Sir Joe Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 11 minutes ago, Bluto said: Giusto. Tra cui la presenza in area, per esempio. Che contratto hanno fatto a Vene? Nessuno mi toglie dalla testa che se fossimo riusciti a firmare Moss l'anno scorso ci saremmo risparmiati 2 stagioni da tragedia Lo penso pure io... sarebbe stato lui il collante invece dell'ectoplasma di Kangur.
fabioRE Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 (edited) ancora con lo strupratore, meglio l'A2 Edited January 31, 2018 by fabioRE
joe Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 Moss sarà anche un signor giocatore...ma preferisco insultarlo che aventualmente averlo in squadra!
alberto Posted January 31, 2018 Posted January 31, 2018 vene piazza dei blocchi che solo dunston recentemente. e poi mi pare che sappia fare parecchio altro. speriamo in bene.
peter pan Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 10 ore fa, alberto dice: vene piazza dei blocchi che solo dunston recentemente. e poi mi pare che sappia fare parecchio altro. speriamo in bene. Quoto
walk Posted February 1, 2018 Author Posted February 1, 2018 12 ore fa, fabioRE dice: ancora con lo strupratore, meglio l'A2 +1
Bluto Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 Meglio l'A2 stoca22o. Moss è un Ibrahimovic del basket, quando lo incontri da avversario ti fa schiumare veleno, ma se ce l'hai in squadra diventa la pietra angolare, la chiave di volta su cui sai che puoi fare affidamento. E l'accusa di stupro era stata archiviata già in I° grado senza ricorso della presunta vittima.
peter pan Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 (edited) 1 ora fa, Bluto dice: Meglio l'A2 stoca22o. Moss è un Ibrahimovic del basket, quando lo incontri da avversario ti fa schiumare veleno, ma se ce l'hai in squadra diventa la pietra angolare, la chiave di volta su cui sai che puoi fare affidamento. E l'accusa di stupro era stata archiviata già in I° grado senza ricorso della presunta vittima. Comunque Moss non ha accettato quindi possiamo tranquillamente continuare ad insultarlo?? Edited February 1, 2018 by peter pan
fillmore Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 14 hours ago, Ale Div. said: La difesa è l'ultimo dei nostri problemi anzi, la difesa è un non-problema. A noi serve fare una mezza dozzina di punti in più, che adesso saremmo comodi comodi in zona play off. In questo senso più che Larson, bisogna inserire bene e al più presto Vene, che mi sembra il classico giocatore che in partita non si vede, non tocca molti palloni, ma brilla in quegli intangibles che danno equilibrio a una squadra Ad esempio, nelle ultime due W abbiamo finito con Vene in campo e Ferrero a ruotare l'asciugamano...
Virgus Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 1 ora fa, Bluto dice: Meglio l'A2 stoca22o. Moss è un Ibrahimovic del basket, quando lo incontri da avversario ti fa schiumare veleno, ma se ce l'hai in squadra diventa la pietra angolare, la chiave di volta su cui sai che puoi fare affidamento. E l'accusa di stupro era stata archiviata già in I° grado senza ricorso della presunta vittima. Moss è una merda. Come ibra, peraltro.
MarkBuford Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 10 minutes ago, fillmore said: Ad esempio, nelle ultime due W abbiamo finito con Vene in campo e Ferrero a ruotare l'asciugamano... Non ricordo con Venezia, ma con Milano Ferrero aveva quattro falli sul groppone a 5' dalla fine, e aveva senso lasciare in campo l'estone che poteva difendere piú duro e non rischiare di finire fuori per falli prima di un eventuale supplementare. In generale mi sembra che Vene e Ferrero siano abbastanza intercambiabili, piú fisico l'estone, piú energia e difesa sulla palla il capitano.
