Jump to content

Recommended Posts

Posted

Loro difendono duro, ma potrebbero aver problemi di falli. Anche sbagliando da tre non hanno perso il vantaggio perché ci hanno completamente bloccato in attacco. È dura e potrebbe essere gravissimo perderla.

• Replies 320
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Varese abbastanza negativa offensivamente e in difesa manca aggressività. Reggio ha preso dei tiri da 3 aperti che ha messo e difeso con grande aggressività.

Non potranno sempre tirare con il 60% ma deve crescere la nostra difesa e dobbiamo trovare più ritmo.

Con uno Scola, Douglas e Beane così in difficoltà-8 è un affare

Posted
12 minuti fa, Fran dice:

Partita difficile e fondamentale, come pronosticato dai pessimisti, gli ottimisti invece hanno guardato Treviso perché sperano nel 7 posto.

Devo scriverti bravo?

• Like 1
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Loro Cajani in purezza. 

Serve una veemente risposta in difesa 

Caja fa giocare così.

Lo sanno anche i muri.

Magari prepararla meglio no?

O forse manca solo reattività.

Posted

dopo l'inno gli staff si salutano a centrocampo ma l'Artiglio rimane fermo davanti alla propria panchina

caja.jpg

Posted

Non ricordo nessuno che abbia detto che sarebbe stata una partita facile.

Io penso ancora si possa vincere, però prima o poi perderemo eh.

Posted
4 minuti fa, Giobbo dice:

Devo scriverti bravo?

Fai te, diciamo che dopo Milano aver letto tanti commenti sul forum in cui sembravamo diventati i Lakers, mi ha fatto cascare le palle.

Che oggi sarebbe stata dura lo sapevo benissimo, speravo si fosse più svegli e reattivi però, evidentemente il clima di festa ha pervaso anche l'ambiente squadra.

Poi  il coltello fra i denti vs Caja proprio non l'ho visto.

Posted
4 minuti fa, Fran dice:

Fai te, diciamo che dopo Milano aver letto tanti commenti sul forum in cui sembravamo diventati i Lakers, mi ha fatto cascare le palle.

Che oggi sarebbe stata dura lo sapevo benissimo, speravo si fosse più svegli e reattivi però, evidentemente il clima di festa ha pervaso anche l'ambiente squadra.

Poi  il coltello fra i denti vs Caja proprio non l'ho visto.

Bravo.