Jump to content

Recommended Posts

Posted
2 ore fa, Indimenticabili dice:

Al di là dei meriti di Conti, Caja e Toto, direi che sia ufficialmente arrivata l'ora di fare un monumento a Consorzio, Rasizza, Ponti, BSN & co. che, in un anno da - 9,5% del PIL nazionale, non solo ci regalano una squadra in Serie A, ma ci prendono anche Scola e Rich, oltre a tutti gli altri...

Quotissimo 

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 hours ago, Indimenticabili said:

Al di là dei meriti di Conti, Caja e Toto, direi che sia ufficialmente arrivata l'ora di fare un monumento a Consorzio, Rasizza, Ponti, BSN & co. che, in un anno da - 9,5% del PIL nazionale, non solo ci regalano una squadra in Serie A, ma ci prendono anche Scola e Rich, oltre a tutti gli altri...

Io con tutto il rispetto e l’ammirazione per Scola e Rich,direi che quest’anno Varese ha creato una squadra super con Scola-Rich e RUZZIER,ovvero un italiano playmaker che il prossimo anno potrà consolidare il suo valore,peraltro già ottimo.

• Like 1
Posted
14 minuti fa, Binzaghino dice:

Onestamente io speravo qualcosa di meglio di Anthony Morse.

Se ha fatto 30 fai 31.

Meglio di Morse? Vola basso che poi rimani deluso.

Posted
3 hours ago, Indimenticabili said:

Vero e...

59 minutes ago, Binzaghino said:

Io con tutto il rispetto e l’ammirazione per Scola e Rich,direi che quest’anno Varese ha creato una squadra super con Scola-Rich e RUZZIER,ovvero un italiano playmaker che il prossimo anno potrà consolidare il suo valore,peraltro già ottimo.

Verissimo 

Posted

per RICH godo come un riccio

Scolapasta invece non prende quasi rimbalzi rispetto a Cain, e ha giocato  in media 20 min, un anno fa...  conterà molto l'altro pivot 

Posted
1 hour ago, Binzaghino said:

Onestamente io speravo qualcosa di meglio di Anthony Morse.

Se ha fatto 30 fai 31.

Non è detto che arrivi. Coraggio.

Posted
2 hours ago, Giobbo said:

Meglio di Morse? Vola basso che poi rimani deluso.

Stà passando sotto traccia un Valore aggiunto importante...attenzione al colpo di genio che premierà o BR, o VA, o altri più capaci economicamente: sembra possa presto arrivare un passaporto ITA per Anthony Morse...

Posted (edited)

eh diamine.......in effetti è fatta anche per Morse (.....sposato con una ragazza di Busto quindi passaporto ITA in arrivo)

Prealpa riporta di contratto trimestrale per valutarlo dopo supercoppa e prime giornata di campionato

che dire.......solo applausi alla società ??

Edited by Scottie
Posted
19 minutes ago, Scottie said:

eh diamine.......in effetti è fatta anche per Morse (.....sposato con una ragazza di Busto quindi passaporto ITA in arrivo)

Prealpa riporta di contratto trimestrale per valutarlo dopo supercoppa e prime giornata di campionato

che dire.......solo applausi alla società ??

Bè, Morse è un cognome che a Varese dice bene.

Strana questa forma del contratto trimestrale: non sono sicuri del valore del giocatore? Non c'è il rischio di perderlo se fa bene? 

Tesserabile da Italiano già da quest'anno?

Comunque, sembra assolutamente in grado di ripercorrere il rendimento di Simmons, al netto che potrebbe giocare meno minuti, però lo vedo più sensato di Luther per completare la squadra. Ottima mossa, sulla carta.

Da intervista di ieri di Conti, peraltro, anche Tambone non è dato per perso: ha modo di esercitare clausola di uscita entro il 10 luglio e pare ancora non lo abbia fatto, per cui...

Posted
27 minuti fa, seth dice:

Strana questa forma del contratto trimestrale: non sono sicuri del valore del giocatore? Non c'è il rischio di perderlo se fa bene? 

Comunque, sembra assolutamente in grado di ripercorrere il rendimento di Simmons, al netto che potrebbe giocare meno minuti, però lo vedo più sensato di Luther per completare la squadra. Ottima mossa, sulla carta.

Da intervista di ieri di Conti, peraltro, anche Tambone non è dato per perso: ha modo di esercitare clausola di uscita entro il 10 luglio e pare ancora non lo abbia fatto, per cui...

Beh per morse vedremo, evidentemente a mio avviso si vuole vedere come regge la squadra con un elemento del genere che potrebbe poi essere abbandonato in corsa: se vedo che è funzionale al progetto ok, altrimenti se deve fare come Gandini,  meglio che si accasi altrove senza costi.

Tambone se esce dal contratto lo fa il giorno 9, non credo prima, anche perché vorrà vagliare sino all'ultimo momento eventuali proposte.

