seth Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Alla fine pare che Morse arrivi con un garantito per tutta la stagione. Bene, comunque.
Ponchiaz Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 hour ago, Federico said: Il perchè non credo più agli Highlights spiegato in 5 minuti. Beh, si e no. Nel senso che in questi highlights si capisce comunque chiaramente che A. Non salta un cazzo B. E' un lento plantigrado C. Segna praticamente solo se completamente libero. A margine, Il capitolo "Contropiede e transizione" inizia con una sequenza in cui impiega 9" ad attraversare il campo... La verità è lì di fronte a te, se la sai vedere. Poi è ovvio che le agenzie fanno del loro meglio per promuovere i giocatori.
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 (edited) 14 minutes ago, seth said: Alla fine pare che Morse arrivi con un garantito per tutta la stagione. Almeno non diamogli la maglia numero 9. Un minimo di rispetto per il grandissimo. Edited July 3, 2020 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Just now, UNSELD said: Almeno non diamogli la maglia numero 9. Un pò di rispetto per il grandissimo. Giusto, con la 9, data la somiglianza, avremmo potuto essere tentati di giocarci su commercialmente.
Federico Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 5 minutes ago, Ponchiaz said: Beh, si e no. Nel senso che in questi highlights si capisce comunque chiaramente che A. Non salta un cazzo B. E' un lento plantigrado C. Segna praticamente solo se completamente libero. A margine, Il capitolo "Contropiede e transizione" inizia con una sequenza in cui impiega 9" ad attraversare il campo... La verità è lì di fronte a te, se la sai vedere. Poi è ovvio che le agenzie fanno del loro meglio per promuovere i giocatori. Pare presentabile dal filmato. Di più nemmeno Spielberg avrebbe potuto. 1
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Just now, Ponchiaz said: Giusto, con la 9, data la somiglianza, avremmo potuto essere tentati di giocarci su commercialmente. Scherza con i fanti, ma lascia stare i santi.
stevie Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 16 minutes ago, seth said: Alla fine pare che Morse arrivi con un garantito per tutta la stagione. Bene, comunque. Sono d'accordo. Alla fine Morse deve dimostrare ancora di poter stare al piano superiore, esattamente come hanno dovuto fare prima Cain e poi Simmons. In ogni caso, sulla carta, Tonino sembra più adatto a completare il reparto lunghi rispetto a Luther che, in valore assoluto, è più forte ma meno verticale e quindi, secondo me, meno complementare a Scola&Co. Scommessa ragionata.
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 3 minutes ago, stevie said: ....rispetto a Luther che, in valore assoluto, è più forte ma meno verticale e quindi, secondo me, meno complementare a Scola&Co. Scommessa ragionata. In linea teorica è tutto perfetto. Sono d'accordo.
nic Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 15 minuti fa, Federico dice: Pare presentabile dal filmato. Di più nemmeno Spielberg avrebbe potuto. Ihihi comunque il filmato te lo dice all’inizio: two points
Ponchiaz Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 13 minutes ago, stevie said: Sono d'accordo. Alla fine Morse deve dimostrare ancora di poter stare al piano superiore, esattamente come hanno dovuto fare prima Cain e poi Simmons. In ogni caso, sulla carta, Tonino sembra più adatto a completare il reparto lunghi rispetto a Luther che, in valore assoluto, è più forte ma meno verticale e quindi, secondo me, meno complementare a Scola&Co. Scommessa ragionata. Soprattutto Luther non ha capito che "Noi siamo Varese" e questo ci fa capire il suo reale valore.
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 minute ago, Ponchiaz said: Soprattutto Luther non ha capito che "Noi siamo Varese" e questo ci fa capire il suo reale valore. Perfetto. I santi siamo noi. Lui è solo un fante.
robokop Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 ora fa, Ponchiaz dice: Giusto, con la 9, data la somiglianza, avremmo potuto essere tentati di giocarci su commercialmente. Raga,vi avverto. Il mio avatar con Robertino Il Grande ,mica lo cambio,eh! A meno che Tonino non ci porti allo Scudo.Nel qual caso.....
Bluto Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 ora fa, robokop dice: Raga,vi avverto. Il mio avatar con Robertino Il Grande ,mica lo cambio,eh! A meno che Tonino non ci porti allo Scudo.Nel qual caso..... Se abbiamo preso un centro che ne mette 30 a partita vado a piedi a Lourdes. Anzi a Santiago di Compostela. Anzi SMETTO DI BERE
seth Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 minute ago, Bluto said: Se abbiamo preso un centro che ne mette 30 a partita vado a piedi a Lourdes. Anzi a Santiago di Compostela. Anzi SMETTO DI BERE Lo abbiamo preso il centro che ne mette 30 a partita, si chiama Luis... Il problema è che ha 25 minuti di autonomia, altrimenti...
robokop Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 22 minuti fa, Bluto dice: Se abbiamo preso un centro che ne mette 30 a partita vado a piedi a Lourdes. Anzi a Santiago di Compostela. Anzi SMETTO DI BERE Perchè vuoi far fallire l'industria del settore,dai!
Eddy Lee Wilkins Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Io immagino Morse 5 titolare, con gli altri 3 a dividersi i minuti nelle posizioni in 4 e 5 a seconda delle esigenze, con Scola davanti a tutti. Quanto è realistico secondo voi?
