UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Just now, meltemi said: Avremo due play ita e una combo come Douglas, piuttosto che avere un'altro mezzo play e mezza guardia andrei su un profilo più fisicato Caja ha visto troppe volte La Fabbrica Di Cioccolato e si è innamorato degli Umpa-Lumpa. Ne ha trovato anche uno da far giocare pivot l'anno prossimo nel caso Scola si ritirasse definitivamente.
Ronin Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Douglas è un giocatore che ha fatto quasi 400 partite in Nba con una stagione a più di 10 di media. È uno che ha fatto 29 punti contro il fenerbache e che l'Eurolega era la sua dimensione. Poi potrà anche fare male,come avrebbe potuto fare male Rich! Ma secondo me si tende a sopravvalutare un pochino il campionato italiano. Cioè Douglas è stato di un bel gradino sopra a un Maynor che in pantofole e senza un ginocchio scherzava in Italia. Ripeto,non c'è niente di sicuro nello sport ma stiamo parlando di un livello di giocatore che a Varese non si è mai visto negli ultimi venti anni. In più caja e la società hanno già potuto vederlo all'opera (quindi non è ormai disfato... altrimenti non credo l'avrebbero ripreso). Poi se volevate una guardia pura magari antabia waller era disponibile! 2
Binzaghino Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 49 minutes ago, Scout said: Toney Douglas ai dettagli.Fonte Sportando Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino.
Sir Joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 12 minuti fa, Binzaghino dice: Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino. Ecco... questa sarebbe una soluzione a me molto gradita, specialmente se il 2/3 in questione fosse bravo e non un qualsiasi tappabuchi da panchina... magari l'effetto Scola farà il miracolo.
Ponchiaz Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Allora avete preso il fan kit o siete capaci solo di rompere il cazzo?
alberto Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Io l’ho pagato e non sono andato a ritirarlo. Resto basito dal basso gradimento di Douglas.
Ponchiaz Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 5 minutes ago, alberto said: Io l’ho pagato e non sono andato a ritirarlo. Resto basito dal basso gradimento di Douglas. A me il forum piace perché anche se scriviamo da vent’anni ci stupiamo sempre ancora. Gente che ha tifato Antabia Waller e il Thompson sbagliato adesso percula Douglas, perché no in fondo?
meltemi Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Averne di Douglas.. Non so chi lo stia schifando .. Personalmente a sto punto andrei su un cambio più fisicato, visto che in regia siamo a posto..
joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Douglas...un altro bollito alla sagra dei bolliti, bene! Ps contiene ironia, gli unici bolliti qui sembrano alcuni tifosi
marisa Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Pallacanestro Varese Oggi si è conclusa la vendita dei Fan Kit. Che dire, ancora una volta avete dato prova di una passione smisurata Faremo e daremo il massimo per ripagare il vostro amore GRAZIE #NoiSiamoVarese
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) 35 minutes ago, meltemi said: Averne di Douglas.. Non so chi lo stia schifando .. Personalmente a sto punto andrei su un cambio più fisicato, visto che in regia siamo a posto.. Bene, andare su un cambio più fisicato vuol dire lasciar perdere Jacovitti. Sennò c’è Tambone. Sennò c’è qualcun altro che non si sa chi è e che va cercato. Ma interessa, poi a Caja? La dipartita del Rich ha lasciato il segno, dato che sembra un grosso problema andare su nomi diversi da quelli già noti e sperimentati. Per tagliar velocemente la testa al toro, chiuderemo con Douglas e Jacovitti e poi si vedrà strada facendo. Edited July 11, 2020 by UNSELD
alep77 Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 2 ore fa, nic dice: Perché sta perdendo la faccia? Perché sta gestendo una trattativa pro suo e non pro società o tifosi con spirito di sacrificio e amore incondizionato? Perchè ti fanno una proposta il 21 Maggio e all'11 Luglio non hai ancora risposto?
alep77 Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 2 ore fa, Ponchiaz dice: Un duo Douglas Jacovics potrebbe non essere male, stando l’impossibilità di avere Rich Eh ma Conti l'ha sostanzialmente escluso...
Ellediluca Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Tra Ruzzier Douglas Jacovics e De Nicolao l'unico che arriva a 190 cm è l'ultimo che in teoria è quello che giocherà meno,avremo la solita squadra di nani? premetto che Jacovics mi piace però dopo Douglas spererei in un cambio un po' più fisicato.....
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) Non credo che a Varese si dia molta importanza alla cosa... Edited July 11, 2020 by UNSELD
Ronin Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Io sinceramente di guardie e play che mettono sotto fisicamente i loro avversari ne ho visti pochi, non è che giochi contro westbrook o bodiroga!
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) Appunto: il nostro è un campionato mignon... Edited July 11, 2020 by UNSELD
Ellediluca Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 5 minuti fa, Ronin dice: Io sinceramente di guardie e play che mettono sotto fisicamente i loro avversari ne ho visti pochi, non è che giochi contro westbrook o bodiroga! Però contro noi ho visto ad esempio uno come il "simpaticissimo" Ale Gentile portare sotto canestro le nostre guardie e abusarne a suo piacere
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) Sì, vero. Ma sono cose che si vedono solo ogni tanto. E poi è buona norma ignorarle per il quieto vivere. In fondo non dobbiamo vincere l’Eurolega. Edited July 11, 2020 by UNSELD
Indimenticabili Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Bene Douglas. Poi ripeto, se ad agosto Rich cambiasse idea ed avesse ancora voglia di giocare un posticino al posto di Jakovics/Tambone glielo troviamo senza troppi problemi
Ellediluca Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 10 minuti fa, Indimenticabili dice: Bene Douglas. Poi ripeto, se ad agosto Rich cambiasse idea ed avesse ancora voglia di giocare un posticino al posto di Jakovics/Tambone glielo troviamo senza troppi problemi Credo che siamo tutti d'accordo
Ronin Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 16 minuti fa, Ellediluca dice: Però contro noi ho visto ad esempio uno come il "simpaticissimo" Ale Gentile portare sotto canestro le nostre guardie e abusarne a suo piacere Si,perché è uno dei pochi giocatori forti del campionato, e probabilmente non ci sarà più. Però Trento giocava spesso con craft e forray contemporaneamente. Bisogna poi vedere anche l'altra metà campo però, qualche difficoltà potrebbe averla anche gentile a marcare Douglas
nic Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 ora fa, alep77 dice: Perchè ti fanno una proposta il 21 Maggio e all'11 Luglio non hai ancora risposto? Non direi
Guest Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Qui si dubita di un giocatore che nel 2019 (l'ann passà) viaggiava a 15 di media in Eurolega su 20 giocate, con quasi trentelli a Real e Barça. È piccolo, è un 1/2, non si incastra Ma dai
MarkBuford Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 C'è gente che voleva stipcevic e schifa Douglas.
Recommended Posts