Sir Joe Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 3 ore fa, UNSELD dice: Di Bernardi apprezzo una cosa: l’aver sopportato Theus e quel coglione di Wilkins senza farsi venire l’ulcera o finire ricoverato in un reparto neurologico. Buon per la sua salute, perché, per quanto riguarda noi, non che abbia avuto un gran successo in altro, visto che poi siamo retrocessi... Ah, sì...dimenticavo: non è un oratore, anche se gli piace molto far finta di non saperlo Theus a Varese mi sembra prendesse 1 milione di dollari e così, ma ne sono ancora meno sicuro, Wilkins. Qual'era la percentuale di DiBernardi? Quanto basta per curarsi l'eventuale ulcera.
UNSELD Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 (edited) Che fosse anche l’agente del dinamico duo non lo sapevo. Si sarà fatto anche massaggiare qualcosa d’altro, oltre che curarsi l’ulcera...Ritorna a galla un tragico pezzo di storia della Pallacanestro Varese, ovvero “come siamo riusciti a vanificare l’introito della cessione di Stefano Rusconi a Treviso con una retrocessione”. Quando sento parlare di Virginio Bernardi mi si accappona la pelle. E le palle. Edited July 27, 2020 by UNSELD
Binzaghino Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 17 minutes ago, UNSELD said: Che fosse anche l’agente del dinamico duo non lo sapevo. Si sarà fatto anche massaggiare qualcosa d’altro, oltre che curarsi l’ulcera...Ritorna a galla un tragico pezzo di storia della Pallacanestro Varese, ovvero “come siamo riusciti a vanificare l’introito della cessione di Stefano Rusconi a Treviso con una retrocessione”. Quando sento parlare di Virginio Bernardi mi si accappona la pelle. E le palle. Non diciamo inesattezze per favore,un allenatore non poteva essere anche agente. E a quei tempi Bernardi non era ancora un agente. 1
UNSELD Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 (edited) 12 minutes ago, Binzaghino said: Non diciamo inesattezze per favore,un allenatore non poteva essere anche agente. E a quei tempi Bernardi non era ancora un agente. Non le ho dette io, le eventuali inesattezze... Non metto in dubbio che Bernardi sia una brava persona, anzi, ma, purtroppo per lui, il suo nome è legato a quanto di peggio ci sia mai capitato. Non parliamone più: brutti ricordi e basta Edited July 27, 2020 by UNSELD
Carcarlo Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 Attilio CajaStagione Attuale: Head Coach - Pallacanestro Varese - Serie A Scadenza contratto: 30.07.2029 http://www.sportlabagency.com/clients/45/caja-attilio Artiglio Forever....o quasi !
robokop Posted July 27, 2020 Posted July 27, 2020 1 ora fa, Carcarlo dice: Attilio CajaStagione Attuale: Head Coach - Pallacanestro Varese - Serie A Scadenza contratto: 30.07.2029 http://www.sportlabagency.com/clients/45/caja-attilio Artiglio Forever....o quasi ! Una longevità che neanche Phil Jackson ai Bulls.... 1
joe Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 12 ore fa, Carcarlo dice: Attilio CajaStagione Attuale: Head Coach - Pallacanestro Varese - Serie A Scadenza contratto: 30.07.2029 http://www.sportlabagency.com/clients/45/caja-attilio Artiglio Forever....o quasi ! Un saluto a @Roberto
Ponchiaz Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 Io penso che stiate confondendo il contratto che hanno con l’agenzia con quello che hanno con la società. Se aprite qualche altro profilo troverete moltissimi 01.01.2030
baloncesto Posted July 28, 2020 Author Posted July 28, 2020 (edited) ma infatti, come dice Ponchiaz, se fate attenzione alla sezione del link si parla di "clients" quindi i riferimenti del contratto a scadenza 2029 non sono quelli con la Pallacanestro Varese ma quelli del cliente Caja con l'agenzia Sport Lab Edited July 28, 2020 by baloncesto
Carcarlo Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 3 hours ago, Ponchiaz said: Io penso che stiate confondendo il contratto che hanno con l’agenzia con quello che hanno con la società. Se aprite qualche altro profilo troverete moltissimi 01.01.2030 Ponchiaz....tu quoque .Certo che era della serie ironia portami via !
Federico Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 4 hours ago, tento said: un palmares da brividi... Stesso Palmares di Gallinari.
Ponchiaz Posted July 28, 2020 Posted July 28, 2020 1 hour ago, Carcarlo said: Ponchiaz....tu quoque .Certo che era della serie ironia portami via ! Chiedo perdono, ho la testa da un'altra parte.
