Jump to content

Recommended Posts

Posted
28 minuti fa, venti dice:

Bella similitudine. Piedi per terra ricordando la situazione societaria negli ultimi anni e il contesto economico generale.inoltre  mai trovato allenatore senza difetti. Basta vedere Messina a Milano: doveva vincere tutto, lo farà forse quest 'anno in  Italia, ma l'anno scorso ha faticato molto. Caia in proporzione certi obiettivi li ha raggiunti. 

Messina salvato dal covid, diciamo la verità. 

A Caja non credo si possa imputare nulla, ha fatto il suo sporco lavoro con le rape che ha avuto da spremere, e a dimostrazione della bontà del suo operato ci sono 2 fatti: molti giocatori hanno ottenuto upgrade professionali dopo l'esperienza a Varese, e di questi una buona percentuale è tornata ad essere mediocre nell'anno successivo (lontano da Varese e dall'Artiglio). 

• Replies 6.2k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
19 hours ago, Bluto said:

Si può prendere un giocatore per farlo giocare part-time?

O Smart working, dal maxi schermo

Posted (edited)
1 hour ago, peter pan said:

Quindi ancora non è certo. 

Mah...può succedere di tutto, allora...

Anche che arrivi qualcun altro.

Finchè non c'è certezza, o una semi-certezza...

La domanda che sorge spontanea allora è: perchè sbilanciarsi? Nessuno puntava ancora  la mitraglietta contro la fronte dell' ostaggio.

Mi sfugge la logica di queste cose.

Edited by UNSELD
Posted

Prealpina, domenica 12 luglio.

"Con Toney Douglas l'accordo di massima c'è già da venerdì, ma non ci saranno firme né annunci per un bel pezzo, dato che il giocatore del 1986 ha bisogno di tempo per sistemare le questioni personali a causa delle quali sarà costretto a rimanere negli Stati Uniti fino a metà agosto"

Che poi basterebbe leggere...

• Like 1
Posted
32 minuti fa, Giesse2 dice:

"Con Toney Douglas l'accordo di massima c'è già da venerdì, ma non ci saranno firme né annunci per un bel pezzo, dato che il giocatore del 1986 ha bisogno di tempo per sistemare le questioni personali a causa delle quali sarà costretto a rimanere negli Stati Uniti fino a metà agosto"

“Stiamo parlando. Non sarà una cosa imminente, però ci stiamo lavorando. Douglas è sicuramente un nome che abbiamo, diciamo, conosciuto, seppur per pochi giorni e crediamo che possa essere il sostituto di Rich."

Queste le parole di Conti riportate da Fasanella nell'articolo. 

Io capisco che c'è una trattativa ma non ancora un accordo. 

Poi siccome faccio un altro mestiere posso non capire tutti e i temi sottointesi. 

Passo e chiudo 

Posted

ieri sera durante la diretta fb Andrea Conti molto sfuggente (per usare un eufemismo :whistle: ) sulle domande che riguardavano la situazione di Tambone.....

Posted (edited)
1 hour ago, peter pan said:

“Stiamo parlando. Non sarà una cosa imminente, però ci stiamo lavorando. Douglas è sicuramente un nome che abbiamo, diciamo, conosciuto, seppur per pochi giorni e crediamo che possa essere il sostituto di Rich."

Queste le parole di Conti riportate da Fasanella nell'articolo. 

Io capisco che c'è una trattativa ma non ancora un accordo. 

Poi siccome faccio un altro mestiere posso non capire tutti e i temi sottointesi. 

Passo e chiudo 

Evidentemente La Prealpina dice una cosa, Superbasket un'altra...

Io ho capito così. Nulla di male.

Il "basta leggere" è riferibile ad entrambi. Infatti così ho fatto e, dal momento che, quando non mi dò all'alcol etilico,  sono ancora un essere (debolmente...) senziente, ho cercato di trarre delle conclusioni, ma mi dicono che ho fatto male.

La prossima volta non leggo nulla, che così risparmio anche tempo.

