UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 30 minutes ago, joe said: Ma chi si cela dietro Basketmarche? Uno che lavora al mercato del pesce di Ancona.
Ellediluca Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 32 minuti fa, joe dice: Ma chi si cela dietro Basketmarche? Franz che compra la prealpina e svela tutte le anticipazioni
Sir Joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 ora fa, Giobbo dice: Secondo me hai una visione distorta di Lacey eh. Può darsi... il fatto è che, l'anno che abbiamo in squadra un vero fuori classe, non vorrei che fosse circondato solo da giocatori che in serie A sono da panchina, da scommesse provenienti da campionati nazionali minori o provenienti dalla A2... sarebbe un peccato: Almeno un altro giocatore "lussuoso" mi piacerebbe... se sono stato chiaro...
Emmemme Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 minuto fa, Sir Joe dice: Può darsi... il fatto è che, l'anno che abbiamo in squadra un vero fuori classe, non vorrei che fosse circondato solo da giocatori che in serie A sono da panchina, da scommesse provenienti da campionati nazionali minori o provenienti dalla A2... sarebbe un peccato: Almeno un altro giocatore "lussuoso" mi piacerebbe... se sono stato Tu sai chi è Trevor Lacey? Rispondimi solo con si o no per favore.
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 16 minutes ago, Ellediluca said: Franz che compra la prealpina e svela tutte le anticipazioni Franz lavora anche al mercato del pesce di Ancona? Non lo sapevo...
Sir Joe Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 4 minuti fa, Emmemme dice: Tu sai chi è Trevor Lacey? Rispondimi solo con si o no per favore. SI, l'ho visto giocare un paio di volte. In condizioni "normali" mi sarebbe piaciuto molto a Varese, senza alcun dubbio. Ma oggi abbiamo Scola e, con lui, mi piacerebbe aver in quintetto qualcuno che, per noi, sia davvero un plus che normalmente sarebbe inarrivabile.
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) Ecco, bravo, non facciamo troppo incazzare Scola obbligandolo a fare delle sfacchinate non previste per tenere in piedi la baracca. Ci metto dentro anche Caja, non solo i suoi compagni di squadra... Edited July 11, 2020 by UNSELD
Ponchiaz Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 hour ago, Giobbo said: Secondo me hai una visione distorta. Fixed
Emmemme Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 23 minuti fa, Sir Joe dice: SI, l'ho visto giocare un paio di volte. In condizioni "normali" mi sarebbe piaciuto molto a Varese, senza alcun dubbio. Ma oggi abbiamo Scola e, con lui, mi piacerebbe aver in quintetto qualcuno che, per noi, sia davvero un plus che normalmente sarebbe inarrivabile. Tipo?
parish76 Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 5 hours ago, Ronin said: Considerazioni gli ingaggi si sono abbassati davvero tanto. Non credo proprio che Tambone avesse un contratto così importante , sicuramente meno importante di quello di Mayo (in rapporto naturalmente, cioè il contratto di Mayo penso fosse per varese già ai limiti pre-covid,quello di tambone no). Nonostante ciò quelle cifre sono attualmente "fuori mercato" e ciò è dimostrato anche dal fatto che il giocatore non abbia ancora trovato una squadra. Questione tambone: da quello che ho sentito (anni fa però.. magari le cose sono cambiate) non proprio tutto l'ingaggio è sempre "ufficiale" : credo che sia proprio lì il nodo, non il nuovo contratto ma l'accordo per chiudere questa stagione. Il fatto che si siano dati più tempo per decidere per me avvalora questa tesi: l'uscita per Varese sarebbe minima e la situazione sarebbe stata la medesima di Simmons e di Mayo ,con il primo ad aver dato qualcosa a Varese e il secondo ad aver ricevuto. Quindi perché non è successa la stessa cosa? Tambone fonte g.s se rispettato il contratto era il terzo contratto per importanza dopo rich o chi per lui e scola. Quindi in teoria pari o superiore a ruzzier. Va bene tutto ma ė troppo per un cambio e soprattutto dammi jako che ha scelto e sta aspettando varese e prende meno della metà di tambone e vale molto di più. Ha fatto il giro per vedere chi gli dava questi soldi e niente ė rimasto con il cerino in mano. L'ultima porta in faccia arriva da pesaro. Quindi mi spiace per tambone ma si sono mossi molto male.