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 (edited) Tonino farà la riserva di Scola, in teoria. Non ha lo spessore, al momento, per fare il titolare. Da quello che ho capito, è stato preso soprattutto per quello. Secondo Conti è "un buon prospetto". Sarebbe sufficiente che se la sfangasse, in attesa di un passaporto italico. Edited July 3, 2020 by UNSELD
robokop Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 7 minuti fa, UNSELD dice: Tonino farà la riserva di Scola, in teoria. Non ha lo spessore per fare il titolare. Da quello che ho capito, è stato preso soprattutto per quello. Secondo Conti è "un buon prospetto". Sarebbe sufficiente che se la sfangasse, in attesa di un passaporto italico. Permettimi di dissentire.Dici che Tonino non ha spessore da titolare,ma viene dalla A2.Andersson viene dal campionato svedese.Secondo te la ns A2 vale meno della A scandinava? Io non credo.Sarà Denzello a partire dalla panca con Luigi 4.
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 (edited) 33 minutes ago, robokop said: Permettimi di dissentire.Dici che Tonino non ha spessore da titolare,ma viene dalla A2.Andersson viene dal campionato svedese.Secondo te la ns A2 vale meno della A scandinava? Da quello che ho intuito, Scola giocherà da 5 titolare e, come tale, partirà nei quintetti iniziali. Non ho capito chi sarà il 4 titolare di default. Comunque abbiamo una caterva di 4 che si scambieranno i due ruoli a seconda delle necessità. Per cui, può anche darsi che Tonino venga impiegato da ala forte. A me Tonino o' scugnizzo (detto con molto affetto, visto che ha la faccia da bravo ragazzo...) è sembrata più una scelta al risparmio in attesa di vedere l'evoluzione delle cose (tra cui il passaporto). Scelta assolutamente giustificata dal fatto che non siamo dei paperoni. Magari risulterà anche straordinario da subito, come forse lo potrebbe essere anche lo svedese. Boh... Di fatto, nessuno dei nostri è un centro puro. Saranno dinamici, verticali, orizzontali, obliqui e intelligenti, ma non abbiamo un 5 vero e proprio. Mi sembra anche che tutti non la ritengano poi una cosa così fondamentale. Per cui anche io "me ne fregio", a questo punto, e sostengo la causa ad occhi chiusi. Vedremo dalle prime amichevoli cosa schiererà Caja, perchè, adesso manca un pò di chiarezza. Fino ad adesso, infatti, ognuno di noi nutre una sua versione personale delle cose. Forse Giesse ci può illuminare ulteriormente. Grazie. Edited July 3, 2020 by UNSELD
Grullo Parlante Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 8 ore fa, Ponchiaz dice: Giusto, con la 9, data la somiglianza, avremmo potuto essere tentati di giocarci su commercialmente. Ma come, c'è il rischio che non gli diano la 9? Ero già pronto per ordinarla...
robokop Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 21 minuti fa, UNSELD dice: Da quello che ho intuito, Scola giocherà da 5 titolare e, come tale, partirà nei quintetti iniziali. Non ho capito chi sarà il 4 titolare di default. Comunque abbiamo una caterva di 4 che si scambieranno i due ruoli a seconda delle necessità. Per cui, può anche darsi che Tonino venga impiegato da ala forte. Boh... A me è sembrata più una scelta al risparmio in attesa di vedere l'evoluzione delle cose (tra cui il passaporto). Scelta assolutamente giustificata dal fatto che non siamo dei paperoni. Di fatto, nessuno dei nostri è un centro puro. Saranno dinamici, verticali, orizzontali, obliqui e intelligenti, ma non abbiamo un 5 vero e proprio, ma, mi pare, che tutti non la ritengano una cosa fondamentale. Per cui anche io "me ne fregio", a questo punto... Vedremo dalle prime amichevoli cosa schiererà Caja, perchè, adesso manca un pò di chiarezza. Hai ragione,Vedremo. Ad oggi parliamo di giocatori da verificare nel ns campionato. Niente di più,niente di meno
Ponchiaz Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Però vorrei che mi spiegaste comme a un enfant perché Morse che ha cifre in A2 molto simili a Simmons, viene considerato come un Gandini giovane
UNSELD Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 (edited) Io ho capito questo (c’è anche il riferimento al “ Gandini giovane”):https://www.varesesport.com/2020/alla-pallacanestro-vvarese-arriva-il-lungo-americano-anthony-morse/ Parla di “crescere, ambientarsi”, Conti parla di “prospetto”, ecc.ecc. Può anche darsi che abbiamo finito tutti i soldoni e si preferisca attendere prima di spendere per un centro più valido per vedere prima arrivare “l’effetto Scola”. In altre parole, è ritenuto ancora acerbo. Pare. Sembra. Traspare. Si lascia intuire. Simmons non aveva bisogno di “crescere”, al contrario. Per cui chiedo umilmente aiuto a Giesse. Edited July 3, 2020 by UNSELD
Giobbo Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Che poi a me chi parte in quintetto frega fino ad un certo punto. Come sempre sarà importante chi sarà in campo nei momenti che conteranno.
Maurizio Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Io non ho ancora capito se puntiamo al nono posto o all Eurolega
Recommended Posts