peter pan Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 (edited) Comunque è andato. Anche perché come facciamo a fidarci? Se Tambo parte comunque i nomi fatti fino ad oggi non mi convincono. Bisogna cercare un attaccante di razza... Edited July 9, 2020 by peter pan
uccellodirovo Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 10 minutes ago, Giobbo said: ?? C'è da prendersela con la società anche per questa situazione? Alzo le mani. E' normale in un comunicato affermare in piena campagna "Fan Kit" che la cosa è risaputa da settimana scorsa ed esce oggi all'improvviso su Sportando? Perchè attendere oggi?
Giobbo Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 (edited) 9 minuti fa, uccellodirovo dice: E' normale in un comunicato affermare in piena campagna "Fan Kit" che la cosa è risaputa da settimana scorsa ed esce oggi all'improvviso su Sportando? Perchè attendere oggi? Posto che visto che la notizia è uscita oggi su Sportando (e non settimana scorsa) forse e dico forse qualcosa deve essere cambiato. Ma in effetti meglio stroncare l'entusiasmo prima di dover racimolare qualche soldo dai tifosi... Geniale. Ah chiaramente se lo avessero fatto prima, si sarebbe detto che erano dei ciula a farlo a ridosso della campagna "Fan Kit". Edited July 9, 2020 by Giobbo
Il Pier Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 (edited) 1 ora fa, ROBERTO1961 dice: Fontecchio è già in Germania, Vitali pare più verso Trento, Cain....? Il mio discorso era semplicemente per fare capire sul come una società con un budget tale si potessero accostare giocatori che viaggiavano a cifre di un certo livello. Edited July 9, 2020 by Il Pier
Federico Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 4 minutes ago, Lorenzo30 said: Dicono gli sia morte la moglie Parlano di un congiunto della moglie. https://www.prealpina.it/pages/basket-rich-molla-varese-226650.html
Lorenzo30 Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 1 minuto fa, Federico dice: Parlano di un congiunto della moglie. https://www.prealpina.it/pages/basket-rich-molla-varese-226650.html Si sì infatti ho cancellato
Ellediluca Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 Se proprio vogliamo vedere il lato positivo meglio adesso che tra uno o due mesi questo ripensamento,Dominique Johnson è ancora libero?
peter pan Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 44 minuti fa, Lorenzo30 dice: Si sì infatti ho cancellato Comunque un lutto serio, da rispettare
seth Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 24 minutes ago, Ellediluca said: Se proprio vogliamo vedere il lato positivo meglio adesso che tra uno o due mesi questo ripensamento,Dominique Johnson è ancora libero? Lasciamo perdere gli ex giocatori. Abbiamo ancora il numero di T. Douglas? Chiamare subito.
Ellediluca Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 8 minuti fa, seth dice: Lasciamo perdere gli ex giocatori. Abbiamo ancora il numero di T. Douglas? Chiamare subito. Douglas non mi sembra un realizzatore, dobbiamo far leva sull'agente di Rich che sicuramente avrà già preso la sua parte del contratto firmato,di trovarci un suo assistito altrettanto valido....
robokop Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 Dai raga..era tutto troppo bello per durare. 2 campioni in una sola volta,ma quando mai,alla PallVa?
Giobbo Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 (edited) 34 minuti fa, seth dice: Lasciamo perdere gli ex giocatori. Abbiamo ancora il numero di T. Douglas? Chiamare subito. Forse troppo poco scorer. La necessità attuale è trovare uno che ti dia 15-20 punti ad allacciata di scarpe. Io butto lì uno che mi gasa: James Woodard. Edited July 9, 2020 by Giobbo
Ponchiaz Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 11 minutes ago, robokop said: Dai raga..era tutto troppo bello per durare. 2 campioni in una sola volta,ma quando mai,alla PallVa? Del resto era vecchio, lo dicevano in tanti.
robokop Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 Adesso, Ponchiaz dice: Del resto era vecchio, lo dicevano in tanti. Ponch,ora sono un cicìn preoccupato per Luigi.... Perchè.diciamolo chiaro,in certe questioni siamo sfigatissimi.
Ponchiaz Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 5 minutes ago, robokop said: Ponch,ora sono un cicìn preoccupato per Luigi.... Perchè.diciamolo chiaro,in certe questioni siamo sfigatissimi. Adesso fa due chiamate e ci porta qua Ginobili.
robokop Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Adesso fa due chiamate e ci porta qua Ginobili. Tu scherzi, ma quello sarebbe ancora tanta roba in confronto a tante mezzeseghe che evoluiscono nel ns. campionato. 1
Metallica Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 16 minuti fa, Giobbo dice: Forse troppo poco scorer. La necessità attuale è trovare uno che ti dia 15-20 punti ad allacciata di scarpe. Io butto lì uno che mi gasa: James Woodard. Magari viene ripensato il pacchetto guardie a ali piccole. Tenere Tambone, prendere una guardia tiratrice e una ala piccola straniera con buon fatturato punti e spiegare a Strautins e DeVico che se non va bene va bene comunque.
Bluto Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 4 minuti fa, Metallica dice: Magari viene ripensato il pacchetto guardie a ali piccole. Tenere Tambone, prendere una guardia tiratrice e una ala piccola straniera con buon fatturato punti e spiegare a Strautins e DeVico che se non va bene va bene comunque. Certo che ci incasina di brutto-brutto tutta la strategia di composizione del reparto esterni, a questo punto si deve per forza trovare una guardia di livello, è troppo tardi per rivedere anche l'assetto in spot 3.
Indimenticabili Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 T. Douglas sarebbe un signor piano B, speriamo
hammer70 Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 12 hours ago, Ponchiaz said: Occhio ai fan kit online oggi eh. Non vi voglio sentire incazzati domani mattina voci di corridoio li davano esauriti alle 14.01..............
MarkBuford Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 Online li potevi prenotare uno alla volta. Chi ha più abbonamenti deve cliccare e pagare che manco flash Gordon.
Ellediluca Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 Visto che il campionato è ancora lontano almeno il lascito di Rich ci dà qualcosa ancora per qualche giorno di cui parlare e magari sognare....
Bluto Posted July 9, 2020 Posted July 9, 2020 15 minuti fa, MarkBuford dice: Online li potevi prenotare uno alla volta. Chi ha più abbonamenti deve cliccare e pagare che manco flash Gordon. Ma va là, bastava che chiedevi a una partita IVA reduce del 1° aprile
Recommended Posts