Jump to content

Recommended Posts

Posted
30 minuti fa, Virgus dice:

Quindi secondo te il sig rasizza si è svegliato una mattina di fine agosto e in bagno seduto sulla tazza ha chiesto a sua moglie che si lavava i denti :" c'hai mica il numero del Coppa che mi avanza na mionata d'euro e quasi quasi sponsorizzo la pallacanestro Varese"

si , in effetti è andata sicuramente così 

Tu non hai ancora capito che ormai la Verità é di pochi.

E il volgo attonito può solo assentire.

• Replies 596
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 ora fa, Virgus dice:

Quindi secondo te il sig rasizza si è svegliato una mattina di fine agosto e in bagno seduto sulla tazza ha chiesto a sua moglie che si lavava i denti :" c'hai mica il numero del Coppa che mi avanza na mionata d'euro e quasi quasi sponsorizzo la pallacanestro Varese"

Ho semplicemente detto che all'epoca del rinnovo di Polonara, lo sponsor non c'era e non c'erano certezze che ci potesse essere a breve. Cosa, per altro, ben diversa da oggi, visto che il numero due di OJM siede nel CDA del consorzio e, a meno che conti meno di Massimo Moratti nell'azienda di famiglia, lascia supporre che un minimo di certezze in più ci siano..

Posted
12 hours ago, Giobbo said:

Poi però si fa i conti con la realtà e ci si rende conto che le cose non sono andate di pari passo ma a distanza di due mesi. Con la questione sponsor risoltasi...

Però la favola che abbiamo spedito Polonara mi garba, quindi ciclicamente mi fa piacere riascoltarla.

Appunto, bastava non farsi prendere dal panico e rinnovarlo confidando sul fatto che lo sponsor avrebbe firmato. Due mesi, mica due anni.

Posted
1 hour ago, Virgus said:

Ma no, è arrivato in sede in spalla a Chuck Norris un secondo prima che il Cecco premesse "annulla" sul form per iscriversi al campionato di serie A!

Posted

La grande verità è che veniamo da anni gestiti con la modalità [PANIC] accesa da maggio all'aprile dell'anno dopo.

Proprio il contrario di quello che dovrebbero fare le società con mezzi economici non infiniti.

Posted
26 minuti fa, Dragonheart dice:

La grande verità è che veniamo da anni gestiti con la modalità [PANIC] accesa da maggio all'aprile dell'anno dopo.

Proprio il contrario di quello che dovrebbero fare le società con mezzi economici non infiniti.

Quest'anno fino ad oggi si è vista una razionalità inedita. Sono stati scelti tutti i giocatori di complemento con la giusta ratio sparagnina, ed ora si può serenamente aspettare che gli aspiranti a squadre di Eurolega ed NBA vedano infrangersi i loro sogni ed abbassino le pretese. Parere personale, ad oggi darei già un bel 7 alla campagna acquisti.

Posted

Mi sembri quel mio amico di Firenze che, sentita una tipa solo al telefono, aveva sentenziato "questa è topa e pure maialona" e poi, arrivato all'appuntamento, s'era trovato una specie di Rosi Bindi. Aspettiamo di vedere la ciccia, che per ora hanno preso si e no il contorno.

Posted (edited)
12 minuti fa, Dragonheart dice:

Mi sembri quel mio amico di Firenze che, sentita una tipa solo al telefono, aveva sentenziato "questa è topa e pure maialona" e poi, arrivato all'appuntamento, s'era trovato una specie di Rosi Bindi. Aspettiamo di vedere la ciccia, che per ora hanno preso si e no il contorno.

Beh dai, Rosi Bindi,  in fondo in fondo....e poi tutto sommato respira...

:D

Edited by Bluto
Posted
3 hours ago, Virgus said:

Grassetto: MA MAGARI...! :P:rolleyes:

Posted
6 ore fa, MarkBuford dice:

Appunto, bastava non farsi prendere dal panico e rinnovarlo confidando sul fatto che lo sponsor avrebbe firmato. Due mesi, mica due anni.

non serviva mica rinnovarlo , il contratto ce l'aveva già ( con la possibilità di uscita da parte del giocatore entro una certa data , dietro pagamento di buy out , cosa che Polonara tanto ansioso di andarsene a giocare le coppe europee si guardò bene dal fare )

Posted

MAXI OFFERTA IN ARRIVO Sirene turche per Norvel Pelle

Futuro in Turchia per Norvel Pelle? Il centro caraibico, in procinto di scegliere la franchigia NBA con la quale disputare le Summer Leagues, è in procinto di ricevere una maxi-offerta da un club turco che disputa l'Eurocup (Galatasaray, Darussafaka e Tofas Bursa le 3 iscritte) con salario raddoppiato rispetto a quello previsto dal contratto con Varese per il 2017-18 e relativo buyout da 75mila dollari versato nelle casse del club di piazza Monte Grappa. Intanto l'ex biancorosso Achille Polonara - appena firmato da Sassari con un accordo 2+1 -giocherà la Summer League di Las Vegas con i Milwaukee Bucks.

