Ponchiaz Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 16 hours ago, Bluto said: Non apprezzo per niente. Piccolezze da persone piccole. Prima dell'invenzione dei social non si facevano neanche comunicati per dire che uno se ne andava. Per dire. Come mi fanno ridere quelli che "E' sempre stato il mio sogno giocare a <inserire nome squadra>" mi hanno sempre fatto un po' ridere quelli che "Auguriamo il meglio a <inserire nome giocatore> ringraziandolo per il grandissimo contributo dato"
Bluto Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 No dai, i comunicati stampa esistevano anche prima dei social, e comunque il mantenimento di una forma è questione di stile. Ti quoto solo per : 10 minuti fa, Ponchiaz dice: "E' sempre stato il mio sogno giocare a <inserire nome squadra>" Ruffianate da sport minore.
Sir Joe Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 48 minuti fa, Bluto dice: No dai, i comunicati stampa esistevano anche prima dei social, e comunque il mantenimento di una forma è questione di stile. Ti quoto solo per : Ruffianate da sport minore. ... e sono sempre presenti sia per chi se ne va sia per chi arriva. Oltre a essere la base delle interviste... giornalisti, giocatori, allenatori... dimmi chi non lo fa?! "Se a ciascun l'interno affanno, si vedesse in fronte scritto, quanti mai che inviadia fanno, ci farebbero pietà"
Ellediluca Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Andrò contro corrente ma secondo me se dovesse arrivare Douglas,pur apprezzando Jacovics sarebbe stato meglio x caratteristiche tecniche prendere un giocatore come Jason Clark al posto del lettone..... Probabilmente sono anche altri costi....
UNSELD Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 (edited) Abbiamo troppi play e play guardia e nessuna guardia pura. Credo che il discorso verta tutto su questo. Indipendentemente da ogni considerazione sul valore dei giocatori. Come anche abbiamo molte ali e alone, ma nessun centro puro (non mi riferisco ai plantigradi). Poi, dal momento che siamo molto bravi, faremo di necessitá virtù e spaccheremo. Ma non si può negare che, sulla carta, in quanto a ruoli, abbiamo qualche doppione. Però è anche trendy avere doppioni perché, tanto, “ in italia Il campionato è di basso livello, le squadre sono poco fisicate tranne un paio” e va tutto bene, purchè si abbiano soggetti che sappiano giocare a basket e possiedano abilità di adattamento al multi ruolo. Edited July 23, 2020 by UNSELD
Ellediluca Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Diciamo che non dovremmo aver problemi a portar su palla...
peter pan Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 (edited) Che poi effettivamente avere tanti play in una squadra non è una brutta idea... Io sono fiducioso e apprezzo il. Lavoro svolto dalla società. Ma non ho le fette di salame sugli occhi. Edited July 23, 2020 by peter pan
Ponchiaz Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 Quante seghe mentali per Tambone raga, vi state rammollendo.
Sir Zap Posted July 23, 2020 Posted July 23, 2020 (edited) 1 ora fa, Ponchiaz dice: Quante seghe mentali per Tambone raga, vi state rammollendo. In effetti abbiamo perso un buon giocatore con evidenti limiti a livello difensivo, non abbiamo lasciato partire il nuovo Bellinelli. Ora gli auguro di fare come l'ultimo a cui abbiamo chiesto di allungare e spalmare, Cerella (anche se con Bruno siamo usciti dal contratto e gli abbiamo proposto quello nuovo) e trovare poi lo spazio in una squadra da titolo, ma non è che mi straccio le vesti dalla disperazione. Edited July 23, 2020 by Sir Zap
Ellediluca Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 Tambone guardia titolare anche no...https://www.basketmarche.it/2020/07/25/serie-/matteo-tambone-lasciato-varese-questioni-tecniche-stato-prospettato-ruolo-importante-cambiato-corsa/70906
Ellediluca Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 E intanto per fare numero si aggrega un giocatore....https://www.basketmarche.it/2020/07/25/serie-/pallacanestro-varese-michele-peroni-aggregato-gruppo-primo-mese-preparazione/70907
Sir Joe Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 35 minuti fa, Ellediluca dice: Tambone guardia titolare anche no...https://www.basketmarche.it/2020/07/25/serie-/matteo-tambone-lasciato-varese-questioni-tecniche-stato-prospettato-ruolo-importante-cambiato-corsa/70906 Forse Tambone dovrebbe essere ormai messo nel capitolo "i nostri ex"... e comunque lui crede di aver capito che sarebbe rimasto perchè gli avevano promesso il quintetto... meglio che se ne sia andato!
