Ellediluca Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Il nono posto è nostro quest'anno,ma magari ci sorprendono in positivo
robokop Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 Ma fino a quale età puoi essere chiamato "prospetto"? Tonino ha 26 anni.Dovrebbe essere un veterano,o giù di li.. 1
RobertoPG Posted July 3, 2020 Posted July 3, 2020 1 ora fa, Abracadabra dice: Intervista a Michele Grazie Abra !
UNSELD Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 10 hours ago, robokop said: Ma fino a quale età puoi essere chiamato "prospetto"? Boh...bella domanda.
Sir Zap Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 11 ore fa, robokop dice: Ma fino a quale età puoi essere chiamato "prospetto"? Tonino ha 26 anni.Dovrebbe essere un veterano,o giù di li.. Direi che ormai per noi prospetto è qualsiasi giocatore che non ha mai giocato in serie A e che l'anno successivo va a prendere più soldi da un'altra parte
Ronin Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 11 ore fa, robokop dice: Ma fino a quale età puoi essere chiamato "prospetto"? Tonino ha 26 anni.Dovrebbe essere un veterano,o giù di li.. Fino a quando,per acclamazione popolare, non sarai chiamato cesso!
peter pan Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 Mi sono visto una partita intera di morse.... Innanzitutto pur essendo molto tosto non è più di 2.01/02. Il livello della a2 è quello che è ma la mia impressione è che Simmons fosse superiore. Le maggiori perplessità in difesa. Un po macchinoso nei movimenti e non così veloce di piedi. In attacco presente ma meno veloce di Simmons. Poi comunque i suoi 15 p e 8r li prendeva giocando oltre 30 min. Ecco se Esce dalla panca rispetto a Gandini altro livello. Insomma confido che il generale e andersson tengano il campo bene. Ma mi raccomando io di pallacanestro capisco veramente pochissimo
UNSELD Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 (edited) In buona sostanza, si tratta di quella "scommessa" di cui parla Conti. Probabilmente sono davvero finiti i soldini e bisogna fare di necessità virtù. Mi dispiace solo che il sospetto che Tonino possa uscire dallo status di straniero non extracomunitario solo attraverso una convocazione in nazionale sia una tragica realtà Dai, nono posto garantito. Sursum corda!!! Edited July 4, 2020 by UNSELD
Ellediluca Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 Tonino l'italo americano è una scommessa Andersson Ikea è una scommessa, speriamo di vincerne almeno una
Bluto Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 (edited) 40 minuti fa, Ellediluca dice: Tonino l'italo americano è una scommessa Andersson Ikea è una scommessa, speriamo di vincerne almeno una Beh, anche Strautins/De Vico in spot 3.... Edited July 4, 2020 by Bluto
robokop Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 34 minuti fa, Bluto dice: Beh, anche Strautins/De Vico in spot 3.... Eh si! Quindi 4 scommesse,2 garanzie(Luigi e Giasone). Vedremo,ma ho fiducia.
ROBERTO1961 Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 On 7/2/2020 at 8:48 PM, zucca said: Cui aggiungerei Sassari, Brescia e forse Bologna 2 Bs firma Crawford e tratta Happ, bella tosta come squadra.
UNSELD Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 (edited) 3 minutes ago, ROBERTO1961 said: Bs firma Crawford e tratta Happ, bella tosta come squadra. Si è permessa il lusso di sbolognare via senza pietà Cain, figurati... Edited July 4, 2020 by UNSELD
robokop Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 23 minuti fa, ROBERTO1961 dice: Bs firma Crawford e tratta Happ, bella tosta come squadra. Cavolo,Happ un gran bel pivot! 1
Ponchiaz Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 Comunque, anche se dovessimo parlare di un pivot a tre teste, con Scola Andersson e Morse, non mi pare che gente come noi oggettivamente possa avere molto da lamentarsi. Poi, che ci si lamenti comunque è sano e necessario per il forum
UNSELD Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 43 minutes ago, robokop said: Cavolo,Happ un gran bel pivot! Il loro piccolo Scola...
UNSELD Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 (edited) 1 hour ago, Ponchiaz said: Comunque, anche se dovessimo parlare di un pivot a tre teste, con Scola Andersson e Morse, non mi pare che gente come noi oggettivamente possa avere molto da lamentarsi. Guarda che non è neppure detto che non arrivi qualcun altro nel corso dell’anno se necessario. È già successo. Non è il caso di preoccuparsi. L’importante è che si giochi in condizioni normali il campionato. Per esempio: riusciremo a giocare a porte chiuse? E se sì, per il distanziamento, quanti posti perderà il Lino Oldrini? Da chi e in che modo verranno recuperati i mancati incassi? In che modo la campagna mediatica che potrebbe sfruttare l’immagine di Scola potrebbe fornirebbe ulteriori risorse? Solo con eventuali gadget? E poi? E altro ancora. Sono tutte cose a cui pensare e che mi lasciano perplesso... Edited July 4, 2020 by UNSELD
robokop Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 27 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque, anche se dovessimo parlare di un pivot a tre teste, con Scola Andersson e Morse, non mi pare che gente come noi oggettivamente possa avere molto da lamentarsi. Poi, che ci si lamenti comunque è sano e necessario per il forum Questi 3 non potranno MAI far peggio del trio originale.Posta la matematica certezza che Luigi, quei 3 di cui sopra, se li intasca anche stando legato mani e piedi. 1
peter pan Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 1 ora fa, robokop dice: Questi 3 non potranno MAI far peggio del trio originale.Posta la matematica certezza che Luigi, quei 3 di cui sopra, se li intasca anche stando legato mani e piedi. Ti quoto. Con il mio post volevo solo dire che Morse non è Simmons ma molto più di Gandini. Quindi se a ciò aggiungiamo che il generale è meglio complessivamente di Simmons la domanda è se Andersson può essere meglio di Vene. Anche seno' qui x due mesi di cosa si discute?
A.D. Posted July 4, 2020 Posted July 4, 2020 Vi segnalo una intervista a Ruzzier. Niente di particolare, ma cominciamo a familiarizzare col nostro nuovo play.
hammer70 Posted July 5, 2020 Posted July 5, 2020 1000 a disposizione però già ieri alle 5 online erano "esauriti" Mah!
Metallica Posted July 5, 2020 Posted July 5, 2020 22 ore fa, robokop dice: Cavolo,Happ un gran bel pivot! Fortissimo ma troppo costoso viaggia vicino ai 300k. Cremona ha pagato metà ingaggio e il resto l'Olympiacos.
Recommended Posts