Jump to content

Varese - Cremona


Recommended Posts

  • Replies 324
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

6 minuti fa, Fran dice:

3 cm non sono nulla, poi mi pareva che H avesse anche braccia lunghe, comunque vediamo e speriamo. Io invece non nutro molta fiducia in Bulleri.

Forse sono pessimista, ma per me il problema lo avrà anche Scola con Hommes e soprattutto Scola Vs J. Williams.

Se Egbunu è in forma lascerei fuori scola.. no scherzo ho detto un’eresia ?

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, peter pan said:

Se non esordisce o è veramente scarso oppure è in forma imbarazzante 

Speriamo che esordisca e se non, che sia non in forma... In forma ci può entrare, ma se è scarso è scarso e basta...

Edited by stemar70
Link to comment
Share on other sites

Non capisco la sorpresa.Se il preparatore ha parlato di 3-4 settimane per tornare in forma pre Covid,come si può pretendere che questo lo sia dopo 

mesi(così ho letto, almeno) di inattività?

Link to comment
Share on other sites

55 minuti fa, stemar70 dice:

Franz comunque scrive che Egbunu potrebbe stare ancora fuori... Si deciderà prima della partita... Comunque si dice anche che il ballottaggio è tra Egbunu e Morse, sono esclusi interventi sui piccoli...

https://www.varesenews.it/2021/02/la-openjobmetis-vuole-bis-vittorie-masnago-arriva-cremona/1304203/

Scrive anche che c'è un'incognita sulla condizione di Scola. E allora mi chiedo come si possa rischiare di avere mezzo pivot in 2 ruoli (4 e 5) e avere i soliti 42 piccoli a ruotare a manetta

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Comunque "l'esclusione di avvicendamenti nel settore piccoli" a me pare una cagata gigantesca. De Nicolao nella mediocrità/scarsezza delle ultime prestazioni non ha demeritato più di altri, così come Jakovics o Beane non hanno meritato più di altri. 

Avere 5 giocatori da ruotare in due posizioni lasciando fuori uno dei tre lunghi (Morse, il nuovo o Scola, se ha bisogno di rifiatare) potrebbe rappresentare il nuovo livello di genialità che è talmente al di là che fa il giro e diventa una cagata indimenticabile.

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

Sto seguendo incuriosito la vicenda di Big Black Bamboo. Evito di pensare, anche perché potrebbe davvero essere che, poveretto, sia indietro parecchio nella preparazione. Ma, se penso, non posso fare a meno di ricordarmi di Larry Micheaux, che arrivò, si allenó una volta e mezza e ne infiló 44 alla prima. Lo dico solo per l’archivio storico e poco altro. Ma la cosa non ha bisogno di tanti commenti, anche se erano altri tempi.

Edited by UNSELD
Link to comment
Share on other sites

10 minuti fa, UNSELD dice:

Sto seguendo incuriosito la vicenda di Big Black Bamboo. Evito di pensare, anche perché potrebbe davvero essere che, poveretto, sia indietro parecchio nella preparazione. Ma, se penso, non posso fare a meno di ricordarmi di Larry Micheaux, che arrivò, si allenó una volta e mezza e ne infilo 44 alla prima. Lo dico solo per l’archivio storico e poco altro. Ma la cosa non ha bisogno di tanti commenti.

Presente! E chi se lo scorda più!

Edited by masnagonelcuore
Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, Binzaghino said:

DeVico con Hommes si accoppia bene,vediamo come verrà inserito Egbunu perché per loro potrebbe essere un problema vista la stazza.

Ruzzier può essere un bel problema per la loro difesa perché Poeta è il giocatore ideale per esaltare le sue caratteristiche ed inoltre vedo bene Beane contro Cournooh.

Fondamentale sarà mettere in partita Luis Scola.

Se Ruzzier è un problema per la loro difesa quanto lo è per la nostra...

Link to comment
Share on other sites

Ecco, se ce n'è uno che domani deve urlare riscossa quello è Ruzzier. Al di là dell'essere un ex all'andata è stato saltato, umiliato e sfottuto in tutte le salse da Williams. Ora che è in parabola ascendente speriamo in un capovolgimento di fronte

Link to comment
Share on other sites

Visto il loro reparto lunghi sinceramente Morse mi pare il più adatto ad accoppiarsi difensivamente, oltre ad essere quello che fisicamente sta meglio.

Però vorrei vedere Hommes a marcare Scola , qualche fallo dovrebbe spenderlo.  

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...