Jump to content

Varese Vs Venezia


Recommended Posts

  • Replies 245
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

7 minuti fa, robokop dice:

Wells&Ginori ci farà rimpiangere kakkaclark,mi sa

Da Wells mi aspettavo un percorso diversissimo, anche Trincheri docet. Ovvero, impatto devastante nelle prime partite e calo a seguito del battesimo delle difese avversarie. 

Link to comment
Share on other sites

Adesso, Bluto dice:

Da Wells mi aspettavo un percorso diversissimo, anche Trincheri docet. Ovvero, impatto devastante nelle prime partite e calo a seguito del battesimo delle difese avversarie. 

Si è portato avanti,saltando la prima parte a cui accennavi

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, simon89 dice:

Che pochezza...

Non sono comunque queste le partite da vincere per salvarsi

Non mi aspettavo un esordio del genere da Wells, e neppure un impiego così... non so cosa dire.... ... di Hollis. 

Link to comment
Share on other sites

Venezia di un altro pianeta...stasera avrebbe massacrato chiunque tranne Milano (tralaltro la prossima...).

Anche giocando al massimo delle possibilità con questi in serata da tre non c'è partita.  D'altra parta solo DJ copre  il nostro budget...

Purtroppo abbiamo avuto un calendario iniziale di m....a,  speriamo solo che i nostri non si smontino perchè hanno lavorato parecchio e secondo me contro parecchie altre stasera ce la si giocava, nonostante la partita oscena di Wells (a me sembrava bloccato da paura da esordiente...) e Okoye.

Link to comment
Share on other sites

4 minuti fa, Dragonheart dice:

Certo che Wells può solo aver sbagliato la partita, mentre Cain, a questo livello di avversari, ha sbagliato proprio sport.

non chi l'ha ingaggiato?

Link to comment
Share on other sites

Wells e le palle perse sono le due note negative che più mi lasciano preoccupato, per il resto non so che dire, solo che mi aspettavo un pochino meglio. Il calendario, come già detto, rischia di essere un bel problema.

Un'altra cosa che non mi è piaciuta per nulla è l'antisportivo di Avramovic: se questo è il metro arbitrare in quelle situazione diventa impossibile difendere sui contropiedi.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...