Silver Surfer Posted July 20, 2020 Posted July 20, 2020 1 hour ago, alberto said: La sottile linea rossa tra realista e paraculo... Peraltro, fino a roster completato ufficialmente non credo si possa dire molto. Ecco, concordo.
Mentadent Ruttolibero Posted July 20, 2020 Posted July 20, 2020 16 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: Io il livellamento verso l'alto lo vedo, eccome. Anche noi nel nostro piccolo abbiamo diminuito del 30% il budget eppure abbiamo una squadra che (mia opinione) dovrebbe essere piu competitiva dell'anno passato. Ma mi sembra di vedere che in generale i ns avversari abbiano picchiato pesante sul portafoglio, costruendo roster interessanti e solidi. Caja è sempre uno che si scopre poco, e quindi ha messo le mani avanti. Ma allo stato attuale, e roster alla mano, chi ci mettiamo SICURAMENTE dietro? dal mio post non ho visto una arrembante polemica. quindi desumo che tanti di noi, in fondo in fondo, pensano che anche quest'anno, Scola o non Scola, potremo fare bene, ma con per fare una annata sfavillante dovrà esserci una positiva congiunzione astrale. Quindi, animo, speriamo in bene e tifiamo varese, ma non pensiamo di andare a vincere a mani basse su tanti parquet fuori casa. Ci proveremo, questo si.. come sempre, daltr'onde visto che siamo sempre stati una squadra che ci ha sempre messo l'anima (e questo mi piace molto davvero). Pero' da li a dire che facciamo i P.O. e final eight coppa italia, ce ne passa. Ma io sono fiducioso, come sempre, di avere un anno divertente nel quale qualche bella soddisfazione magari potremo levarcela. Tipo darne 30 ai legnamée schifosi mangiatopi.
Giobbo Posted July 21, 2020 Posted July 21, 2020 Come dicevo nel mio post precedente, a parer mio praticamente tutte le squadre (noi compresi) hanno alzato l'asticella. C'è però una cosa da tenere conto: ce ne sono veramente tante che fanno le coppe. E tolte le solite note (Milano, Virtus, Venezia) non è detto che tutte abbiano la qualità ma soprattutto la profondità del roster per reggere l'urto del doppio impegno. Penso per esempio ad una squadra come la Fortitudo, che ha un quintetto di livello notevole (da verificare a livello difensivo, visto che per esempio la coppia di esterni Banks - Aradori non sono propriamente due fulmini di guerra nella propria metà campo) ma che dalla panca fa uscire molto molto poco, per un determinato livello; il doppio impegno potrebbe essere un volano così come una mazzata. Ma il discorso vale anche per tante altre squadre. Noi in campionato potremmo quindi approfittarne qualora si verificassero cali da parte di queste squadre.
Ponchiaz Posted July 21, 2020 Posted July 21, 2020 Ricordo a tutti che qua si gioca per il nono e che raggiungere l’ottavo costituirebbe un trionfo.
Sir Zap Posted July 21, 2020 Posted July 21, 2020 8 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricordo a tutti che qua si gioca per il nono e che raggiungere l’ottavo costituirebbe un trionfo. Per intenderci roba da richiamare il "carrista" a guidare il carro dei vincitori.
robokop Posted July 21, 2020 Posted July 21, 2020 19 minuti fa, Ponchiaz dice: Ricordo a tutti che qua si gioca per il nono e che raggiungere l’ottavo costituirebbe un trionfo. Sei il solito iconoclasta. 1
Franz#12 Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 Presentazione Denik Jr https://www.varesenews.it/2020/07/giovanni-de-nicolao-felice-la-mia-crescita-passi-varese/948107/
Fabsche73 Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 (edited) https://sportando.basketball/cantu-lancia-non-vedo-lora-un-package-per-assicurarti-un-posto-al-palazzetto/ copia e incolla dell'iniziativa di PallVA...con la differenza che sono "riservati" agli abbonati 2019-20... ...i falegnami hanno voluto almeno provare a ringraziare chi li segue fedelmente... bravi... Edited July 22, 2020 by Fabsche73
alberto Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 1 hour ago, Ponchiaz said: Ah è di passaggio. transeunte, direi...
marisa Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 (edited) https://www.pallacanestrovarese.it/varese-e-matteo-tambone-risoluzione-consensuale Edited July 22, 2020 by marisa
meltemi Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 Tambone risolve ufficialmente.. Dal comunicato della Pall. Va vedo molti ringraziamenti..
Ponchiaz Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 12 minutes ago, meltemi said: Tambone risolve ufficialmente.. Dal comunicato della Pall. Va vedo molti ringraziamenti.. Ho trovato il comunicato anche un po' troppo sentimentale in effetti.
Franz#12 Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 https://www.varesenews.it/2020/07/tambone-openjobmetis-gelo-divorzio-la-guardia-giochera-pesaro/948249/
fabioRE Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 17 minuti fa, Ponchiaz dice: Ho trovato il comunicato anche un po' troppo sentimentale in effetti. mamma mia, veramente brutta roba 1
Bluto Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 Non apprezzo per niente. Piccolezze da persone piccole.
peter pan Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 Rapporto finito male. Peccato. Non lo meritava lui e non lo meritavamo noi. Vediamo se Matteo saprà farsi valere a Pesaro. Io non mi sento di biasimarlo. Grazie e in bocca al lupo. Spero che potrà continuare la sua crescita.
seth Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 Spero solo che per Tambo non abbiamo dovuto pagare buonuscita. Spiace comunque una conclusione così. Chiedo: per ufficialità di Douglas bisogna attendere metà agosto?
robokop Posted July 22, 2020 Posted July 22, 2020 "Non siamo al convento delle Suore Orsoline."Cit. Comunque a me spiace per Tambo,non mi dispiaceva affatto.Ed in chiave conquista del 9°,poteva far comodo. 1
Binzaghino Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Nel frattempo,grande acquisto per l’Academy Varese:Enrico Rocco,tecnico super preparato,super esigente e super competente. Bravi!!
Paul The Rock Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 1 ora fa, Federico dice: Jakovics ufficiale Ottimo: è un buon cambio e con caratteristiche perfette per Caja anche se il minutaggio non fosse elevato.
posalino Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 15 ore fa, Bluto dice: Non apprezzo per niente. Piccolezze da persone piccole. concordo.
robokop Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Tolto il pesante ingaggio del Tambo,sotto con la firma di Totonno Douglas! 2
Recommended Posts