MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 (edited) 9 minutes ago, walk said: Beh visto che il gm è rimasto, o dovrebbe rimanere, Portaluppi...mi vien da pensare che compreranno ad minchiam anche quest'anno Già stanno per pagare un buyout per liberare er pomata (con già lo scrofone sul gobbone) che la maggior parte dei tifosi vede come il fumo negli occhi. I presupposti per un'altra stagione ricca di soddifazioni ci sono tutti. Edited June 20, 2017 by MarkBuford
Sir Joe Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 1 minute ago, Emmemme said: Sbaglio o stipcevic ce lo pagarono 500k all'epoca? 50K, credo, se non meno...
Emmemme Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 5 minuti fa, Sir Joe dice: 50K, credo, se non meno... Ricordavo male allora
MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 11 minutes ago, Emmemme said: Sbaglio o stipcevic ce lo pagarono 500k all'epoca? L'hanno preso e noi gli abbiamo detto grazie per esserselo accollato. Come con Polonara e, magari, con Pelle.
Emmemme Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 6 minuti fa, MarkBuford dice: L'hanno preso e noi gli abbiamo detto grazie per esserselo accollato. Come con Polonara e, magari, con Pelle. Ottimo!
Ponchiaz Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Questo forum ha un problema annoso con zeri e virgole
Ale Div. Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 1 ora fa, Ponchiaz dice: Questo forum ha un problema annoso con zeri e virgole Ma anche di memoria, visto che ancora adesso si pensa che abbiamo spedito Polonara e non che, in quel momento, eravamo senza sponsor e senza trattative in corso per averlo e quindi non c'era alcuna sicurezza per poter garantire il contratto in essere con Polonara.. per Pelle, mi sembra che Coldebella sia stato chiaro come una sorgente: il contratto ce l'ha, e Varese ha intenzione di tenerlo, ma con una escape per NBA e/o squadra europea che giochi una coppa. Se arriva qualcuno con 75mila euro e trova l'accordo con il giocatore, il contratto dice che ci può salutare! Cosa ben diversa dal volerlo spedire o non volerlo tenere!
pxg14 Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 16 minuti fa, Ale Div. dice: Ma anche di memoria, visto che ancora adesso si pensa che abbiamo spedito Polonara e non che, in quel momento, eravamo senza sponsor e senza trattative in corso per averlo e quindi non c'era alcuna sicurezza per poter garantire il contratto in essere con Polonara.. per Pelle, mi sembra che Coldebella sia stato chiaro come una sorgente: il contratto ce l'ha, e Varese ha intenzione di tenerlo, ma con una escape per NBA e/o squadra europea che giochi una coppa. Se arriva qualcuno con 75mila euro e trova l'accordo con il giocatore, il contratto dice che ci può salutare! Cosa ben diversa dal volerlo spedire o non volerlo tenere! Amen!
MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Con Polonara ci siamo cacati in mano e l'abbiamo mollato insieme a DeNik per poi ingaggiare la schiena di Kangur e biennalizzare uillidin. Al momento non abbiamo lo sponsor, tra poco si dirà che Pelle é caro come centro di riserva...
Ale Div. Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 17 minuti fa, MarkBuford dice: Con Polonara ci siamo cacati in mano e l'abbiamo mollato insieme a DeNik per poi ingaggiare la schiena di Kangur e biennalizzare uillidin. Al momento non abbiamo lo sponsor, tra poco si dirà che Pelle é caro come centro di riserva... certo, senza contare le scie kimike e i vaccini che creano autismo.......... e renzi keffà?? fate girare!!!11!!1!!!
MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 (edited) Intanto grazie al sangue freddo di qualcuno Polonara e DeNik hanno giocato una finale scudetto (Polonara due) e noi ci siamo tenuti due stranieri over trenta (uno rotto) per lottare per non retrocedere. Libero di ritenerla una mossa geniale... Edited June 20, 2017 by MarkBuford
LucaB Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 1 ora fa, Ale Div. dice: Ma anche di memoria, visto che ancora adesso si pensa che abbiamo spedito Polonara e non che, in quel momento, eravamo senza sponsor e senza trattative in corso per averlo e quindi non c'era alcuna sicurezza per poter garantire il contratto in essere con Polonara.. Non fu così , ma ne abbiamo già discusso ampiamente su questi schermi quindi amen.
