Jump to content

Varese - Reggio Emilia


Recommended Posts

Si ė vinto giocando male. Si ė vinto giocando 5 minuti. Dove sta il problema? Siamo salvi e siamo a 4 vittorie dai play off  con 10 partite da giocare. Ho visto di peggio. Poi la forma tornerà.

Edited by parish76
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 62
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Abbiamo giocato a basket 5 minuti nel primo quarto e gli ultimi 3 del terzo quarto. 8 minuti sono bastati per vincere contro Reggio. E per stasera va bene così.

Anche stasera senza il play e senza il numero 2 che oramai ho il vomito a nominare. Non credo vi sia spazio per ulteriori aggiustamenti ma va bene così. Almeno quando si vince. Ma è da stolti nascondersi dietro un dito: senza quei 2 titolari faremo sempre fatica.

Sugli scudi un super trio (Cain in primis) e bene anche il Capitano e Salumu.

Edited by uccellodirovo
Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Binzaghino said:

Questi siamo e questi è giusto che rimaniamo fino a fine stagione

 

Beh, noi siamo quelli che che hanno Moore e Archie, non quelli che non li hanno fino a fine stagione...ne è giusto CONTINUARE non averli...

Comunque vige sempre l'assioma: "punto primo: dare la palla a Caino".

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, parish76 said:

Si ė vinto giocando male. Si ė vinto giocando 5 minuti. Dove sta il problema? Siamo salvi e siamo a 4 vittorie dai play off  con 10 partite da giocare. Ho visto di peggio. Poi la forma tornerà.

Vincere anche quando non si gioca benissimo è una caratteristica delle squadre solide. Lo siamo.
Lo dimostra questa vittoria e lo dimostrano pure tutte le sconfitte subite con scarti ridotti e senza mai sbracare.
Siamo partiti bene, loro sono rientrati, non li abbiamo mai lasciati scappare e nel terzo quarto abbiamo messo la freccia e li abbiamo staccati.

Il buon pilla ha tanto lavoro da fare, punterei piú su Candi che sugli esterni americani magari bravi a far canestro, ma scarsissimi in quanto a lettura del gioco.

Ieri per la prima volta si sono visti a lungo in campo tre esterni puri con Ferrero, soluzione che ha anche il pregio di far tirare un po' il fiato al buon Scrubb.

Link to comment
Share on other sites

2 ore fa, Ale Div. dice:

buona vittoria.

Le prossime 10 partite saranno decisive per i play off.

le prossime quattro sono da brividi

se il 2 ed il 25 non si danno una mossa alla svelta, considerato anche che avremo quattro gare infrasettimanali di coppa, rischiamo di finire marzo ancora a 24 punti e riassorbiti dal gruppone di mezzo

Link to comment
Share on other sites

5 minuti fa, fabioRE dice:

le prossime quattro sono da brividi

se il 2 ed il 25 non si danno una mossa alla svelta, considerato anche che avremo quattro gare infrasettimanali di coppa, rischiamo di finire marzo ancora a 24 punti e riassorbiti dal gruppone di mezzo

diciamo che delle 10 mancanti una è già persa, le altre nove sono 5 scontri diretti, 3 con le "lotta-salvezza" e 1 con Venezia.

5 in casa e 5 fuori.

Per andare ai play off bisogna avere almeno il 50% di vittorie, con 4w potremmo esserci. Non impossibile, ma molto dura.

Fare il colpaccio ad avellino domenica prossima, sarebbe un bel passo avanti, lungo e disteso.

Conservare il fattore campo (esclusa mm)+ una W fuori sono fondamentali, altrimenti sarebbe giusto andare in vacanza.. con 34 punti i PO dovrebbero essere certi, considerando che dietro e intorno a noi devono comunque scannarsi vicendevolemente anche loro..

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites


.OPENJOBMETIS VARESE:. ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e collettive e sporadiche verso un tesserato avversario;

 

di chi si tratta?

Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, fabioRE said:


.OPENJOBMETIS VARESE:. ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e collettive e sporadiche verso un tesserato avversario;

 

di chi si tratta?

Probabilmente uno dei tre in grigio :P:P

 

Link to comment
Share on other sites

25 minutes ago, fabioRE said:


.OPENJOBMETIS VARESE:. ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico verso gli arbitri e collettive e sporadiche verso un tesserato avversario;

 

di chi si tratta?

Mi spiace ma a sto giro io non ho sentito insulti (fischi si) agli arbitri né insulti a tesserati avversari.

Link to comment
Share on other sites

6 minuti fa, Dragonheart dice:

Qualche complimento alla mamma dell'austriaco?

Ma no ieri sera veramente niente......

Anzi clima molto "moscio", con il palazzetto così il fattore campo non esiste, qualcuno di nuovo che riesca ad entrare ed animare la curva ci vorrebbe.......lo speaker che lancia i cori stile mmilano è qualcosa d'imbarazzante

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, uccellodirovo said:

Mi spiace ma a sto giro io non ho sentito insulti (fischi si) agli arbitri né insulti a tesserati avversari.

Devo ammettere che dal mio settore è partito un gravissimo insulto a uno dei grigi, proditoriamente apostrofato con il volgare epiteto di 'cucú'. Ho smesso di ridere nel parcheggio :)

Link to comment
Share on other sites

11 minutes ago, MarkBuford said:

Devo ammettere che dal mio settore è partito un gravissimo insulto a uno dei grigi, proditoriamente apostrofato con il volgare epiteto di 'cucú':)

Sicuramente rivolto a quel pirla di arbitro che continuava a non vedere le infrazioni di  passi chilometriche di Aguilar che hanno fruttato ben 5 punti a Reggio Emilia...

Un vero furto.

Minchia

Edited by BAT
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...