Dragonheart Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 45 minuti fa, Ponchiaz dice: E io te lo darei, amico mio peloso. Grazie, fra l’altro, con l’età, sto virando all’orso polare denutrito. E grazie anche all’Alby, ovviamente. Adesso mi commuovo di nuovo. 1
Silver Surfer Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 2 hours ago, Dragonheart said: Oggi mi commuovo anche per le tue battute: avrei bisogno di un abbraccio. Non è un periodo facile. Per diversi motivi Un abbraccio virtuale, Giulio, con una emoticon molto espressiva in attesa di poter procedere direttamente...
Shaddino Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 (edited) Speriamo che l'ingaggio di Scola e tutte le conseguenze mediatiche vengano gestite meglio. In questo momento di incertezza covid-19 avrei speso più volentieri 50 euro per la canotta (magari autografata) di Scola piuttosto che per il mio posto in galleria B. Edited July 6, 2020 by Shaddino
S2M Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 3 ore fa, Virgus dice: Seriamente , hanno sbagliato. Avrebbero dovuto mettere all'asta tot abbonamenti per settore : chi offre di più , se lo aggiudica. Tutti gli altri a sperare che ad ottobre ci sia il vaccino. Business is business , soprattutto in situazioni straordinarie come queste. Manfatti, l'obiettivo era di incassare più soldi possibile. Se avessero messo all'asta i posti avrebbero incamerato molto di più ed inoltre quelli rimasti fuori difficilmente avrebbero protestato, essendo stata in qualche maniera colpa loro. E poi da che mondo è mondo chi è più ricco ha più diritto degli altri ad assistere agli eventi.
hammer70 Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 che poi io avevo capito che i 1000 pacchetti "fidaty"sono validi solo per l'abbonamento e SOLO in caso ciò non fosse possibile,validi per biglietti singoli Ma magari ho capito male io
Ponchiaz Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 1 hour ago, Dragonheart said: Grazie, fra l’altro, con l’età, sto virando all’orso polare denutrito. E grazie anche all’Alby, ovviamente. Adesso mi commuovo di nuovo. Ma tu sai che è un modo di dire. Non penso seriamente di abbracciarti.
Dragonheart Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 10 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma tu sai che è un modo di dire. Non penso seriamente di abbracciarti. Ti abbraccio io, devi solo rimanere fermo.
hammer70 Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 Just now, Dragonheart said: Ti abbraccio io, devi solo rimanere fermo. il problema è appunto tenerlo fermo...........
Ponchiaz Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 Just now, hammer70 said: il problema è appunto tenerlo fermo........... Sto avendo già una serata difficile
atlantide210405 Posted July 6, 2020 Posted July 6, 2020 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Sto avendo già una serata difficile
Il Pier Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 https://www.corriere.it/sport/20_luglio_07/modena-volley-varese-basket-covid-sfidato-battuto-tifosi-grandi-giocatori-c3636b80-c03b-11ea-ad66-3c342f8d70f1.shtml
Metallica Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 https://m.pianetabasket.com/legabasket-serie-a/mercato-lba-pesaro-in-trattativa-con-carlos-delfino-207181 la risposta di Pesaro a Varese
joe Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 Abbiamo Scola e facciamo la conferenza stampa più veloce del West! 1
Sir Joe Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 Sarei curioso di conoscere l'ammontare del simbolico ingaggio di Scola...