Ma se non esce lui, mi pare chiaro che eserciterà l'escape la pall. Varese, la quale non credo abbia intenzione di onorare quel contratto a cifre pre covid-19 (a meno di qualche mia svista circa la situazione in essere).

Posted (edited)
1 ora fa, seth dice:

La formula che si utilizzerà con Morse mi fa pensare che probabilmente la società si aspetta un “rimbalzo economico” dall’affare Scola.

Evidentemente Morse non convince fino in fondo per qualche motivo; forse a livello di qualità individuale (mi pare strano, quello che fa lo fa bene), forse per caratteristiche per completare il pacchetto lunghi (personalmente opto per questa). Per quel che vale, a me il giocatore non pare male.

Certo è che proporre un tre mesi + opzione di allungamento a fine stagione da parte nostra a inizio Luglio ci fa quasi sembrare una società seria.

E nel caso Morse si rivelasse azzeccato, la moglie di Busto sarebbe la seconda congiunzione astrale di quest’anno...

Edited by Giobbo
Posted

Io non sottovaluterei il fatto di poter parlare in italiano, sembra una scemata ma secondo me qualcosa in più lo dà.

A parte Andersson (e forse Rich ma non dovrebbe essere proprio a zero) tutti possono comunicare bene in italiano. 

Anche per questo se rimanesse tambone non sarebbe male. Parte come riserva di Rich però se gioca bene e può far rifiatare di più il titolare male non fa: per il tipo di gioco di Rich secondo me averlo più fresco nei momenti importanti sarebbe un plus. Inoltre per chi gioca bene i minuti si trovano. 

Se rimanesse Tambone poi avremmo solo quattro stranieri, cioè se ne potrebbe prendere uno in corsa se serve , anche in base alle necessità. E anche lui avrebbe la possibilità di cambiare squadra se proprio le cose non funzionassero. 

Posted (edited)
28 minutes ago, Giobbo said:

Evidentemente Morse non convince fino in fondo per qualche motivo; forse a livello di qualità individuale (mi pare strano, quello che fa lo fa bene), forse per caratteristiche per completare il pacchetto lunghi (personalmente opto per questa).

Certo è che proporre un tre mesi + opzione di allungamento a fine stagione da parte nostra a inizio Luglio ci fa quasi sembrare una società seria.

E nel caso Morse si rivelasse azzeccato, la moglie di Busto sarebbe la seconda congiunzione astrale di quest’anno...

Neanche me convince, se è per questo.

Forse la moglie bustocca è più attraente, in proporzione...

E la burocrazia ha i suoi tragicissimi tempi (dilatati a dismisura in questi periodi di covid-19) non sempre compatibili con le esigenze di società che cambiano tutto da un anno con l'altro e necessitano di aggiustamenti in tempi congrui e corti.

Io però sono solo un talebano, quindi non conto.

Edited by UNSELD
Posted
10 minuti fa, UNSELD dice:

Neanche me convince, se è per questo.

Forse la moglie bustocca è più attraente, in proporzione...

E la burocrazia ha i suoi tragicissimi tempi (dilatati a dismisura in questi periodi di covid-19) non sempre compatibili con le esigenze di società che cambiano tutto da un anno con l'altro e necessitano di aggiustamenti in tempi congrui e corti.

Io però sono solo un talebano, quindi non conto.

Se non arrivano dalla NBA o son stati nominati MVP in passato mi pare che nessuno ti convinca ?

Posted (edited)
21 minutes ago, Giobbo said:

Se non arrivano dalla NBA o son stati nominati MVP in passato mi pare che nessuno ti convinca ?

No, no, no, non c'entra...

Ho visto qualche filmato e mi sembra più un'aletta che un mezzo centro.

Ma può darsi che mi sbagli.

Non so...un fiorettista non mi piace in un  contesto che, credo, avrebbe invece bisogno di uno sciabolatore. Ripeto: è solo una sensazione a pelle e poi non sono un addetto ai lavori.

Edited by UNSELD
Posted
2 minuti fa, sertar dice:

Il passaporto italiano conta zero se non viene convocato in nazionale.

Che poi a noi al momento frega il giusto.

Posted
9 minutes ago, sertar said:

Il passaporto italiano conta zero se non viene convocato in nazionale.

Basta organizzare un'amichevole con l'Argentina a Masnago.

Posted (edited)
30 minutes ago, nic said:

forte, chissà se si trasferirà anche a viverci, dalle nostre parti.

L'esborso per un canone di affitto a City Life per un appartamento di grandi dimensioni adatto a una famiglia numerosa equivale, da solo, al costo di un ingaggio medio della Serie A, credo...

Se viene da noi, risparmiamo di sicuro.

Considerazioni sul traffico a parte.

Edited by UNSELD