Mentadent Ruttolibero Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 Il 27/7/2020 at 00:40, ROBERTO1961 dice: .....penso ti riferisca a Virginio Bernardi....Lollo fa un altro sport.... Yessssssss Virginio, mi son perso via
Mentadent Ruttolibero Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 Il 27/7/2020 at 08:12, Binzaghino dice: Perché giudicare Virginio( non Lollo che è “mister secolo“ nella pallavolo) Bernardi,che è un ottimo procuratore oltre ad essere una persona a modo,quando nemmeno lo si conosce o nemmeno si conosce il suo nome? Per inciso: Bernardi sono moltissimi anni( da quando ha smesso di fare l’allenatore) che è diventato un ottimo procuratore,presidente di un’agenzia di procuratori(Sport Lab) fondata nel 2012,tra i collaboratori ci sono Massimo Iacopini( altra persona seria),il figlio di Virginio,Polo,ex giocatore di scuola desiana e Marcello Perazzetti,coach. innanzitutto il nome lo so, ovviamente mi sono sbagliato e me ne cruccio assai. Il problema è che forse il mio subconscio mi ha portato alla fase della "rimozione" perché ti dirò che quella stagione, ahimè, io la vidi.. e vidi uno tra i piu tetri spettacoli e piu bassi momenti della storia cestistica della nostra città. Ora, è vero che esiste pure la storia del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno. Peccato che io Bernardi l'ho visto e lo ricordo come un allenatore senza nerbo, senza idee, trascinato dagli eventi.. vogliamo parlare di pregiudizi? Si, io sul sig Bernardi Virginio ho un pregiudizio grande come una casa, mi spiace dirlo; in genere cerco di essere piu duttile ed aperto, ma con lui non mi viene, è una forzatura. Per me resta un brutto anatroccolo, anche se oggi fosse cigno lo vedrei sempre nero, senza cazzimma, trascinato dagli eventi (e dai "venti" di Theus)
Ponchiaz Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 Però quando Theus irrise Cassì di Trapani mi divertii parecchio altro che.
S2M Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 (edited) 4 ore fa, Mentadent Ruttolibero dice: innanzitutto il nome lo so, ovviamente mi sono sbagliato e me ne cruccio assai. Il problema è che forse il mio subconscio mi ha portato alla fase della "rimozione" perché ti dirò che quella stagione, ahimè, io la vidi.. e vidi uno tra i piu tetri spettacoli e piu bassi momenti della storia cestistica della nostra città. Ora, è vero che esiste pure la storia del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno. Peccato che io Bernardi l'ho visto e lo ricordo come un allenatore senza nerbo, senza idee, trascinato dagli eventi.. vogliamo parlare di pregiudizi? Si, io sul sig Bernardi Virginio ho un pregiudizio grande come una casa, mi spiace dirlo; in genere cerco di essere piu duttile ed aperto, ma con lui non mi viene, è una forzatura. Per me resta un brutto anatroccolo, anche se oggi fosse cigno lo vedrei sempre nero, senza cazzimma, trascinato dagli eventi (e dai "venti" di Theus) Vero, anch'io di Bernardi non ho un gran ricordo, però gli infortuni di Ferraiuolo e Sacchetti sono stati delle belle tegole. E all'epoca non c'era il mercato aperto 12 mesi all'anno. Qualche attenuante ce l'ha anche lui Edited July 29, 2020 by S2M
Binzaghino Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 6 hours ago, Mentadent Ruttolibero said: innanzitutto il nome lo so, ovviamente mi sono sbagliato e me ne cruccio assai. Il problema è che forse il mio subconscio mi ha portato alla fase della "rimozione" perché ti dirò che quella stagione, ahimè, io la vidi.. e vidi uno tra i piu tetri spettacoli e piu bassi momenti della storia cestistica della nostra città. Ora, è vero che esiste pure la storia del brutto anatroccolo che si trasforma in cigno. Peccato che io Bernardi l'ho visto e lo ricordo come un allenatore senza nerbo, senza idee, trascinato dagli eventi.. vogliamo parlare di pregiudizi? Si, io sul sig Bernardi Virginio ho un pregiudizio grande come una casa, mi spiace dirlo; in genere cerco di essere piu duttile ed aperto, ma con lui non mi viene, è una forzatura. Per me resta un brutto anatroccolo, anche se oggi fosse cigno lo vedrei sempre nero, senza cazzimma, trascinato dagli eventi (e dai "venti" di Theus) Ti vorrei semplicemente ricordare che stiamo parlando di Bernardi agente e Bernardi persona. Onestamente non me la sento di dire che sia una brutta persona,anzi,è come agente lo trovo serio e preparato. Come allenatore è verissimo che a Varese ha fatto un’annata orribile,a Desio non aveva fatto male e nemmeno a Reggio Emilia. Di certo non c’è paragone tra Bernardi agente e Bernardi allenatore.
Sir Joe Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 2 ore fa, Binzaghino dice: Ti vorrei semplicemente ricordare che stiamo parlando di Bernardi agente e Bernardi persona. Onestamente non me la sento di dire che sia una brutta persona,anzi,è come agente lo trovo serio e preparato. Come allenatore è verissimo che a Varese ha fatto un’annata orribile,a Desio non aveva fatto male e nemmeno a Reggio Emilia. Di certo non c’è paragone tra Bernardi agente e Bernardi allenatore. E' che a me stanno sulle balle gli agenti... tutti!
UNSELD Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 (edited) 17 minutes ago, Sir Joe said: E' che a me stanno sulle balle gli agenti... tutti! ...007 non è male, anzi... Anche perchè potrebbe inchiappettarseli tutti, quelli lì... Edited July 29, 2020 by UNSELD
Bluto Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 Anch'io sono un agente, e in effetti mi sto sulle palle.
nic Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 7 minuti fa, Bluto dice: Anch'io sono un agente, e in effetti mi sto sulle palle. io vedo la gente e mi sto sulle palle cmq
Sir Joe Posted July 29, 2020 Posted July 29, 2020 1 ora fa, Bluto dice: Anch'io sono un agente, e in effetti mi sto sulle palle. Dai che hai capito.... solo quelli che piazzano giocatori...
Recommended Posts