Ponchiaz Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 Comunque più alto e fisicato di moltissimi che abbiamo visto qui
robokop Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 (edited) 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Comunque più alto e fisicato di moltissimi che abbiamo visto qui Non che ci voglia poi molto.Play nani,Pivot alti 195 ma solo con i tacchi a spillo,ali con braccino da impiegato delle poste,ne abbiamo visti tanti nell'ultimo lustro. Edited July 7, 2020 by robokop
Ponchiaz Posted July 7, 2020 Posted July 7, 2020 1 hour ago, robokop said: Non che ci voglia poi molto.Play nani,Pivot alti 195 ma solo con i tacchi a spillo,ali con braccino da impiegato delle poste,ne abbiamo visti tanti nell'ultimo lustro. Ah io la penso come te. Invece vedo che la nostalgia del Bagonghi è sempre forte
Mentadent Ruttolibero Posted July 8, 2020 Posted July 8, 2020 4 ore fa, robokop dice: Non che ci voglia poi molto.Play nani,Pivot alti 195 ma solo con i tacchi a spillo,ali con braccino da impiegato delle poste,ne abbiamo visti tanti nell'ultimo lustro. Beh in effetti con tutti i soldi che abbiamo, avremmo potuto comprare molto di meglio al posto di play nani pivot nani e ali spezzate. Sinceramente, io non butterei via tutto: anzi, prima ringrazierei chi è stato in grado di farci fare sempre le nozze pur avendo solo i fichi secchi e poco più. E poi, nella penuria economica, abbiamo avuto la fortuna di scoprire VALORI diversi dal semplice (ancorché fondamentale, per carità) talento. Vogliamo parlare di Natali e Ferrero? In altri tempi i due a varese avrebbero messo piede alla domenica (in curva a tifare), ma in questa epoca si sono rivelati due fattori collanti per la squadra e con dedizione e disciplina, in modi e tempi diversi, sono risultati molto importanti. E poi ti dirò.. io non farei mica a cambio con MMilano, dove il Trave-stito caccia 30 sacchi ogni anno e trova giocatori appagati, senza nerbo nè voglia (proprio perché hanno il portafoglio pieno?).. mi incazzerei come una bestia ad ogni partita. Quindi viva Varese, anche con le pezze al culo e i play nani.
UNSELD Posted July 8, 2020 Posted July 8, 2020 (edited) 5 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Quindi viva Varese, anche con le pezze al culo e i play nani. ...e i pivot di 190 cm con gli zatteroni dei Kiss, che in realtà sono ali, ma appena entrano nel comune di Varese diventano pivot, chissà come mai... Comunque basta dileggiare Armani. E' un simbolo dell'Italia nel mondo come lo è la Ferrari e, se lo avessimo noi, ne saremmo orgogliosi come per l'arrivo di Scola. Parecchi anni luce meglio dell' entourage dello zio Tibia a Bologna, in ogni caso. Diciamo piuttosto allora che siamo sfortunati entrambi. Noi e lui insieme: noi, perchè lui è a Milano e non a Varese, e lui, perchè ha l'Olimpia e non la Pallacanestro Varese. Mal comune, mezzo gaudio... P.S.: Che numero di scarpe porta Scola? Il 250? Edited July 8, 2020 by UNSELD
MarkBuford Posted July 8, 2020 Posted July 8, 2020 Comunque Dunston, Simmons e Cain sono decisamente piú bassi di talenti come Cervi, Sekic, Hassel, Iannuzzi, Delas. Quando abbiamo preso Simmons e Cain c'era gente già rassegnata a vedere gli avversari che ci massacravano di secondi e terzi tiri sui rimbalzi per cui i nostri erano troppo nani/leggeri/lenti/ipoatletici. E tutti e due sono stati tra i migliori rimbalzisti (e centri) del campionato. E ricordo sommessamente che un pivot sotto i due metri ha dominato l'ultimo decennio di euroleague (dopo averlo sbertucciato quando approdó da rookie in lega2). 1
UNSELD Posted July 8, 2020 Posted July 8, 2020 (edited) 36 minutes ago, MarkBuford said: Comunque Dunston, Simmons e Cain sono decisamente piú bassi di talenti come Cervi, Sekic, Hassel, Iannuzzi, Delas. Quando abbiamo preso Simmons e Cain c'era gente già rassegnata a vedere gli avversari che ci massacravano di secondi e terzi tiri sui rimbalzi per cui i nostri erano troppo nani/leggeri/lenti/ipoatletici. E tutti e due sono stati tra i migliori rimbalzisti (e centri) del campionato. E ricordo sommessamente che un pivot sotto i due metri ha dominato l'ultimo decennio di euroleague (dopo averlo sbertucciato quando approdó da rookie in lega2). Ciao, il post riportava il riferimento ai pivot solo in quanto volevo riallacciarmi al discorso su Armani. Non mi frega più niente di quanto siano alti/grassi/grossi i nostri pivot o presunti tali, perchè tanto bisogna in ogni caso accettare quello che arriva. A me interessava Armani. Se solo lo avessimo...magari l'anno prossimo si trasferisce come ha fatto piedone Luis... A quel punto lì, sono sicuro che nessuno lo prenderebbe più per i fondelli Edited July 8, 2020 by UNSELD
Recommended Posts