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) ...e in più sta facendo una figura barbina. Oltre ai soldi, perde anche la faccia, probabilmente, con i sui vecchi tifosi ed estimatori. Brutta fazenda. Edited July 11, 2020 by UNSELD
nic Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 2 minuti fa, UNSELD dice: ...e in più sta facendo una figura barbina. Oltre ai soldi, perde anche la faccia, probabilmente. Perché sta perdendo la faccia? Perché sta gestendo una trattativa pro suo e non pro società o tifosi con spirito di sacrificio e amore incondizionato? 1
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) Purtroppo il nascondersi non porta mai a nulla di positivo. Ed è comunque spiacevole, perché di trattative non ne ha proprio portate avanti, oltretutto. Non so che dire d’altro, al di là del fatto che l’ho sempre molto apprezzato come giocatore (nel ruolo di guardia). Edited July 11, 2020 by UNSELD
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 (edited) 3 minutes ago, Scout said: Toney Douglas ai dettagli.Fonte Sportando Mah...quando ci si fissa, ci si fissa... Edited July 11, 2020 by UNSELD
Lorenzo30 Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Dispiacerebbe molto per Ingus se non lo prendessimo
Ponchiaz Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Un duo Douglas Jacovics potrebbe non essere male, stando l’impossibilità di avere Rich
Sir Zap Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 14 minuti fa, Ponchiaz dice: Un duo Douglas Jacovics potrebbe non essere male, stando l’impossibilità di avere Rich Ma infatti.
Ronin Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 1 ora fa, parish76 dice: Tambone fonte g.s se rispettato il contratto era il terzo contratto per importanza dopo rich o chi per lui e scola. Quindi in teoria pari o superiore a ruzzier. Va bene tutto ma ė troppo per un cambio e soprattutto dammi jako che ha scelto e sta aspettando varese e prende meno della metà di tambone e vale molto di più. Ha fatto il giro per vedere chi gli dava questi soldi e niente ė rimasto con il cerino in mano. L'ultima porta in faccia arriva da pesaro. Quindi mi spiace per tambone ma si sono mossi molto male. Appunto, gli ingaggi si sono abbassati molto quest'anno, non credo ci siano dubbi. Però il giocatore può rifiutare : a quel punto la società,ritenendo il contratto in essere svantaggioso,deve uscire da esso versando una piccola cifra. Esattamente quello che è stato fatto con Mayo e con Simmons ( in questo caso è stato il giocatore ad uscire). Perché con Tambone non si fa la stessa cosa? Ripeto,per me il problema è legato alla stagione 2019-2020 e non alla prossima...
robokop Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Non capisco il motivo di avere 3 play.Denick jr,Michele e Douglas. Reparto guardie,0.A meno che non torni Jacovitti. Boh. 1
Ponchiaz Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Ma correggetemi se sbaglio, Tony è una combo fatta e finita, quindi giocherebbe da play solo tattico o avrebbe palla a giochi rotti. Non è una guardia pura, ma non è mese sarò amente un male. Jaco a questo punto lo firmerei al volo. Chiarendo a Tambone che deve decidersi a scegliere tra CSKA e Real perché oramai il tempo stringe
robokop Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 3 minuti fa, Ponchiaz dice: Ma correggetemi se sbaglio, Tony è una combo fatta e finita, quindi giocherebbe da play solo tattico o avrebbe palla a giochi rotti. Non è una guardia pura, ma non è mese sarò amente un male. Jaco a questo punto lo firmerei al volo. Chiarendo a Tambone che deve decidersi a scegliere tra CSKA e Real perché oramai il tempo stringe Jaco a me non spiace affatto.Inchiostrarlo,grazie. 2
UNSELD Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Ma non avevamo bisogno di una guardia pura bombardiera anche un pó fisicata?
meltemi Posted July 11, 2020 Posted July 11, 2020 Avremo due play ita e una combo come Douglas, piuttosto che avere un'altro mezzo play e mezza guardia andrei su un profilo più fisicato
Recommended Posts