Ellediluca Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 (edited) Opinione personale sul GM Conti,il ragazzo è preparato nel consigliare e acquistare giocatori ottimi per la pallacanestro Varese,ma non si rapporta bene con chi non fa come vorrebbe lui,cito per esempio gli "Sciagurati" che hanno richiesto i soldi dell'abbonamento oppure i giocatori che non hanno accettato le sue condizioni contrattuali tipo Tambone,in questi casi dovrebbe migliorare un po' con la diplomazia (questo quello che vedo da fuori nel pubblico)ma io non sono un general manager e quindi non capisco un c.... Edited July 25, 2020 by Ellediluca 4
uccellodirovo Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 53 minutes ago, Ellediluca said: Opinione personale sul GM Conti,il ragazzo è preparato nel consigliare e acquistare giocatori ottimi per la pallacanestro Varese,ma non si rapporta bene con chi non fa come vorrebbe lui,cito per esempio gli "Sciagurati" che hanno richiesto i soldi dell'abbonamento oppure i giocatori che non hanno accettato le sue condizioni contrattuali tipo Tambone,in questi casi dovrebbe migliorare un po' con la diplomazia (questo quello che vedo da fuori nel pubblico)ma io non sono un general manager e quindi non capisco un c.... quoto
Bluto Posted July 25, 2020 Posted July 25, 2020 2 ore fa, Ellediluca dice: Opinione personale sul GM Conti,il ragazzo è preparato nel consigliare e acquistare giocatori ottimi per la pallacanestro Varese,ma non si rapporta bene con chi non fa come vorrebbe lui,cito per esempio gli "Sciagurati" che hanno richiesto i soldi dell'abbonamento oppure i giocatori che non hanno accettato le sue condizioni contrattuali tipo Tambone,in questi casi dovrebbe migliorare un po' con la diplomazia (questo quello che vedo da fuori nel pubblico)ma io non sono un general manager e quindi non capisco un c.... Quoto.
Paul The Rock Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 22 ore fa, Ellediluca dice: E intanto per fare numero si aggrega un giocatore....https://www.basketmarche.it/2020/07/25/serie-/pallacanestro-varese-michele-peroni-aggregato-gruppo-primo-mese-preparazione/70907 Beh visto che manca ancora la guarda titolare ci sta avere un esterno per gli allenamenti in più. Dubito che poi possa spuntare un contratto o altro, probabilmente lui si allena e si tiene in forma con noi, si fa vedere per cercare un ingaggio da qualche parte e noi abbiamo un giocatore per gli allenamenti.
Mentadent Ruttolibero Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 20 ore fa, Ellediluca dice: Opinione personale sul GM Conti,il ragazzo è preparato nel consigliare e acquistare giocatori ottimi per la pallacanestro Varese,ma non si rapporta bene con chi non fa come vorrebbe lui,cito per esempio gli "Sciagurati" che hanno richiesto i soldi dell'abbonamento oppure i giocatori che non hanno accettato le sue condizioni contrattuali tipo Tambone,in questi casi dovrebbe migliorare un po' con la diplomazia (questo quello che vedo da fuori nel pubblico)ma io non sono un general manager e quindi non capisco un c.... Però mi sembra di aver capito che lui è così: quando ha sposato una causa, poi non vede di buon occhio tutto quello che - in generale - non è "conforme" alla causa che sta portando avanti. È una linea ideologica e di comportamento che non mi sento di giudicare, perché credo lo si possa fare solo giudicando (ex post) i risultati che ha sortito.