Ponchiaz Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 (edited) Il fatto è che Caja non si ricorda della panchina. Lui pensa che, quando tira fuori un giocatore, questi lasci immediatamente la città, il basket, l'Italia. Edited February 1, 2018 by Ponchiaz
parish76 Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 (edited) Mia sensazione personale che forse per la prima volta si stia costruendo qualcosa di duraturo. E con i 2 acquisti invernali sistemato i difetti estivi. Ovvero una combo che giochi play con wells che da cesso scheggiato può diventare cigno. E l'equivoco hollis. Inadeguato già ad agosto. Ho visto grandi miglioramenti da parte di avra e tambone. L'unico poco inserito mi pare pelle. Il prossimo anno si potrebbe per assurdo cambiare solo un giocatore massimo 2 con le nuove regole del 6+6 e 5+5. Sotto contratto ci sono 4 esterni stranieri da capire se salutarne solo uno o due ed andare con 5+5. Confermare vene e cain. Salutare pelle ed andare su un centro italiano e se si va per il 5+5 a malincuore salutare avra per una guardia italiana oppure non confermare vene per prendere un ala italiana. Prima conquistiamo la salvezza e poi ci sarà tempo per effettuare queste scelte. Ovviamente tutto questo discorso decade se ad allenare non c'è caja. Ma penso che la conferma avverrà a salvezza ottenuta. Edited February 1, 2018 by parish76
Ponchiaz Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 2 minutes ago, parish76 said: Mia sensazione personale che forse per la prima volta si stia costruendo qualcosa di duraturo. E con i 2 acquisti invernali sistemato i difetti estivi. Ovvero una combo che giochi play con wells che da cesso scheggiato può diventare cigno. E l'equivoco hollis. Inadeguato già ad agosto. Ho visto grandi miglioramenti da parte di avra e tambone. L'unico poco inserito mi pare pelle. Il prossimo anno si potrebbe per assurdo cambiare solo un giocatore massimo 2 con le nuove regole del 6+6 e 5+5. Sotto contratto ci sono 4 esterni stranieri da capire se salutarne solo uno o due ed andare con 5+5. Confermare vene e cain. Salutare pelle ed andare su un centro italiano e se si va per il 5+5 a malincuore salutare avra per una guardia italiana oppure non confermare vene per prendere un ala italiana. Prima conquistiamo la salvezza e poi ci sarà tempo per effettuare queste scelte. Ovviamente tutto questo discorso decade se ad allenare non c'è caja. Ma penso che la conferma avverrà a salvezza ottenuta. Niente oh, NON-CE-LA-FA
parish76 Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 1 minute ago, Ponchiaz said: Niente oh, NON-CE-LA-FA ???
Roberto Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 21 minuti fa, Ponchiaz dice: Niente oh, NON-CE-LA-FA Ma porc....
Theus Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 42 minutes ago, Ponchiaz said: Niente oh, NON-CE-LA-FA Eh già ...
MarkBuford Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 1 hour ago, parish76 said: Mia sensazione personale che forse per la prima volta si stia costruendo qualcosa di duraturo. E con i 2 acquisti invernali sistemato i difetti estivi. Ovvero una combo che giochi play con wells che da cesso scheggiato può diventare cigno. E l'equivoco hollis. Inadeguato già ad agosto. Ho visto grandi miglioramenti da parte di avra e tambone. L'unico poco inserito mi pare pelle. Il prossimo anno si potrebbe per assurdo cambiare solo un giocatore massimo 2 con le nuove regole del 6+6 e 5+5. Sotto contratto ci sono 4 esterni stranieri da capire se salutarne solo uno o due ed andare con 5+5. Confermare vene e cain. Salutare pelle ed andare su un centro italiano e se si va per il 5+5 a malincuore salutare avra per una guardia italiana oppure non confermare vene per prendere un ala italiana. Prima conquistiamo la salvezza e poi ci sarà tempo per effettuare queste scelte. Ovviamente tutto questo discorso decade se ad allenare non c'è caja. Ma penso che la conferma avverrà a salvezza ottenuta. Roo si è dato una manata scaramantica nei coglioni che l'hanno accettato nel coro voci bianche.
ROOSTERS99 Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 4 hours ago, MarkBuford said: Roo si è dato una manata scaramantica nei coglioni che l'hanno accettato nel coro voci bianche. ma porca di quella.......
