Ponchiaz Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Just now, robokop said: Dicevi che si perdeva,eh...... Si ma un conto è se lo dico io...un conto è se lo dici tu
robokop Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Adesso, Ponchiaz dice: Si ma un conto è se lo dico io...un conto è se lo dici tu
Grullo Parlante Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Però Wells poteva anche dirlo prima: se rischio di perdere il posto, tiro fuori il meglio di me. Bastava dirlo, al limite si metteva una canotta a Ferraiuolo!
RobertoPG Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Siiiiiiiiii !!!!!! VITTORIAAAAAAAAAA !!!!!!
magog Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Onore a Caia, Avra, Wells. Ma quei blackout nostri e di mmilano nel 3 e 4 quarto che schifezza.
robokop Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Beh niente male.prima battiamo i campioni,poi i campioni d'Europ....ah no. Ma godo lo stesso
Paul The Rock Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Adesso, robokop dice: Ma Taillero Larson,come lo giudicate? Attendiamo commenti da chi era alla partita, dal tabellino però 4 assists in 13 minuti fanno ben sperare.
zagoguitarhero Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 A me ha fatto buona impressione, non si è tirato indietro nella garra e mi sembra che con lui e Wells insieme in campo la squadra girava bene. Il basso minutaggio penso dipenda dal fatto che sia la partita d'esordio.
magog Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 5 minuti fa, robokop dice: Ma Taillero Larson,come lo giudicate? Dalla TV mi sembra abbia fatto tanto il play e poi doveva stare attaccato al loro play. Poi ha pasticciato non so perché non ne aveva più o che mmilano richiedeva un intensità per lui difficile da tenere. 4 rimbalzi sono buona cosa
RobertoPG Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 E LASCIATEMI GRIDAAREEEEE LASCIATEMI URLAAREEEE LASCIATEMI GODEEREEEEEEE SENZA VARESE NON SO STAREEE !!! ( Cit. )
Ronin Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Wells 37 minuti, tra l'altro in una partita intensissima Giocando una volta a settimana dovrebbe essere sempre così, come era una volta, i giocatori più forti devono giocare più di 30 minuti ( a meno di problemi di falli) .
Ponchiaz Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Larson ha fatto 9/9 da otto metri nel riscaldamento. Ma ho già capito che sta sul cazzo a Caja. Non affezioniamoci
Binzaghino Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Wells MVP questa sera,ancor più di Avramovic,di Caja e aggiungerei di Cain( un leone sotto canestro pur coi suoi limiti fisici). Cameron ha cantato e portato la croce,difeso e lottato a rimbalzo,segnato e smazzato assist,direi davvero molto bene.
Giobbo Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 (edited) 5 minuti fa, Ponchiaz dice: Larson ha fatto 9/9 da otto metri nel riscaldamento. Ma ho già capito che sta sul cazzo a Caja. Non affezioniamoci Premettendo che può essere, prima della partita mi dicevano che fisicamente dopo tre giorni di allenamento era cotto. In Belgio l’intensità degli allenamenti era un attimo diversa a quanto pare. Inoltre stasera togliere Avramovic o Wells era difficile. Edited January 29, 2018 by Giobbo
peter pan Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 7 minuti fa, Ponchiaz dice: Larson ha fatto 9/9 da otto metri nel riscaldamento. Ma ho già capito che sta sul cazzo a Caja. Non affezioniamoci Larson era palesemente fuori giri pur avendo fatto qualcosa di buono. Caja ha fatto bene a panchinarlo e a cavalcare wells e avra. Verrà il suo turno con avversari diversi.
Sir Joe Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Nel girone di ritorno siamo primi in classifica.
Ponchiaz Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Quando il curatore fallimentare di Cantù metterà all’incanto i 18 punti, prendiamone un po’
Maurizio Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Anche qui a Istanbul se la ridono per la sconfitta dei ricchioni
robokop Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Che canotta indossavano i nostri? La solita,o quella bella?
ROBERTO1961 Posted January 29, 2018 Posted January 29, 2018 Larson a me non è dispiaciuto in particolare con lui play e Wells guardia la palla in attacco girava molto più fluida, deve ancora imparare bene i dictat di Caja in difesa ma mi pare comunque una buona presa.
Recommended Posts