Jump to content

Recommended Posts

Posted

Quindi proprio un “non giocatore” non è 

semplicemente il livello in A1 è un po’ troppo alto soprattutto a livello di intensità e quindi di velocità di esecuzione. Basta essere mezzo giro indietro e non ci puoi giocare. Assui in A2 farebbe 15 di media , in A1 non vede il canestro 

• Replies 2.6k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
8 ore fa, Marcus keene dice:

Vabbè se poi quelli bravi li lasciamo andare via 😂

IMG_20251008_233924.jpg

Scherzi a parte, sono contento che il ragazzo abbia trovato la sua dimensione. In un campionato meno fisico può farsi valere.

Posted

Pesaro vince a Bologna, Virginio si conferma...

Virginio – 8
MVP indiscusso. Letale dall’arco, due triple pesantissime nel quarto periodo, carisma da veterano nonostante la giovane età.

• Like 3
  • 3 weeks later...
Posted

ALESSANDRO GENTILE (atleta WEGREENIT MILANO). Squalifica tesserato per 2 gare per aver tenuto un comportamento violento ed intimidatorio nei confronti di un avversario, dapprima colpendolo in fase di gioco e successivamente, non in fase di gioco, spintonandolo e facendolo cadere continuando a cercare un contatto con lo stesso, con atteggiamento intimidatorio; trattenuto a fatica dai compagni, veniva espulso; tornando verso la panchina, prima di allontanarsi, applaudiva ironicamente, salutando il pubblico [art. 33,3/2a RG, art. 33,3/1c RG, art. 33,3/2b RG, art. 24,2b RG]

il video qui:

https://www.backdoorpodcast.com/alessandro-gentile-perde-la-testa-espulso-nel-match-contro-livorno/

Posted

Fun fact, stanotte ho sognato @fabioRE, ti passavo a trovare in ceramica. 

Particolarmente complesso perché non sapendo come ti chiami ho avuto problemi con i tuoi colleghi. Poi però ho risolto.

Adesso vado dalla psicologa e vediamo cosa significa, non la vedo benissimo

• haha 5
Posted
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Fun fact, stanotte ho sognato @fabioRE, ti passavo a trovare in ceramica. 

Particolarmente complesso perché non sapendo come ti chiami ho avuto problemi con i tuoi colleghi. Poi però ho risolto.

Adesso vado dalla psicologa e vediamo cosa significa, non la vedo benissimo

cazzo @Ponchiaz ti vedo veramente male.......... :cry:

ti perdi in un bicchiere d'acqua 

in effetti in azienda ci sono tanti colleghi di nome Fabio ma bastava che tu avessi chiesto di "colui che viene a lavorare con la felpa di Varese" :tongue:

• haha 3
Posted
11 ore fa, fabioRE dice:

cazzo @Ponchiaz ti vedo veramente male.......... :cry:

ti perdi in un bicchiere d'acqua 

in effetti in azienda ci sono tanti colleghi di nome Fabio ma bastava che tu avessi chiesto di "colui che viene a lavorare con la felpa di Varese" :tongue:

E come pensi che io abbia risolto 

• Mah! 1
Posted

https://www.malpensa24.it/openjobmetis-varese-mandole-bialaszewski-il-ritorno-di-mandole-e-bialaszewski-gli-ex-coach-di-varese-trovano-panchina/

image.thumb.jpeg.d8773969805ae63cc6457867515fab63.jpeg

Hi Tom

Forgive my poor English, but I'm self-taught.
In Oradea, at the start of the match, when I met your gaze, I saw concern in your eyes for the game's progress... 
I don't want to sound presumptuous, but I think you were also disappointed in me, seeing me so sad about the result after traveling so many miles to support my favorite team.
Then, towards the end of the match, when our victory seemed certain, you turned to me and gave me a beautiful smile. 
I wanted to cry... 
this gesture made up for all the hardships of a long journey and will forever remain among the most beautiful memories of my life! 
Thank you so much for this!

I wish you the best in your future career.
  • Like 5
Posted (edited)

questa sera prima dell'incontro di eurolega.

potevamo pensarci anche noi martedì.

comunque non sarebbe male un bel striscione alla prossima gara casalinga a Masnago

💪💪forza Achille

Edited by baloncesto
  • Like 6
  • ok 1
Posted
12 ore fa, baloncesto dice:

questa sera prima dell'incontro di eurolega.

potevamo pensarci anche noi martedì.

comunque non sarebbe male un bel striscione alla prossima gara casalinga a Masnago

💪💪forza Achille

Son pienamente d' accordo !

Anche perché nella mia prima volta (e sinora ahimè unica) a Masnago (era Frates/Bizzosi) dal mio posto (in Gold Est, a fianco "gabbia" settore ospiti) scesi a bordo campo e fu l'unico giocatore a cui strinsi la mano e gli dissi poche parole.

Da quando tifo Varese - epoca MOBIL GIRGI - è stato il 1° giocatore con cui ho avuto un contatto ravvicinato. Era una di quelle cose che avrei voluto fare da quando ero ragazzino.

Ci scriverei: " FORZA ACHILLE - VARESE È CON TE !! ".

• Like 2
Posted
Il 06/11/2025 at 21:38, baloncesto dice:

💪💪forza Achille

Il 07/11/2025 at 10:32, RobertoPG dice:

Son pienamente d' accordo !

Ci scriverei: " FORZA ACHILLE - VARESE È CON TE !! ".

IMG_20251109_184544_HDR.jpg

• 2 weeks later...
Posted
18 ore fa, baloncesto dice:

Meo ha firmato per la panchina di Montecatini

contentissimo per lui, anche se quando l'ho incontrato a Sassati non mi era sembrato al top della forma.....

Posted
19 ore fa, baloncesto dice:

Meo ha firmato per la panchina di Montecatini

en passant, esordio domani sera con la nuova società in quel di Gravellona Toce contro Omegna

se a qualcuno facesse piacere rivederlo di persona, è un'occasione

Posted
33 minuti fa, fabioRE dice:

en passant, esordio domani sera con la nuova società in quel di Gravellona Toce contro Omegna

Se giri per Varese, vederlo di persona è tutt'altro che raro.

Posted
58 minuti fa, fabioRE dice:

Lo si rivede in tribuna però, la partita l'allena ancora l'assistente ad interim (l'accordo ufficiale è di ieri mattina, prende servizio in palestra la prossima settimana).

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Se giri per Varese, vederlo di persona è tutt'altro che raro.

ma come?

sapevo che aveva casa in zona però quando andai a Sassari mi dissero che si era trasferito definitivamente ad Alghero......:g[1]: