Federico Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 2 minutes ago, Ale Div. said: Credo che non esista giocatore di Torino alla nostra portata economica (a meno di non pagargli mezza stagione scarsa, tanto son già abituati..) Credo che non esista giocatore di Torino con un cervello.
Ale Div. Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 23 minuti fa, seth dice: In compenso a qualcuno riesce l'intento di riconfermare i propri pilastri: Craft resterà a Trento. Craft aveva Mercato in Spagna e Germania, credo che anche per il budget da provincia autonoma di Trento sia un 20% del totale, in attesa di un fact checking di Giesse2
seth Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 9 minutes ago, Federico said: Credo che non esista giocatore di Torino con un cervello. Comunque le nude cifre lo danno a quasi 11 punti e 7 rimbalzi di media con il 70% dal campo e il 50% dalla lunetta. Per un 2.11 di 25 anni alla prima stagione in Italia, in.una squadra disastrata come Torino, non paiono male. Vedremo quale usato sicuro arriverà.
Giesse2 Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 1 ora fa, seth dice: In compenso a qualcuno riesce l'intento di riconfermare i propri pilastri: Craft resterà a Trento. 230...
robokop Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 1 ora fa, Ponchiaz dice: Nel frattempo, se a Varese piove, a Fabriano grandina. Ritieni che PallVa pescherà di meglio nel ruolo di back-up del centro titolare? Chiedo,eh!
Metallica Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 Ormai è il passato ....ma Brescia a Cain ha fatto un contratto di 170k con 1+1 mentre Varese gli avrebbe garantito un anno. non mi sembrano pari condizioni
Ronin Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 3 ore fa, seth dice: In compenso a qualcuno riesce l'intento di riconfermare i propri pilastri: Craft resterà a Trento. Varese ci paga le due guardie titolari con quanto Trento paga craft
Sir Joe Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 49 minuti fa, Ronin dice: Varese ci paga le due guardie titolari con quanto Trento paga craft Spero che una delle due sia McGee...
peter pan Posted June 18, 2019 Posted June 18, 2019 1 ora fa, Sir Joe dice: Spero che una delle due sia McGee... Io no 1
Sir Zap Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 (edited) 8 ore fa, Giesse2 dice: Keith Carter ce la fa ancora? Magari anche se preferirei il Menego Edited June 19, 2019 by Sir Zap
uccellodirovo Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 15 hours ago, Indimenticabili said: C'entra ben poco con la nostra squadra e con le nostre capacità economiche, ma non è che per caso lui http://web.legabasket.it/player/pbd.phtml?ply=ORE-GED-90&from=1980&team=1301&type2=t&name_search=Orelik ha voglia di rilanciarsi da noi dopo un anno di stop? Cazzo l'avevo dimenticato ma questo era fortissimo! Dove è finito?
peter pan Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Se fosse in buone condizioni in coppia con Hunt sarebbero ben assortiti 1
parish76 Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Ma omogbo ė cosi impossibile da portare a varese ?? Dopo un A2 in israele non penso che possa chiamare tanto. Ala centro che garantirebbe rotazioni a 3 con ferrero e il centro titolare. Senza le coppe penso che una rotazione ad otto sia l'ideale con cambio del play straniero tambone e Ferrero. Più natali e il cambio del centro a supporto se servono.
Giobbo Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Oggi GS parla di Bostic: fermo restando che siamo nel campo delle supposizioni, una coppia guardia-ala Bostic/Peak sarebbe abbastanza intrigante sotto il profilo fisico. Non so invece in difesa, dove personalmente non ricorso Bostic come un fulmine di guerra (ma potrei sbagliare).
