Roberto Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Poi da Archie sinceramente ( per come me l aveva descritto il Pres), mi sarei aspettato molto di più. Invece niente. Anche ieri sera, il -11 di +/- parla per lui...
Ponchiaz Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Eh Garro Iannelas anche ieri dominante. C’è da dire che il loro 5 di riserva è Campani. Perché noi ogni anno ci diciamo di andare all in sullo starting five, poi ci arriva a casa il catalogo DMail dei giocatori e ci prendiamo sempre il lava limoni a energia eolica della situazione
Roberto Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Fortemente voluto dal genio. Poi dite che faccio notare solo le cose che non vanno di quell uomo...
fabioRE Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Serie A Sesta giornata di andata, gare dell'11 novembre 2018OPENJOBMETIS VARESE. Ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri. è andata di lusso........
Dragonheart Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 12 minuti fa, Roberto dice: Vabbè, se mi citi pure Garruzzi per dare lustro alle tue convinzioni, mi arrendo. Ho messo "a va beh" nel senso che Iannuzzi è Iannuzzi, come Caja è Caja, come Moore è Moore: trovo divertentissima questa cosa per cui a novembre ci si meraviglia di cose che si potevano prevedere già ad agosto e cioè, per esempio, che Iannuzzi fosse un paracarro, che Caja ogni anno abbia una vittima sacrificale, che Moore non sia un play realizzatore, e così via.
banksanity6 Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 2 ore fa, Dragonheart dice: Due partite perse in 3/4 possessi decisivi e, praticamente, Caja è diventato un ciuccio mentre mezzo roster va cambiato. Però c'è anche chi ha più volte evidenziato IL problema che potrebbe essere ricondotto ad un giocatore (straniero) e che pesa come un macigno sugli equilibri di squadra... Non tutto il roster.
Roberto Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Lasciatemi stare il Drago. Fulgido esempio di come si possa accettare a cuor leggero, la mediocrità in ambito cestistico.
Dragonheart Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 2 minuti fa, Roberto dice: Lasciatemi stare il Drago. Fulgido esempio di come si possa accettare a cuor leggero, la mediocrità in ambito cestistico. Si chiama relativismo: è la versione sdoganabile del nichilismo. Del resto, fra qualche miliardo di anni il sole esploderà, incenerendo la terra: davanti ad eventi di tale portata, l'indolenza di Bertone passa inosservata.
Ponchiaz Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Che poi è ovvio che cambieremo Bertone. Ma adesso c’è anche poco in giro. Dico subito che Kuba sta giocando
Bluto Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 5 minuti fa, Dragonheart dice: Si chiama relativismo: è la versione sdoganabile del nichilismo. Del resto, fra qualche miliardo di anni il sole esploderà, incenerendo la terra: davanti ad eventi di tale portata, l'indolenza di Bertone passa inosservata. E invece un meteorite colpirà la Terra fra meno di 2 ore, e l'unico frammento che si salverà sarà la pagina della Prealpina del 15 luglio con l'annuncio dell'ingaggio di Bertone, e fra 1 miliardo di anni raggiungerà un pianeta alieno rivelando finalmente la verità sull'esistenza: "We apologise for the inconvenience"
Dragonheart Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 4 minuti fa, Bluto dice: E invece un meteorite colpirà la Terra fra meno di 2 ore, e l'unico frammento che si salverà sarà la pagina della Prealpina del 15 luglio con l'annuncio dell'ingaggio di Bertone, e fra 1 miliardo di anni raggiungerà un pianeta alieno rivelando finalmente la verità sull'esistenza: "We apologise for the inconvenience" Non è un meteorite, è la vastità di quanto me ne frega di convincere Roberto a pensarla come me. Anche se lui non ci crede.
Ronin Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Ma quando d Johnson giocava 1vs5 ( vincendo) chi era l'allenatore?
Roberto Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 31 minuti fa, Ronin dice: Ma quando d Johnson giocava 1vs5 ( vincendo) chi era l'allenatore? Datemi un catino.