Sir Joe Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 (edited) 9 hours ago, Bluto said: Meglio l'A2 stoca22o. Moss è un Ibrahimovic del basket, quando lo incontri da avversario ti fa schiumare veleno, ma se ce l'hai in squadra diventa la pietra angolare, la chiave di volta su cui sai che puoi fare affidamento. E l'accusa di stupro era stata archiviata già in I° grado senza ricorso della presunta vittima. Anche Dino Meneghin, quando giocava a Varese era considerato uno stronzo picchiatore dalle altre tifoserie... ma per noi era, come in effetti lo era davvero, uno super, uno che spostava gli equilibri: se lo hai vinci lo scudetto, se non lo hai, lo perdi. Edited February 1, 2018 by Sir Joe
fabioRE Posted February 1, 2018 Posted February 1, 2018 11 ore fa, Bluto dice: Meglio l'A2 stoca22o. Moss è un Ibrahimovic del basket, quando lo incontri da avversario ti fa schiumare veleno, ma se ce l'hai in squadra diventa la pietra angolare, la chiave di volta su cui sai che puoi fare affidamento. E l'accusa di stupro era stata archiviata già in I° grado senza ricorso della presunta vittima. si, vabbè, il giudice era lo stesso che aveva pure commutato la squalifica di Kakkett e Brown, non c'era da meravigliarsene...
Paul The Rock Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Il 30/1/2018 at 18:08, Giobbo dice: Credo stiano lavorando per trasmettere sugli schermi della galleria le medesime immagini che si vedono sul cubo. Oggi su Varesenews c'è una lettera che chiede questo: sono un abbonato alla Pallacanestro Varese e le scrivo a proposito del CUBO installato recentemente al PalaA2A. E’ molto carino ma credo che al momento non si sia ancora capito che uso farne (a parte la pubblicità). Che senso ha infatti durante lo svolgimento della partita, trasmettere la partita stessa e con un ritardo di circa un secondo? Perche’ le statistiche di squadra e dei singoli giocatori sono esposte raramente e per pochi secondi? Mi permetto quindi di elencare nelle varie situazioni che cosa mi aspetteri di vedere escludendo gli spot pubblicitari che do per scontati: 1) RISCALDAMENTO : immagini storiche, immagini di partite precedenti, immagini relative alla squadra avversaria, statisctiche sui ns. giocatori ed avversari, risultati di giornata e classifica. 2) PARTITA : Statistiche in tempo reale 3) TIMEOUT : Immagini dalla panchina per intuire le indicazioni dei coach 4) INTERVALLO : Immagini delle migliori azioni del primo tempo
Indimenticabili Posted February 2, 2018 Posted February 2, 2018 Il 30/1/2018 at 11:44, Giobbo dice: Domanda: levando il problema durante la presentazione (si è bloccato il software di gestione), come vi sembra la gestione del tabellone? Servirebbero più volte le statistiche? Preferite la partita full screen o con le statistiche (colonnine ai fianchi della diretta)? Altri suggerimenti? Probabilmente l'avrai già letta, ma ti segnalo questa lettera che ho trovato su VareseNews: Buongiorno direttore, sono un abbonato alla Pallacanestro Varese e le scrivo a proposito del CUBO installato recentemente al PalaA2A. E’ molto carino ma credo che al momento non si sia ancora capito che uso farne (a parte la pubblicità). Che senso ha infatti durante lo svolgimento della partita, trasmettere la partita stessa e con un ritardo di circa un secondo? Perche’ le statistiche di squadra e dei singoli giocatori sono esposte raramente e per pochi secondi? Mi permetto quindi di elencare nelle varie situazioni che cosa mi aspetteri di vedere escludendo gli spot pubblicitari che do per scontati: 1) RISCALDAMENTO : immagini storiche, immagini di partite precedenti, immagini relative alla squadra avversaria, statisctiche sui ns. giocatori ed avversari, risultati di giornata e classifica. 2) PARTITA : Statistiche in tempo reale 3) TIMEOUT : Immagini dalla panchina per intuire le indicazioni dei coach 4) INTERVALLO : Immagini delle migliori azioni del primo tempo Che ne pensa? Cordiali saluti Luigi – Varese Personalmente trovo interessanti il punto 1 e il 3, non sono d'accordo invece sul 2. Non ho altri suggerimenti da aggiungere perché secondo me è già gestito molto bene.
Recommended Posts