Edited by UNSELD
Posted

Non capisco cosa ci sia di non chiaro...

c'è l'accordo, non la firma.

Trovo normale essere prudenti, già scottati con Rich.

Posted (edited)
1 hour ago, fabioRE said:

ieri sera durante la diretta fb Andrea Conti molto sfuggente (per usare un eufemismo :whistle: ) sulle domande che riguardavano la situazione di Tambone.....

Rispondevano solo alle domande che passavano in sovraimpressione, non nella chat. Probabilmente , quelle scomode, sono state censurate a monte

Edited by Federico
Posted
1 ora fa, sertar dice:

Non capisco cosa ci sia di non chiaro...

c'è l'accordo, non la firma.

Trovo normale essere prudenti, già scottati con Rich.

Come per altro scritto e spiegato già la scorsa settimana (non solo da me)

• Like 1
Posted
3 hours ago, Giesse2 said:

Forse a volte bisognerebbe esprimere le proprie opinioni magari in maniera più sobria e scanzonata,anche perché ad onor del vero l’accordo di massima non equivale alla firma soprattutto nel momento in cui il predecessore pur avendo firmato ha avuto la bellissima idea di fare retromarcia.

Quindi diciamo che all’80% sarà Toney Douglas la guardia titolare di Varese,però “non dire gatto se non ce l’hai nel sacco”(cit.)

• Like 1
Posted

Ripeto la mia perplessità su Douglas,non sulla qualità del  giocatore, ma quali possono essere le questioni personali che lo fanno rimanere negli Stati Uniti e stando alla situazione attuale arrivare, fare la quarantena e quindi praticamente già saltare la Supercoppa?

Posted
18 minuti fa, Ellediluca dice:

Ripeto la mia perplessità su Douglas,non sulla qualità del  giocatore, ma quali possono essere le questioni personali che lo fanno rimanere negli Stati Uniti e stando alla situazione attuale arrivare, fare la quarantena e quindi praticamente già saltare la Supercoppa?

Poi mi sbaglierò, ma la Supercoppa secondo me non si giocherà mai a fine agosto.

• Like 2
Posted
26 minutes ago, Giobbo said:

Poi mi sbaglierò, ma la Supercoppa secondo me non si giocherà mai a fine agosto.

Anche secondo me. Comunque non capisco perché non sia possibile firmare un contratto a luglio, se si è d'accordo (ancorché poi sia possibile non onorarlo, vedi Rich) e poi arrivare a agosto, sbrigate le tue vicissitudini personali. Come è ora, ci lascia davvero con un po' troppe possibilità di prendere il secondo peperone di fila. 

Posted
1 ora fa, Ellediluca dice:

Ti garantisco che le questioni ci sono, sono di natura personale e non sportivo/sanitaria e lui ha avvisato Varese di questa situazione, a mio avviso in maniera molto corretta. Varese ha scelto di aspettarlo.

Posted
45 minuti fa, Franz#12 dice:

Ti garantisco che le questioni ci sono, sono di natura personale e non sportivo/sanitaria e lui ha avvisato Varese di questa situazione, a mio avviso in maniera molto corretta. Varese ha scelto di aspettarlo.

Benissimo, se la decisione è questa... che sia! Ma, in Conti, qualche telefonata qui e la la farei... tanto per non restare in braghe di tela nel caso che...

Per esperienza sappiamo che i giocatori i fanno solo e unicamente i razzi propri, senza alcuna remora comportamentale...

Posted
7 ore fa, seth dice:

Anche secondo me. Comunque non capisco perché non sia possibile firmare un contratto a luglio, se si è d'accordo (ancorché poi sia possibile non onorarlo, vedi Rich) e poi arrivare a agosto, sbrigate le tue vicissitudini personali. Come è ora, ci lascia davvero con un po' troppe possibilità di prendere il secondo peperone di fila. 

Sicuro che Varese voglia firmarlo ora? Se lo firmi adesso inizi a pagargli lo stipendio da subito...