Posted June 19, 2017 10 hours ago, simon89 said: è durato tanto Renato Pasquali ha rinunciato all’incarico di general manager della Pallacanestro Cantù in quanto non d’accordo con le scelte fatte dalla società negli ultimi giorni. Pasquali era stato scelto dalla Pallacanestro Cantù come general manager anche in seguito alla partenza di Gianluca Berti. Pasquali ha già comunicato alla società brianzola la sua decisione. Non accettava di essere pagato in Kalashnikov
uccellodirovo Posted June 19, 2017 Posted June 19, 2017 17 minutes ago, ROOSTERS99 said: Anche Recalcati pare gasato a mille... Dispiaciuto che Berti se ne sia andato. Culpepper gli fa cagare. Gerasimenko col cazzo che gioca. La tocca piano
Spo2 Posted June 19, 2017 Posted June 19, 2017 Secondo me tra Cantù e Charlie la possiamo ipotizzare chiusa qui'.
uccellodirovo Posted June 19, 2017 Posted June 19, 2017 52 minutes ago, Spo2 said: Secondo me tra Cantù e Charlie la possiamo ipotizzare chiusa qui'. Lo spero. Soprattutto per Lui.
simon89 Posted June 20, 2017 Author Posted June 20, 2017 Pasquali: Cantù? Non c'era rispetto per i ruoli, Gerasimenko fa quello che vuole. Il GM spiega il suo no: Accordo su tutto, poi scoprivo gli acquisti dai giornali. Ho chiamato Dmitry e mi ha detto che i soldi sono suoi Niente ufficialità per Renato Pasquali a Cantù. Il futuro GM ha detto no, e motiva la decisione a Fabio Cavagna della Provincia: «Accordo trovato su tutto, ma all’atto pratico non c'è più alcun rispetto dei ruoli. Dmitry fa quello che vuole. I soldi li mette lui, ed è legittimo che decida tutto lui. Ma allora che ci sarei stato a fare?». Motivazioni chiare: «Nei primi giorni di settimana scorsa discuto il contratto, e troviamo accordo su competenze e ruoli. Sono soddisfatto, ma un giorno leggo che hanno preso un giocatore, un altro giorno leggo che ne hanno preso un altro… tutto senza che io sapessi nulla». Da qui il contatto definitivo con Gerasimenko: «Mi ha detto che lui fa quello che vuole, perché i soldi sono i suoi e lui è il proprietario. Se va bene è così, se non va bene è sempre così. A me non stava bene, l’ho salutato e ringraziato».
MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Chi l'avrebbe mai immaginato? Il Gera sembra uno che sta tanto sulle sue...
Indimenticabili Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Non mi è ben chiaro come si stia muovendo Reggio: sborseranno 100k (!!) per Candi, ma non capisco se si presenteranno con in regia Mussini e Candi come cambio o se sposteranno definitivamente Mussini da guardia. Inoltre non capisco come possano aspettarsi che qualcuno versi 250k per Della Valle. Stiamo a vedere
Sir Zap Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 57 minuti fa, Indimenticabili dice: Non mi è ben chiaro come si stia muovendo Reggio: sborseranno 100k (!!) per Candi, ma non capisco se si presenteranno con in regia Mussini e Candi come cambio o se sposteranno definitivamente Mussini da guardia. Inoltre non capisco come possano aspettarsi che qualcuno versi 250k per Della Valle. Stiamo a vedere Il qualcuno è MM per loro buttare via 250K per prendere un giocatore cosa sono ? non hanno pagato lo stesso per liberarsi del paracarro tatuato Inutile porsi la domanda se poi li serve un giocatore coma la faccia da .... milano non sempre comprano con senso.
walk Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 9 minuti fa, Sir Zap dice: Inutile porsi la domanda se poi li serve un giocatore coma la faccia da .... milano non sempre comprano con senso. Beh visto che il gm è rimasto, o dovrebbe rimanere, Portaluppi...mi vien da pensare che compreranno ad minchiam anche quest'anno
Sir Zap Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 1 minuto fa, walk dice: Beh visto che il gm è rimasto, o dovrebbe rimanere, Portaluppi...mi vien da pensare che compreranno ad minchiam anche quest'anno Per la gioia dei tifosi di mm e del resto del mondo
walk Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 10 minuti fa, Sir Zap dice: Per la gioia dei tifosi di mm e del resto del mondo esatto, soprattutto la nostra!
Recommended Posts