Sir Joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Una volta avevamo Stipcevic- Ranniko + Garri in pivot. Oggi avremo Douglas-Ruzzier + Scola in pivot. Allora eravamo più ricchi.
Sir Joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 2 minuti fa, MarkBuford dice: C'è gente che voleva stipcevic e schifa Douglas. Mi pensi sempre..! Non è proprio così ma fai pure...
Metallica Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 46 minuti fa, zucca dice: Qui si dubita di un giocatore che nel 2019 (l'ann passà) viaggiava a 15 di media in Eurolega su 20 giocate, con quasi trentelli a Real e Barça. È piccolo, è un 1/2, non si incastra Ma dai Quest'anno Douglas è stato preso per giocare con Mayo quindi Caja aveva questa idea. Vorrà dire che nei momenti cruciali Douglas farà il play e Scola sarà in campo.
Ellediluca Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) 17 minuti fa, Metallica dice: Quest'anno Douglas è stato preso per giocare con Mayo quindi Caja aveva questa idea. Vorrà dire che nei momenti cruciali Douglas farà il play e Scola sarà in campo. E la guardia chi la fa se Douglas fa il play?Ruzzier? qualcosa non mi torna... Edited July 11, 2020 by Ellediluca
Binzaghino Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 https://sportando.basketball/gli-stings-annunciano-christian-james/ Questo poteva essere l’identikit giusto per stare dietro a Douglas e fare anche il 3 all’occorrenza. Servirebbe uno simile. 1
alep77 Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 ora fa, nic dice: Non direi Io invece direi proprio di si...
nic Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 ora fa, alep77 dice: Io invece direi proprio di si... Ok! speriamo di non dover mai fare una contrattazione commerciale da antagonisti
Fran Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Strautins potrebbe giocare guardia, dando più peso al quintetto, lo ha fatto anche a Trieste.
Ronin Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 9 ore fa, Binzaghino dice: https://sportando.basketball/gli-stings-annunciano-christian-james/ Questo poteva essere l’identikit giusto per stare dietro a Douglas e fare anche il 3 all’occorrenza. Servirebbe uno simile. In teoria, almeno in partenza, i minuti di ala piccola se li giocano tutti Strautins e De Vico , e De Nicolao è venuto per fare il secondo playmaker , non il terzo. Quindi l'ultimo giocatore dovrebbe essere il backup di Douglas e basta. Io andrei lo stesso su Jakovics. Difficile trovare uno straniero che venga a fare la riserva del più forte della squadra! Tanto per dire, Melvin Johnson era venuto per fare il titolare. Chiaro che avere un buon giocatore in grado di giocare 2 e 3 sarebbe bello perché allungherebbe di molto la coperta. Caja non mi sembra però il tipo da mischiare quintetti, non l'ha praticamente mai fatto
Metallica Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 10 ore fa, Ellediluca dice: E la guardia chi la fa se Douglas fa il play?Ruzzier? qualcosa non mi torna... Parlo di frangenti non di normalità e in questo caso la guardia la farebbe Jako
Bluto Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 12 ore fa, Sir Joe dice: Mi pensi sempre..! Non è proprio così ma fai pure... Sei reo di avere scritto che forse ti piaceva Stip come cambio del play?
peter pan Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Non sono entusiasta di Douglas, ma lo hanno visto dal vivo x un bel periodo. Quindi visto anche il curriculum mi fido della scelta. Vedia9come si sbrogliare la questione Tambo/jako
Sir Joe Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 47 minuti fa, Bluto dice: Sei reo di avere scritto che forse ti piaceva Stip come cambio del play? Si... ma lo facevo solo per risparmiare... sob!
hammer70 Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-e-stallo-per-tambone-jakovics-pronto-a-subentrare/ 30K??????????????????????????????
UNSELD Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Ma che si arrangino, a questo punto... Paperoga vs. Superpippo: lotta tra titani.
Lorenzo30 Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 1 ora fa, hammer70 dice: https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-e-stallo-per-tambone-jakovics-pronto-a-subentrare/ 30K?????????????????????????????? Proprio per questo si continuano a dare giorni in più
seth Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Assoluta boutade senza logica, ma se domani Rich dovesse cambiare idea e Douglas ormai essere a bordo, con un extra budget (chiaramente impossibile da reperire) vi immaginate una squadra con Ruzzier, Douglas, Rich, Andersson e Scola, panchina De Nic, Strautins, De Vico, Ferrero e Morse? Magari non del tutto ben combinati, ma quanti punti, soluzioni, etc? Inutile sogno, solo pour parler.
Ponchiaz Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 Sarebbe a tutti gli effetti un piccolo sogno. Dovremmo fare qualche altro migliaio di fan kit
Lorenzo30 Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 (edited) 8 minuti fa, seth dice: Assoluta boutade senza logica, ma se domani Rich dovesse cambiare idea e Douglas ormai essere a bordo, con un extra budget (chiaramente impossibile da reperire) vi immaginate una squadra con Ruzzier, Douglas, Rich, Andersson e Scola, panchina De Nic, Strautins, De Vico, Ferrero e Morse? Magari non del tutto ben combinati, ma quanti punti, soluzioni, etc? Inutile sogno, solo pour parler. Squadra da semifinale Edited July 12, 2020 by Lorenzo30
Giesse2 Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 11 ore fa, hammer70 dice: https://sportando.basketball/la-prealpina-varese-e-stallo-per-tambone-jakovics-pronto-a-subentrare/ 30K?????????????????????????????? Viva il filetto di Angus (???) Jakovics
seth Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 11 minutes ago, Giesse2 said: Viva il filetto di Angus (???) Jakovics Notato anche io e nei commenti un sacco di presunti tifosi che parlano del nostro Angus. Ma ce la fanno? Non sanno manco di chi parlano e sparano sentenze.
Mentadent Ruttolibero Posted July 12, 2020 Posted July 12, 2020 3 ore fa, seth dice: Notato anche io e nei commenti un sacco di presunti tifosi che parlano del nostro Angus. Ma ce la fanno? Non sanno manco di chi parlano e sparano sentenze. No, non ce la fanno. E la forza della spada calerà sulle loro teste come nella più sanguinolenta storia dei Manowar.
Ponchiaz Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 6 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: No, non ce la fanno. E la forza della spada calerà sulle loro teste come nella più sanguinolenta storia dei Manowar. Se non erro grande passione di @alberto tra l’altro
Mentadent Ruttolibero Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 58 minuti fa, Ponchiaz dice: Se non erro grande passione di @alberto tra l’altro Parli con uno che si è fatto (tra l'altro) ben 2 gods of Metal in transenna con i Manovali headliner .. altri tempi..
uccellodirovo Posted July 13, 2020 Posted July 13, 2020 On 7/11/2020 at 10:51 AM, Giobbo said: Non sarebbe neanche malaccio? Lacey sarebbe una signora presa a parer mio: in Eurocup con Kuban ha fatto molto bene, ed anche a Sassari se lo riprenderebbero. Finora i profili per la guardia (Rich, Douglas, Lacey), al di là delle caratteristiche dei singoli giocatori, sono di un certo profilo. Perlomeno per noi. Se ne firmiamo uno simile (cosa che avevamo già fatto...) male male non ci va. Sono d'accordo. In termini di utilità in questa squadra Lacey sarebbe più utile di Douglas. In ogni caso ottimi profili entrambi.
Recommended Posts