Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ieri il mio vicino di banco mi ha fatto ridere: giusto per mettere un filo di pressione psicologica al salume, questo si vede a sostituire uno che fa 20 punti ed è osannato dal pubblico! Giusto così, siamo spacciati

• Replies 2.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
13 hours ago, MarkBuford said:

Straccia l'abbonamento, per cortesia.
Tanto guardare le partite non ti serve a un cazzo.

mi piace far perdere tempo alla gente come te che risponde per fare polemica anziché cercare di fare una discussione costruttiva

?

Edited by uccellodirovo
Posted
1 hour ago, uccellodirovo said:

mi piace far perdere tempo alla gente come te che risponde per fare polemica anziché cercare di fare una discussione costruttiva

?

Non faccio polemica, è evidente che il gioco della pallacanestro non ti interessa :)

Posted
25 minuti fa, MarkBuford dice:

Non faccio polemica, è evidente che il gioco della pallacanestro non ti interessa :)

Io la vedo diversamente.

Per un tifoso tutto fa pallacanestro: la squadra, la partita, gli amici del palazzetto, l'attesa della domenica e tante altre piccole cose assieme che conosciamo tutti e a cui, spesso, non pensiamo neppure. Per tutto quanto assieme mi sta bene che, anche se in grande anticipo, qualcuno pensi pure alla squadra dell'anno prossimo.

Posted (edited)
19 minutes ago, Sir Joe said:

Io la vedo diversamente.

Per un tifoso tutto fa pallacanestro: la squadra, la partita, gli amici del palazzetto, l'attesa della domenica e tante altre piccole cose assieme che conosciamo tutti e a cui, spesso, non pensiamo neppure. Per tutto quanto assieme mi sta bene che, anche se in grande anticipo, qualcuno pensi pure alla squadra dell'anno prossimo.

Ecco, questo per me è il basket, anche e soprattutto un po' sognare. Guardare avanti e cercare di immaginare qualcosa di sempre migliore per la mia squadra ?

Per me è prendere un biglietto per Kaunas ed andare a vedere l'Eurolega.

Per me è vedere appena posso una partita. Serie C, B, A, Eurolega, FIBA poco importa.

Edited by uccellodirovo
Posted

verresti anche a Moglia? :g[1]:

ps: questa è in risposta a te, ma indirizzata ad altri, chi ha orecchie per intendere, intenda! :rolleyes:

Posted
19 hours ago, uccellodirovo said:

Visto che mi piace giocare con le FIGU metto giù 2 idee di come mi piacerebbe il nostro quintetto tenendo qualcuno dei nostri e prendendo qualcuno economicamente (forse) accessibile:

Aaron Craft (Trento)

Tony Carr (Torino)

Tommy Scrubb

Payton Aldridge (Cremona)

Tyler Cain

Per fare un upgrade ripartirei da un play equilibratore e gran difensore come Craft, dall'estro e dal buon tiro di Carr ( è un 97!) in guardia e da un 4 capace di fare tutto come Aldridge (forse brutto a vedersi ma estremamente efficace!)

Confermerei Scrubb e Cain. La vedo difficile tenere Avra.

Però la stagione delle figu, come quella della caccia andrebbe in qualche maniera normata.

Posted
51 minuti fa, uccellodirovo dice:

Ecco, questo per me è il basket, anche e soprattutto un po' sognare. Guardare avanti e cercare di immaginare qualcosa di sempre migliore per la mia squadra ?

Per me è prendere un biglietto per Kaunas ed andare a vedere l'Eurolega.

Per me è vedere appena posso una partita. Serie C, B, A, Eurolega, FIBA poco importa.

Si ma c'è un tempo per tutto. Io vado matto per polenta e gorgonzola, non per questo la mangio a Ferragosto.

Posted
1 hour ago, Giobbo said:

Si ma c'è un tempo per tutto. Io vado matto per polenta e gorgonzola, non per questo la mangio a Ferragosto.

Ma io penso anche ad una cosa: se non ti interessa un post o si deve rispondere in maniera polemica si può anche fare a meno di perdere il tempo in quanto è prezioso.

Se si vuole interagire creando una discussione piacevole, magari anche in contrasto, lo troverei costruttivo.

Posted
1 hour ago, fabioRE said:

verresti anche a Moglia? :g[1]:

ps: questa è in risposta a te, ma indirizzata ad altri, chi ha orecchie per intendere, intenda! :rolleyes:

sapessi dove tira ?

Posted

Se scrivi su un Forum devi aspettarti anche risposte che non ti piacciono: l'alternativa è diventare bipolare o schizofrenico e darti torto e ragione da solo..

Posted
8 minutes ago, Dragonheart said:

Se scrivi su un Forum devi aspettarti anche risposte che non ti piacciono: l'alternativa è diventare bipolare o schizofrenico e darti torto e ragione da solo..

hai ragione, ma se leggi erano non risposte ? 

Posted
Adesso, uccellodirovo dice:

hai ragione, ma se leggi erano non risposte ? 

Ma no, Mark è così, sinteticamente caustico; a parte quando commenta la partita, e diventa "lodorroico".

Posted
11 hours ago, Ale Div. said:

sì, vabbè, ma da uno che contestava Maynor, cosa vi aspettate?!

??

AHAHAHHA non nominarmelo nemmeno! Ha giocato a basket 3 mesi a Varese

Posted

Salumu....qualcuno l'ha già visto all'opera?... Ho dato una sbirciatina alle statistiche delle partite giocate sino ad ora in Turchia e, a parte un'occasione, tiro dal perimetro abbastanza deficitario....speriamo che qui aggiusti la mira ?

Posted
43 minuti fa, peter pan dice:

L'ho visto venerdì in allenamento.....sinceramente un po' spaesato con artiglio un bel po' nervoso 

Strano

Posted (edited)

Speriamo non sia un Larson 2... ossia uno che di fatto non sposta nulladi significativo... e soprattutto che abbia un minimo di tiro da 3.

Edited by Paul The Rock
Posted
16 minuti fa, Paul The Rock dice:

Speriamo non sia un Larson 2... ossia uno che di fatto non sposta nulladi significativo... e soprattutto che abbia un minimo di tiro da 3.

Il minimo già l'abbiamo... speriamo che abbia un buon tiro da 3: un tiro che, se eseguito senza avversario davanti sia affidabile così da impegnare le difese liberando altri spazi...

Posted
9 ore fa, Sir Joe dice:

Il minimo già l'abbiamo... speriamo che abbia un buon tiro da 3: un tiro che, se eseguito senza avversario davanti sia affidabile così da impegnare le difese liberando altri spazi...

Sì per minimo intendevo affidabile. Perché non vorrei che ci ritroviamo un Avramovic 2 come tipo di gioco senza quindi una soluzione tattica più variegata..

Posted
10 hours ago, Paul The Rock said:

Larson che, per altro, ci ha fatto vincere due o tre partite con delle triple ignorantissime :)

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

Larson che, per altro, ci ha fatto vincere due o tre partite con delle triple ignorantissime :)

Quelle di Bologna clamorose

Posted
3 ore fa, Paul The Rock dice:

Sì per minimo intendevo affidabile. Perché non vorrei che ci ritroviamo un Avramovic 2 come tipo di gioco senza quindi una soluzione tattica più variegata..

beh, oddio, non è che mi lamenterei....