Maurizio Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 1 minuto fa, Roberto dice: Datemi un catino. Compralo. Tirchio
fabioRE Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 1 ora fa, Ronin dice: Ma quando d Johnson giocava 1vs5 ( vincendo) chi era l'allenatore? taci valà che ieri sera mi ha fatto quasi pena a vederlo così in mezzo ad una manica di sbandati poveraccio........
joe Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 (edited) Dai che manca poco a che ritorni alle nostre latitudini. Edited November 12, 2018 by joe
banksanity6 Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 Ha già preso il biglietto del treno, è per questo che lo sai in anteprima?!?
fabioRE Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 1 minuto fa, fabioRE dice: Pistoia - Varese, via Sermide a Pistoia sono messi talmente male che gli hanno pagato solo l'accellerato, quello che ferma in tutte le stazioni
Ronin Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 2 ore fa, Roberto dice: Datemi un catino. Così ti anneghi!
robokop Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 La nostra squadra è questa.Quello che potevamo permetterci,dai. Salvezza/ ultimo posto utile PO.Di li non si scappa. Coach in linea con gli obbiettivi di cui sopra. Non abbiamo avuto abbastanza soldini per trattenere Okoye e Vene.Mica KD e Porzingins. Ma di cosa stiamo parlando? Calma e gesso,suvvia!
peter pan Posted November 12, 2018 Posted November 12, 2018 A mente fredda dico che Avellino ha giocato come il gatto con il topo. È stata lì sempre , nel terzo quarto a -7 in pochi secondi ha ricucito. Sulle ultime tre azioni ha deciso di difendere forte e si è visto. Sono oggettivamente più forti. Ora è vero che nel girone di ritorno lo scorso anno abbiamo battuto anche squadre più forti ma oggi non siamo a quel livello. La domanda è se Bertone è recuperabile. Io temo di no. Me lo fa pensare Caja con le sue dichiarazioni e con la sua conduzione della squadra. Ma anche Pablo con il suo approccio in campo. Per come siamo costruiti un sesto straniero così non possiamo permettercelo.
Binzaghino Posted November 13, 2018 Posted November 13, 2018 8 hours ago, peter pan said: A mente fredda dico che Avellino ha giocato come il gatto con il topo. È stata lì sempre , nel terzo quarto a -7 in pochi secondi ha ricucito. Sulle ultime tre azioni ha deciso di difendere forte e si è visto. Sono oggettivamente più forti. Ora è vero che nel girone di ritorno lo scorso anno abbiamo battuto anche squadre più forti ma oggi non siamo a quel livello. La domanda è se Bertone è recuperabile. Io temo di no. Me lo fa pensare Caja con le sue dichiarazioni e con la sua conduzione della squadra. Ma anche Pablo con il suo approccio in campo. Per come siamo costruiti un sesto straniero così non possiamo permettercelo. Vedremo in coppa se Bertone è recuperabile oppure no. Anch’io penso che il buon Pablo sia al capolinea della sua avventura varesina. Sulla partita di domenica non sono per niente d’accordo sul fatto che Avellino ha giocato come il gatto con il topo,passi che Cole è un fuoriclasse,passi che Nicholls non è l’ultimo arrivato,però loro erano senza il centro titolare e soprattutto abbiamo abbiamo subito troppo Filloy.
fabioRE Posted November 13, 2018 Posted November 13, 2018 1 ora fa, Binzaghino dice: Vedremo in coppa se Bertone è recuperabile oppure no. Anch’io penso che il buon Pablo sia al capolinea della sua avventura varesina. Sulla partita di domenica non sono per niente d’accordo sul fatto che Avellino ha giocato come il gatto con il topo,passi che Cole è un fuoriclasse,passi che Nicholls non è l’ultimo arrivato,però loro erano senza il centro titolare e soprattutto abbiamo abbiamo subito troppo Filloy. più che Filloy, D'Ercole, quel maledetto ci ammazza sempre!
Silver Surfer Posted November 13, 2018 Posted November 13, 2018 2 minutes ago, fabioRE said: più che Filloy, D'Ercole, quel maledetto ci ammazza sempre! Ambedue, oltre a Cole e Nichols, ovviamente. 1
Recommended Posts