Davide1175 Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 Dunston era stato preso dopo che era già stato segnalato a chi di dovere 2 anni prima. Nella fattispecie il signor Gioffre ha segnalato diversi ottimi giocatori ma poche volte lo hanno ascoltato...una delle poche volte è stato l’anno degli indimenticabili. guardate anche quest’anno che buoni giocatori ha pescato per Brindisi. ma noi paghiamo per mandarlo via...
peter pan Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 6 minuti fa, Giobbo dice: Oggi GS parla di Bostic: fermo restando che siamo nel campo delle supposizioni, una coppia guardia-ala Bostic/Peak sarebbe abbastanza intrigante sotto il profilo fisico. Non so invece in difesa, dove personalmente non ricorso Bostic come un fulmine di guerra (ma potrei sbagliare). Ti quoto...
uccellodirovo Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 15 hours ago, Giesse2 said: 230... E' tanto e poco funzionale per una squadra senza talento. E' poco per una squadra con talento perché lo innalzerebbe ancora di più. Detto questo rimane un gran bel playmaker
Ale Div. Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 15 minuti fa, Giobbo dice: Oggi GS parla di Bostic: fermo restando che siamo nel campo delle supposizioni, una coppia guardia-ala Bostic/Peak sarebbe abbastanza intrigante sotto il profilo fisico. Non so invece in difesa, dove personalmente non ricorso Bostic come un fulmine di guerra (ma potrei sbagliare). In difesa è un collante..
Ale Div. Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 (edited) 21 minuti fa, Davide1175 dice: Dunston era stato preso dopo che era già stato segnalato a chi di dovere 2 anni prima. Nella fattispecie il signor Gioffre ha segnalato diversi ottimi giocatori ma poche volte lo hanno ascoltato...una delle poche volte è stato l’anno degli indimenticabili. guardate anche quest’anno che buoni giocatori ha pescato per Brindisi. ma noi paghiamo per mandarlo via... Giofrè ha una particolarità, gli piacciono quelli molto atletici e allenabili, nel basket contemporaneo è una differenza non da poco. Ricordo ancora la prima volta che vidi Banks e Dunston, erano già in forma spettacolare, a Banks si vedevano pure la striature dei muscoli! Per me è un ottimo talent scout (John Brown III non è ai livelli di Dunston, ma è una pescata clamorosa, un giocatore fantastico!), solo che qui preferiscono ricordarlo come quello di Weeden, per altro pagato in lire e calze di nylon, convinti che gli Indimenticabili li avesse trovati vitucci (che poi, infatti, non ha più scovato nessuno fino a quando non gli hanno rimesso di fianco.. Giofrè..). Edited June 19, 2019 by Ale Div.
Sir Joe Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 (edited) Bostic in guardia non mi dispiacerebbe per niente. Guardo però la carta d'identità e vedo che lui e il play sono abbondantemente oltre i 30... senza coppe ci potrebbe stare con... dubito. Edited June 19, 2019 by Sir Joe
Ale Div. Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 15 ore fa, Giesse2 dice: 230... Per cui, quando ho detto erode a il 20% del loro budget, non ero poi così distante dalla realtà..
tatanka Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 50 minutes ago, Ale Div. said: Giofrè ha una particolarità, gli piacciono quelli molto atletici e allenabili, nel basket contemporaneo è una differenza non da poco. Ricordo ancora la prima volta che vidi Banks e Dunston, erano già in forma spettacolare, a Banks si vedevano pure la striature dei muscoli! Per me è un ottimo talent scout (John Brown III non è ai livelli di Dunston, ma è una pescata clamorosa, un giocatore fantastico!), solo che qui preferiscono ricordarlo come quello di Weeden, per altro pagato in lire e calze di nylon, convinti che gli Indimenticabili li avesse trovati vitucci (che poi, infatti, non ha più scovato nessuno fino a quando non gli hanno rimesso di fianco.. Giofrè..). Finchè non esce un'annata bupona di Vitucci senza Giofrè o viceversa non avremo la risposta. Continuo a pensare che Vitucci sia meglio di quanto tu pensi.
Ronin Posted June 19, 2019 Posted June 19, 2019 2 ore fa, Sir Joe dice: Bostic in guardia non mi dispiacerebbe per niente. Guardo però la carta d'identità e vedo che lui e il play sono abbondantemente oltre i 30... senza coppe ci potrebbe stare con... dubito. Si però qualcosa si risparmia visto che già prendono la pensione.
Recommended Posts