joe Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Uscite i nomi dei Ristoranti di Firenze che saranno indispensabili per farci dimenticare la prematura eliminazione dalla manifestazione. Forza!
Dragonheart Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Marione, in zona Santa Maria Novella, per il lampredotto. Il lavoro mi trattiene a casa, ma sarò lì con il cuore ed anche con lo stomaco.
alberto Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Il Latini, imperdibile, sempre negli stessi paraggi.
Ale Div. Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 i Toscano, peposo come non ci fosse un domani.. per gli spuntini spezza fame, ovunque senti le bestemmie più fantasiose: vini e salumi fino all'esaurimento dei canali venosi..
Grullo Parlante Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Da Tito in via San Gallo, o anche Perseus in piazza della libertà. Che vai a mangiare giovedì sera e digerisci giusto giusto per la semifinale (tra Cremona e Milano, ovviamente).
joe Posted February 11, 2019 Author Posted February 11, 2019 38 minuti fa, zucca dice: Tutti da Marione! Che nel frattempo ha chiuso
alep77 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Io da domenica a martedi x l'anniversario di matrimonio sono con mia moglie a Firenze (meta scelta a caso ). Non succede ma se succede già avvisata...
MarkBuford Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Mi aspetto foto del freccia con fiorentina del peso di Ivanov.
banksanity6 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 2 ore fa, joe dice: Uscite i nomi dei Ristoranti di Firenze che saranno indispensabili per farci dimenticare la prematura eliminazione dalla manifestazione. Forza! Joe te e la tua fame famelica... Non ti è bastato Bepi O'Sciavo ieri? Doveva aprire Buc#13! AAA vendesi 20 biglietti settore ospiti quarto di finale Cremona Varese. Siamo morti che camminano!
Massimo_Firenze Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Antico Vinaio dietro Piazza della Signoria
RobertoPG Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Io arrivero' proprio all' ora di pranzo, intorno alle 13. Non vorrei pranzare da solo, mi piacerebbe farlo in compagnia di qualche collega forumista e/o BSN. Sara' possibile ?
Simone Colombo Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Non centra niente Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare
hammer70 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 22 minutes ago, Simone Colombo said: Non centra niente Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare Italo
hammer70 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 39 minutes ago, RobertoPG said: Io arrivero' proprio all' ora di pranzo, intorno alle 13. Non vorrei pranzare da solo, mi piacerebbe farlo in compagnia di qualche collega forumista e/o BSN. Sara' possibile ? non sono sicuro ma mi sa che Joe è l'unico che sia già giù a quell'ora............. ma ripeto,non sono sicuro
joe Posted February 11, 2019 Author Posted February 11, 2019 (edited) 3 ore fa, banksanity6 dice: Joe te e la tua fame famelica... Non ti è bastato Bepi O'Sciavo ieri? Doveva aprire Buc#13! AAA vendesi 20 biglietti settore ospiti quarto di finale Cremona Varese. Siamo morti che camminano! Tocca prenotare e affogare il dispiacere nella cena di giovedì!!! Edited February 11, 2019 by joe
hammer70 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 minute ago, joe said: Tocca prenotare e affogare dispiacere nella cena di giovedì!!! io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............
Maurizio Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 Trasferta inutile. Siamo già fuori. È già tutto scritto.
joe Posted February 11, 2019 Author Posted February 11, 2019 7 minuti fa, hammer70 dice: io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............ Almeno poi mi va tutto di traverso?
marisa Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 hour ago, Simone Colombo said: Non centra niente Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare ho letto la richiesta su post di FB e ho suggerito io di fare appello qui Ragazzi siate almeno un pò collaborativi...se appena vi è possibile! 1
Spo2 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 16 minuti fa, marisa dice: ho letto la richiesta su post di FB e ho suggerito io di fare appello qui Ragazzi siate almeno un pò collaborativi...se appena vi è possibile! Non hai mica tutti i torti Marisa. 1
Spo2 Posted February 11, 2019 Posted February 11, 2019 1 ora fa, Simone Colombo dice: Non centra niente Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare Ciao Simone, io non andrò purtroppo.
joe Posted February 11, 2019 Author Posted February 11, 2019 1 ora fa, hammer70 dice: io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............ Non credo di starci con gli orari
uccellodirovo Posted February 12, 2019 Posted February 12, 2019 Giovedì non potrò esserci e nemmeno sabato probabilmente. Per domenica non ho impegni
Recommended Posts
Create an account or sign in to comment
You need to be a member in order to leave a comment
Create an account
Sign up for a new account in our community. It's easy!
Register a new accountSign in
Already have an account? Sign in here.
Sign In Now