LucaB Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 10 minuti fa, MarkBuford dice: Intanto grazie al sangue freddo di qualcuno Polonara e DeNik hanno giocato una finale scudetto (Polonara due) e noi ci siamo tenuti due stranieri over trenta (uno rotto) per lottare per non retrocedere. Libero di ritenerla una mossa geniale... peraltro uillidin alla stessa cifra dei due italici insieme ,ma biennale ( poi transato sanguinosamente , ma son dettagli )
Giobbo Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 1 ora fa, MarkBuford dice: Con Polonara ci siamo cacati in mano e l'abbiamo mollato insieme a DeNik per poi ingaggiare la schiena di Kangur e biennalizzare uillidin. Al momento non abbiamo lo sponsor, tra poco si dirà che Pelle é caro come centro di riserva... Poi però si fa i conti con la realtà e ci si rende conto che le cose non sono andate di pari passo ma a distanza di due mesi. Con la questione sponsor risoltasi... Però la favola che abbiamo spedito Polonara mi garba, quindi ciclicamente mi fa piacere riascoltarla.
Guest Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 Che poi, spedito o non spedito, non volesse rimanere neanche dipinto in una squadra senza coppe e senza ambizioni andrebbe però aggiunto come corollario, ma vabbè.
Ale Div. Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 (edited) 1 ora fa, MarkBuford dice: Intanto grazie al sangue freddo di qualcuno Polonara e DeNik hanno giocato una finale scudetto (Polonara due) e noi ci siamo tenuti due stranieri over trenta (uno rotto) per lottare per non retrocedere. Libero di ritenerla una mossa geniale... Ho parlato di mossa gen... Ci rinuncio. Edited June 20, 2017 by Ale Div.
Virgus Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 50 minutes ago, Giesse said: Che poi, spedito o non spedito, non volesse rimanere neanche dipinto in una squadra senza coppe e senza ambizioni andrebbe però aggiunto come corollario, ma vabbè. Ma infatti, fu un divorzio consensuale: lui voleva andare e la società voleva pedalarlo ( tant'è che non arrivó il famoso buyout)
Virgus Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 58 minutes ago, Giobbo said: Poi però si fa i conti con la realtà e ci si rende conto che le cose non sono andate di pari passo ma a distanza di due mesi. Con la questione sponsor risoltasi... Però la favola che abbiamo spedito Polonara mi garba, quindi ciclicamente mi fa piacere riascoltarla. Ma davvero c'è qualcuno convinto che una azienda per di più quotata in borsa decida una sponsorizzazione da ncentomilaeuro in meno di due mesi ?
MarkBuford Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 11 minutes ago, Virgus said: Ma davvero c'è qualcuno convinto che una azienda per di più quotata in borsa decida una sponsorizzazione da ncentomilaeuro in meno di due mesi ? Shhh. Non disturbare le leggende. Tra l'altro la storia delle coppe e delle ambizioni é nuova. Voleva scappare talmente tanto da aspettare un mese in più prima di scappare... In ogni caso un affarone.
Ponchiaz Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 2 hours ago, MarkBuford said: Con Polonara ci siamo cacati in mano e l'abbiamo mollato insieme a DeNik per poi ingaggiare la schiena di Kangur e biennalizzare uillidin. Al momento non abbiamo lo sponsor, tra poco si dirà che Pelle é caro come centro di riserva... Quoto.
Ale Div. Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 58 minuti fa, Virgus dice: Ma davvero c'è qualcuno convinto che una azienda per di più quotata in borsa decida una sponsorizzazione da ncentomilaeuro in meno di due mesi ? Peccato solo che all'epoca OJM non era quotata in borsa ma, ripeto, contro scie kimike, vaccini dannosi, una società che non vedeva l'ora di sbarazzarsi del suo miglior giocatore per poter far schifo liberamente e procuratori kattivi, io ci rinuncio.
Indimenticabili Posted June 20, 2017 Posted June 20, 2017 8 ore fa, MarkBuford dice: Già stanno per pagare un buyout per liberare er pomata (con già lo scrofone sul gobbone) che la maggior parte dei tifosi vede come il fumo negli occhi. I presupposti per un'altra stagione ricca di soddifazioni ci sono tutti. Mezzo milione per liberarsi di Radjulica e per prendere Della Valle è davvero un buon inizio
Virgus Posted June 21, 2017 Posted June 21, 2017 9 hours ago, Ale Div. said: Peccato solo che all'epoca OJM non era quotata in borsa ma, ripeto, contro scie kimike, vaccini dannosi, una società che non vedeva l'ora di sbarazzarsi del suo miglior giocatore per poter far schifo liberamente e procuratori kattivi, io ci rinuncio. Quindi secondo te il sig rasizza si è svegliato una mattina di fine agosto e in bagno seduto sulla tazza ha chiesto a sua moglie che si lavava i denti :" c'hai mica il numero del Coppa che mi avanza na mionata d'euro e quasi quasi sponsorizzo la pallacanestro Varese" si , in effetti è andata sicuramente così
Recommended Posts