MarkBuford Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Loro difendono duro, ma potrebbero aver problemi di falli. Anche sbagliando da tre non hanno perso il vantaggio perché ci hanno completamente bloccato in attacco. È dura e potrebbe essere gravissimo perderla.
CERVO Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Varese abbastanza negativa offensivamente e in difesa manca aggressività. Reggio ha preso dei tiri da 3 aperti che ha messo e difeso con grande aggressività. Non potranno sempre tirare con il 60% ma deve crescere la nostra difesa e dobbiamo trovare più ritmo. Con uno Scola, Douglas e Beane così in difficoltà-8 è un affare
Giobbo Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 12 minuti fa, Fran dice: Partita difficile e fondamentale, come pronosticato dai pessimisti, gli ottimisti invece hanno guardato Treviso perché sperano nel 7 posto. Devo scriverti bravo? 1
masnagonelcuore Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 4 minuti fa, alep77 dice: Dobbiamo caricarli di falli è l'unica speranza Nel primo quarto dopo quattro minuti avevano quattro falli. Ci abbiamo messo cinque minuti per fargli commettere il quinto..
venti Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Sì vede che oggi non è come le ultime. Non difesa colabrodo ma poco incisiva. Partite così difficile ribaltarle
masnagonelcuore Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 6 minuti fa, Ponchiaz dice: Loro Cajani in purezza. Serve una veemente risposta in difesa Caja fa giocare così. Lo sanno anche i muri. Magari prepararla meglio no? O forse manca solo reattività.
venti Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 In attacco noi in difficoltà a sprigionare Egbunu e Sca uccellato due volte...
venti Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 1 minuto fa, venti dice: In attacco noi in difficoltà a sprigionare Egbunu e Sca uccellato due volte... Scola
fabioRE Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 dopo l'inno gli staff si salutano a centrocampo ma l'Artiglio rimane fermo davanti alla propria panchina
florob Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Non ricordo nessuno che abbia detto che sarebbe stata una partita facile. Io penso ancora si possa vincere, però prima o poi perderemo eh.
Fran Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 4 minuti fa, Giobbo dice: Devo scriverti bravo? Fai te, diciamo che dopo Milano aver letto tanti commenti sul forum in cui sembravamo diventati i Lakers, mi ha fatto cascare le palle. Che oggi sarebbe stata dura lo sapevo benissimo, speravo si fosse più svegli e reattivi però, evidentemente il clima di festa ha pervaso anche l'ambiente squadra. Poi il coltello fra i denti vs Caja proprio non l'ho visto.
Giobbo Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 4 minuti fa, Fran dice: Fai te, diciamo che dopo Milano aver letto tanti commenti sul forum in cui sembravamo diventati i Lakers, mi ha fatto cascare le palle. Che oggi sarebbe stata dura lo sapevo benissimo, speravo si fosse più svegli e reattivi però, evidentemente il clima di festa ha pervaso anche l'ambiente squadra. Poi il coltello fra i denti vs Caja proprio non l'ho visto. Bravo.
fabioRE Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 bisogna operare al più presto il dito di Elegar!!!!!!!!!! ci sta facendo culo tanto
Giobbo Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Oggi Egbunu sta un pochino dormendo rispetto al solito.
Grullo Parlante Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 Non sarebbe finita, ma non abbiamo le facce giuste.
Fantatrader Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 altra persa, troppo molli nella partita decisiva per lo spareggio salvezza... che palle
fabioRE Posted April 11, 2021 Posted April 11, 2021 non bisogna mollare spesso Reggio ha avuto black out clamorosi alla fine
Recommended Posts