Ponchiaz Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 Consideriamo anche che più che con i giocatori lui parla con i procuratori, chissà che simpatici.
robokop Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 23 ore fa, Ellediluca dice: Opinione personale sul GM Conti,il ragazzo è preparato nel consigliare e acquistare giocatori ottimi per la pallacanestro Varese,ma non si rapporta bene con chi non fa come vorrebbe lui,cito per esempio gli "Sciagurati" che hanno richiesto i soldi dell'abbonamento oppure i giocatori che non hanno accettato le sue condizioni contrattuali tipo Tambone,in questi casi dovrebbe migliorare un po' con la diplomazia (questo quello che vedo da fuori nel pubblico)ma io non sono un general manager e quindi non capisco un c.... Allora ha le caratteristiche giuste per coadiuvare Pinocchio Conte,nel caso mollasse il mondo della palla a spicchi... 1
Mentadent Ruttolibero Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 (edited) Il 26/7/2020 at 09:01, Ponchiaz dice: Consideriamo anche che più che con i giocatori lui parla con i procuratori, chissà che simpatici. Infatti. Penso che anche nel basket ci siano delle teste di minchia tipo Rajola (con le dovute proporzioni). D'altronde se pensiamo che Lollo (correzione... VIRGINIO, scusate il lapsus) Bernardi (si, proprio quello che si pigliava le scorregge in faccia da Reggie Theus...) pare sia uno tra i più rispettati procuratori che gestiscono allenatori Basket (tra cui lo stesso Caja). Edited July 29, 2020 by Mentadent Ruttolibero
ROBERTO1961 Posted July 26, 2020 Posted July 26, 2020 1 hour ago, Mentadent Ruttolibero said: Infatti. Penso che anche nel basket ci siano delle teste di minchia tipo Rajola (con le dovute proporzioni). D'altronde se pensiamo che Lollo Bernardi (si, proprio quello che si pigliava le scorregge in faccia da Reggie Theus...) pare sia uno tra i più rispettati procuratori che gestiscono allenatori Basket (tra cui lo stesso Caja). .....penso ti riferisca a Virginio Bernardi....Lollo fa un altro sport....
Binzaghino Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 8 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: Infatti. Penso che anche nel basket ci siano delle teste di minchia tipo Rajola (con le dovute proporzioni). D'altronde se pensiamo che Lollo Bernardi (si, proprio quello che si pigliava le scorregge in faccia da Reggie Theus...) pare sia uno tra i più rispettati procuratori che gestiscono allenatori Basket (tra cui lo stesso Caja). Perché giudicare Virginio( non Lollo che è “mister secolo“ nella pallavolo) Bernardi,che è un ottimo procuratore oltre ad essere una persona a modo,quando nemmeno lo si conosce o nemmeno si conosce il suo nome? Per inciso: Bernardi sono moltissimi anni( da quando ha smesso di fare l’allenatore) che è diventato un ottimo procuratore,presidente di un’agenzia di procuratori(Sport Lab) fondata nel 2012,tra i collaboratori ci sono Massimo Iacopini( altra persona seria),il figlio di Virginio,Polo,ex giocatore di scuola desiana e Marcello Perazzetti,coach. 2
RobertoPG Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 13 ore fa, ROBERTO1961 dice: .....penso ti riferisca a Virginio Bernardi....Lollo fa un altro sport.... Volley - SIR SAFETY PERUGIA ....... !?
UNSELD Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 (edited) Di Bernardi apprezzo una cosa: l’aver sopportato Theus e quel coglione di Wilkins senza farsi venire l’ulcera o finire ricoverato in un reparto neurologico. Buon per la sua salute, perché, per quanto riguarda noi, non che abbia avuto un gran successo in altro, visto che poi siamo retrocessi... Ah, sì...dimenticavo: non è un oratore, anche se gli piace molto far finta di non saperlo Edited July 27, 2020 by UNSELD
Franz#12 Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Consorzio News https://www.varesenews.it/2020/07/tre-nuovi-ingressi-nel-consorzio-varese-nel-cuore/949501/ 2
Recommended Posts