Jump to content

Recommended Posts

Posted
Just now, meltemi said:

Avremo due play ita e una combo come Douglas, piuttosto che avere un'altro mezzo play e mezza guardia andrei su un profilo più fisicato

Caja ha visto troppe volte La Fabbrica Di Cioccolato e si è innamorato degli Umpa-Lumpa.

Ne ha trovato anche uno da far giocare pivot l'anno prossimo nel caso Scola si ritirasse definitivamente. 

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Douglas è un giocatore che ha fatto quasi 400 partite in Nba con una stagione a più di 10 di media. È uno che ha fatto 29 punti contro il fenerbache e che l'Eurolega era la sua dimensione.

Poi potrà anche fare male,come avrebbe potuto fare male Rich! Ma secondo me si tende a sopravvalutare un pochino il campionato italiano. Cioè Douglas è stato di un bel gradino sopra a un Maynor che in pantofole e senza un ginocchio scherzava in Italia. Ripeto,non c'è niente di sicuro nello sport ma stiamo parlando di un livello di giocatore che a Varese non si è mai visto negli ultimi venti anni. In più caja e la società hanno già potuto vederlo all'opera (quindi non è ormai disfato... altrimenti non credo l'avrebbero ripreso). 

Poi se volevate una guardia pura magari antabia waller era disponibile! 

• Like 2
Posted
49 minutes ago, Scout said:

Toney Douglas ai dettagli.Fonte Sportando 

Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino.

Posted
12 minuti fa, Binzaghino dice:

Io vedendo il tipo di squadra che sta nascendo e vedendo la scelta di Toney Douglas sarei per scommettere qualcosa su un 2-3 da far partire in panchina lasciando sia il lettone che Tambone al proprio destino.

Ecco... questa sarebbe una soluzione a me molto gradita, specialmente se il 2/3 in questione fosse bravo e non un qualsiasi tappabuchi da panchina... magari l'effetto Scola farà il miracolo.

Posted
5 minutes ago, alberto said:

Io l’ho pagato e non sono andato a ritirarlo. 
Resto basito dal basso gradimento di Douglas.

A me il forum piace perché anche se scriviamo da vent’anni ci stupiamo sempre ancora.

Gente che ha tifato Antabia Waller e il Thompson sbagliato adesso percula Douglas, perché no in fondo?

Posted

Averne di Douglas.. Non so chi lo stia schifando .. Personalmente a sto punto andrei su un cambio più fisicato, visto che in regia siamo a posto.. 

Posted

Douglas...un altro bollito alla sagra dei bolliti, bene! 

Ps

contiene ironia, gli unici bolliti qui sembrano alcuni tifosi :D

Posted
Oggi si è conclusa la vendita dei 1️⃣0️⃣0️⃣0️⃣ Fan Kit. Che dire, ancora una volta avete dato prova di una passione smisurata ♥️ Faremo e daremo il massimo per ripagare il vostro amore ?? GRAZIE ? #NoiSiamoVarese

Nessuna descrizione della foto disponibile.

Posted (edited)
35 minutes ago, meltemi said:

Averne di Douglas.. Non so chi lo stia schifando .. Personalmente a sto punto andrei su un cambio più fisicato, visto che in regia siamo a posto.. 

Bene, andare su un cambio più fisicato vuol dire lasciar perdere Jacovitti. Sennò c’è Tambone. Sennò c’è qualcun altro che non si sa chi è e che va cercato. 
Ma interessa, poi a Caja? 

La dipartita del Rich ha lasciato il segno?, dato che sembra un grosso problema andare su nomi diversi da quelli già noti e sperimentati.
Per tagliar velocemente la testa al toro, chiuderemo con Douglas e Jacovitti e poi si vedrà strada facendo. 

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, nic dice:

Perché sta perdendo la faccia? Perché sta gestendo una trattativa pro suo e non pro società o tifosi con spirito di sacrificio e amore incondizionato? 

Perchè ti fanno una proposta il 21 Maggio e all'11 Luglio non hai ancora risposto?

Posted
2 ore fa, Ponchiaz dice:

Un duo Douglas Jacovics potrebbe non essere male, stando l’impossibilità di avere Rich

Eh ma Conti l'ha sostanzialmente escluso...

Posted

Tra Ruzzier Douglas Jacovics e De Nicolao l'unico che arriva a 190 cm è l'ultimo che in teoria è quello che giocherà meno,avremo la solita squadra di nani? premetto che Jacovics mi piace però dopo Douglas spererei in un cambio un po' più fisicato.....

Posted

Io sinceramente di guardie e play che mettono sotto fisicamente i loro avversari ne ho visti pochi, non è che giochi contro westbrook o bodiroga! 

Posted
5 minuti fa, Ronin dice:

Io sinceramente di guardie e play che mettono sotto fisicamente i loro avversari ne ho visti pochi, non è che giochi contro westbrook o bodiroga! 

Però contro noi ho visto ad esempio uno come il "simpaticissimo" Ale Gentile portare sotto canestro le nostre guardie e abusarne a suo piacere

Posted (edited)

Sì, vero. Ma sono cose che si vedono solo ogni tanto. E poi è buona norma ignorarle per il quieto vivere. In fondo  non dobbiamo vincere l’Eurolega.

Edited by UNSELD
Posted
10 minuti fa, Indimenticabili dice:

Bene Douglas.

Poi ripeto, se ad agosto Rich cambiasse idea ed avesse ancora voglia di giocare un posticino al posto di Jakovics/Tambone glielo troviamo senza troppi problemi

Credo che siamo tutti d'accordo ?

Posted
16 minuti fa, Ellediluca dice:

Però contro noi ho visto ad esempio uno come il "simpaticissimo" Ale Gentile portare sotto canestro le nostre guardie e abusarne a suo piacere

Si,perché è uno dei pochi giocatori forti del campionato, e probabilmente non ci sarà più. Però Trento giocava spesso con craft e forray contemporaneamente.

Bisogna poi vedere anche l'altra metà campo però, qualche difficoltà potrebbe averla anche gentile a marcare Douglas

Posted
1 ora fa, alep77 dice:

Perchè ti fanno una proposta il 21 Maggio e all'11 Luglio non hai ancora risposto?

Non direi

Posted

Qui si dubita di un giocatore che nel 2019 (l'ann passà) viaggiava a 15 di media in Eurolega su 20 giocate, con quasi trentelli a Real e Barça.

È piccolo, è un 1/2, non si incastra

Ma dai