Jump to content

Recommended Posts

Posted

Uscite i nomi dei Ristoranti di Firenze che saranno indispensabili per farci dimenticare la prematura eliminazione dalla manifestazione. 

Forza!

  • Replies 372
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Marione, in zona Santa Maria Novella, per il lampredotto.

Il lavoro mi trattiene a casa, ma sarò lì con il cuore ed anche con lo stomaco.

Posted

i Toscano, peposo come non ci fosse un domani.. per gli spuntini spezza fame, ovunque senti le bestemmie più fantasiose: vini e salumi fino all'esaurimento dei canali venosi..

Posted
38 minuti fa, zucca dice:

Tutti da Marione!

Che nel frattempo ha chiuso ?

Posted

Io da domenica a martedi x l'anniversario di matrimonio sono con mia moglie a Firenze (meta scelta a caso ?). Non succede ma se succede già avvisata...

Posted
2 ore fa, joe dice:

Uscite i nomi dei Ristoranti di Firenze che saranno indispensabili per farci dimenticare la prematura eliminazione dalla manifestazione. 

Forza!

Joe te e la tua fame famelica... Non ti è bastato Bepi O'Sciavo ieri? Doveva aprire Buc#13! 

AAA vendesi 20 biglietti settore ospiti quarto di finale Cremona Varese. 

Siamo morti che camminano! 

Posted

Io arrivero' proprio all' ora di pranzo, intorno alle 13. Non vorrei pranzare da solo, mi piacerebbe farlo in compagnia di qualche collega forumista e/o BSN.

Sara' possibile ? ? :g[1]:

Posted
22 minutes ago, Simone Colombo said:

Non centra niente

Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare

Italo

Posted
39 minutes ago, RobertoPG said:

Io arrivero' proprio all' ora di pranzo, intorno alle 13. Non vorrei pranzare da solo, mi piacerebbe farlo in compagnia di qualche collega forumista e/o BSN.

Sara' possibile ? ? :g[1]:

non sono sicuro ma mi sa che Joe è l'unico che sia già giù a quell'ora.............
ma ripeto,non sono sicuro

Posted (edited)
3 ore fa, banksanity6 dice:

Joe te e la tua fame famelica... Non ti è bastato Bepi O'Sciavo ieri? Doveva aprire Buc#13! 

AAA vendesi 20 biglietti settore ospiti quarto di finale Cremona Varese. 

Siamo morti che camminano! 

Tocca prenotare e affogare il dispiacere nella cena di giovedì!!! 

Edited by joe
Posted
1 minute ago, joe said:

Tocca prenotare e affogare  dispiacere nella cena di giovedì!!! 

io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............

Posted
7 minuti fa, hammer70 dice:

io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............

Almeno poi mi va tutto di traverso? 

Posted
1 hour ago, Simone Colombo said:

Non centra niente

Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare

ho letto la richiesta su post di FB e ho suggerito io di fare appello qui
Ragazzi siate almeno un pò collaborativi...se appena vi è possibile!

  • Like 1
Posted
16 minuti fa, marisa dice:

ho letto la richiesta su post di FB e ho suggerito io di fare appello qui
Ragazzi siate almeno un pò collaborativi...se appena vi è possibile!

Non hai mica tutti i torti Marisa.

  • Like 1
Posted
1 ora fa, Simone Colombo dice:

Non centra niente

Ma ho bisogno di un passaggio sia andata e ritorno per Firenze chi mi può aiutare

Ciao Simone, io non andrò purtroppo.

Posted
1 ora fa, hammer70 dice:

io fossi in te mi porterei avanti a pranzo............

Non credo di starci con gli orari

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...