Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, robokop said:

Dicevi che si perdeva,eh......

Si ma un conto è se lo dico io...un conto è se lo dici tu

• Replies 224
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Onore a Caia, Avra, Wells. Ma quei blackout nostri e di mmilano nel 3 e 4 quarto che schifezza.

Posted

Beh niente male.prima battiamo i campioni,poi i campioni d'Europ....ah no.

Ma godo lo stesso

Posted
Adesso, robokop dice:

Ma Taillero Larson,come lo giudicate?

Attendiamo commenti da chi era alla partita, dal tabellino però 4 assists in 13 minuti fanno ben sperare.

Posted

A me ha fatto buona impressione, non si è tirato indietro nella garra e mi sembra che con lui e Wells insieme in campo la squadra girava bene. 

Il basso minutaggio penso dipenda dal fatto che sia la partita d'esordio.

Posted
5 minuti fa, robokop dice:

Ma Taillero Larson,come lo giudicate?

Dalla TV mi sembra abbia fatto tanto il play e poi doveva stare attaccato al loro play. Poi ha pasticciato non so perché non ne aveva più o che mmilano richiedeva un intensità per lui difficile da tenere. 4 rimbalzi sono buona cosa

Posted

E LASCIATEMI GRIDAAREEEEE 

LASCIATEMI URLAAREEEE

LASCIATEMI GODEEREEEEEEE

SENZA VARESE NON SO STAREEE !!! ( Cit. ;) )

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: :yahoo[1]: :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]: :toast[1]:

Posted

Wells 37 minuti, tra l'altro in una partita intensissima 

Giocando una volta a settimana dovrebbe essere sempre così, come era una volta, i giocatori più forti devono giocare più di 30 minuti ( a meno di problemi di falli) . 

Posted

Larson ha fatto 9/9 da otto metri nel riscaldamento.

Ma ho già capito che sta sul cazzo a Caja. 

Non affezioniamoci

Posted

Wells MVP questa sera,ancor più di Avramovic,di Caja e aggiungerei di Cain( un leone sotto canestro pur coi suoi limiti fisici).

Cameron ha cantato e portato la croce,difeso e lottato a rimbalzo,segnato e smazzato assist,direi davvero molto bene.

Posted (edited)
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non affezioniamoci

Premettendo che può essere, prima della partita mi dicevano che fisicamente dopo tre giorni di allenamento era cotto. In Belgio l’intensità degli allenamenti era un attimo diversa a quanto pare.

Inoltre stasera togliere Avramovic o Wells era difficile.

Edited by Giobbo
Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non affezioniamoci

Larson era palesemente fuori giri pur avendo fatto qualcosa di buono. Caja ha fatto bene a panchinarlo e a cavalcare wells  e  avra. Verrà il suo turno con avversari diversi. 

Posted

Larson a me non è dispiaciuto in particolare con lui play e Wells guardia la palla in attacco girava molto più fluida, deve ancora imparare bene i dictat di Caja in difesa ma mi pare comunque una buona presa.