Posted
Adesso, tento dice:

Ma, partendo Norvel, puntiamo ad un centro da 40 minuti 40?

Supplementari esclusi...

Può essere visto che con i soldi che arriverebbero con la sua cessione servirebbero a limare ulteriormente il buco! 

Posted

Se si libera Pelle non si puó pensare a un 5+5? Sacchetti a questo punto avrebbe poco senso perchè si sovrapporrebbe a Okoye (mannaggia).
DeNik è ancora libero?

DeNik, Uallera e Hafnaretto come play/guardie
X,Okoye e Ferrero ali
X centro
Mancherebbe un lungo ITA da panca e potrebbe essere un 5+5

Il polacco/ITA di Cremona è già accasato?

Posted
19 minuti fa, tento dice:

Ma, partendo Norvel, puntiamo ad un centro da 40 minuti 40?

Supplementari esclusi...

Prenderesti un altro centro di riserva straniero, dietro all'eventuale Anosike

Posted
6 minuti fa, MarkBuford dice:

Se si libera Pelle non si puó pensare a un 5+5? Sacchetti a questo punto avrebbe poco senso perchè si sovrapporrebbe a Okoye (mannaggia).
DeNik è ancora libero?

X,Okoye e Ferrero ali
X centro

De Nicolao probabile ad Avellino

Posted (edited)
5 minutes ago, simon89 said:

Prenderesti un altro centro di riserva straniero, dietro all'eventuale Anosike

Preso atto del budget limitato, non penso che con una batteria di lunghi come Ferrero (giocherà ancora da 4 atipico?) Okoye, Natali e Anosike si possa fare molta strada. Se si blocca la schiena ad OD andiamo tutti in pellegrinaggio al Sacro Monte?

Edited by tento
Posted (edited)
6 minuti fa, tento dice:

Preso atto del budget limitato, non penso che con una batteria di lunghi come Ferrero (giocherà ancora da 4 atipico?) Okoye, Natali e Anosike si possa fare molta strada. Se si blocca la schiena ad OD andiamo tutti in pellegrinaggio al Sacro Monte?

Appunto centro di riserva straniero se parte Pelle

Anosike? - X USA

Okoye - Natali

Eyenga? - Ferrero

Waller - Avramovic

X USA - Tambone

Edited by simon89
Posted
8 minutes ago, MarkBuford said:

DeNik è ancora libero?

X,Okoye e Ferrero ali
X centro

Vogliamo chiudere con sto discorso del 5+5 ... Hanno già preso i 5 italiani perché Rossi e de vita e fra poco natali sono già sotto contratto spesa lorda per questi 3 giocatori 80/90 keuro circa.

denik andrà ad Avellino e da solo costerà come i nostri 5 italiani ... Di cosa stiamo parlando? 

ci dobbiamo salvare e sopravvivere quest'anno già il fatto di avere 2 italiani buoni che costano un cavaliero e ci saranno anche il prossimo anno ci deve rendere felice. Siamo in trincea per la salvezza. La nostra fortuna che ci sono Caserta Brindisi e Pesaro ... 

Posted
5 minutes ago, simon89 said:

Appunto centro di riserva straniero se parte Pelle

Anosike? - X USA

Okoye - Natali

Eyenga? - Ferrero

Waller - Avramovic

X USA - Tambone

Io andrei su ala/centro giusto per essere coperti in entrambi i ruoli 

Posted
5 minuti fa, parish76 dice:

Vogliamo chiudere con sto discorso del 5+5 ... Hanno già preso i 5 italiani perché Rossi e de vita e fra poco natali sono già sotto contratto spesa lorda per questi 3 giocatori 80/90 keuro circa.

denik andrà ad Avellino e da solo costerà come i nostri 5 italiani ... Di cosa stiamo parlando? 

ci dobbiamo salvare e sopravvivere quest'anno già il fatto di avere 2 italiani buoni che costano un cavaliero e ci saranno anche il prossimo anno ci deve rendere felice. Siamo in trincea per la salvezza. La nostra fortuna che ci sono Caserta Brindisi e Pesaro ... 

Caserta non sono così sicuro....magari si torna a Cremona anche l'anno prossimo