Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io ho poca fiducia anche sul futuro di Kell. Il suo (credo) agente ha da poco pubblicato una storia in Instagram in cui sostanzialmente scrive "Questo è Trey Kell, aspettate che tra poco saprete cosa sta per succedere ?", e lui l'ha repostata. 

Sarà una cosa normale eh, ma questa modalità di lavoro delle agenzie sportive a me fa davvero cagare. Il buon Trey è stato con calma curato, aspettato e coccolato dalla Pallacanestro Varese...il minimo trattamento sindacale dovrebbe essere "grazie per tutto, onoriamo al meglio gli impegni presi", e non "grazie per tutto, ora andiamo a cercarci di meglio". 

Bah. 

• Like 3
  • Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
2 ore fa, Aleltj dice:

Questo è Trey Kell, aspettate che tra poco saprete cosa sta per succedere

Io non l’ho intesa così, pensavo (spero) si riferisse alla next bella azione da mettere in una storia.

Posted

Il buon John viene dato già alla firma con l'Hapoel Gerusalemme. Va a sostituire Thon Maker, lunghissimo australiano dalla storia clamorosa e dall'apertura alare record. A me non dispiacerebbe lo scambio...anche se in Turchia pare abbia fallito miseramente

Posted
1 hour ago, Aleltj said:

Il buon John viene dato già alla firma con l'Hapoel Gerusalemme. Va a sostituire Thon Maker, lunghissimo australiano dalla storia clamorosa e dall'apertura alare record. A me non dispiacerebbe lo scambio...anche se in Turchia pare abbia fallito miseramente

In realtà sostituisce Anthony Bennett. 

Posted
20 ore fa, Aleltj dice:

Io ho poca fiducia anche sul futuro di Kell. Il suo (credo) agente ha da poco pubblicato una storia in Instagram in cui sostanzialmente scrive "Questo è Trey Kell, aspettate che tra poco saprete cosa sta per succedere ?", e lui l'ha repostata. 

Sarà una cosa normale eh, ma questa modalità di lavoro delle agenzie sportive a me fa davvero cagare. Il buon Trey è stato con calma curato, aspettato e coccolato dalla Pallacanestro Varese...il minimo trattamento sindacale dovrebbe essere "grazie per tutto, onoriamo al meglio gli impegni presi", e non "grazie per tutto, ora andiamo a cercarci di meglio". 

Bah. 

Le tue ultime parole mi han fatto ricordare quel che fece con Varese un certo Bruno Cerella.

Ricordo anche che Renzo Cimberio non gliele mandò a dire, ma lo fece direttamente ....

Posted

Vediamo se chi lo sostituirà sarà più funzionale per ancorare la difesa. Importante anche che leghi col gruppo. 

Questa squadra necessita di coesione e fiducia. 

Posted
10 hours ago, seth said:

Vediamo se chi lo sostituirà sarà più funzionale per ancorare la difesa. Importante anche che leghi col gruppo. 

Questa squadra necessita di coesione e fiducia. 

Anche di capire come cazzo funziona il Covid, però 

• Like 1
Posted
11 minuti fa, Ponchiaz dice:

Anche di capire come cazzo funziona il Covid, però 

Sbaglierò ma ragione all'origine degli scazzi Ebguneschi.

Ma da tutto ciò, economicamente, non abbiamo né vantaggi né svantaggi e si può reinvestire lo stipendio (alto?) di Long John?

Posted
4 minutes ago, florob said:

Sbaglierò ma ragione all'origine degli scazzi Ebguneschi.

Ma da tutto ciò, economicamente, non abbiamo né vantaggi né svantaggi e si può reinvestire lo stipendio (alto?) di Long John?

Beh sì, dovremmo poter prendere qualcuno allo stesso prezzo

Posted
7 minuti fa, Ponchiaz dice:

Beh sì, dovremmo poter prendere qualcuno allo stesso prezzo

Se non ricordo male lo stipendio di Egb non era basso, per cui dovrebbe esserci un minimo di scelta.

Mah...

Magari svoltiamo, certo che se fossi un osservatore esterno vedrei che va via il miglior rimbalzista del campionato...

Poi chiaro, c'è il discorso squadra, caratteristiche, ecc., ma tutto sommato il post con vediamo se il problema sono io suona minaccioso ma non campato in aria.

Posted (edited)
1 hour ago, florob said:

...vediamo se il problema sono io suona minaccioso ma non campato in aria.

Non credo sia campato per aria. Il gruppo non è più solido come lo era quello dell'anno scorso (che poi, alla fine, credo si sia salvato soprattutto per quello) e non ci sono "punti di riferimento" affidabili in campo.

L'anno scorso c'erano Douglas, Scola e, alla fine, anche Ruzzier.

Per quanto riguarda la depressione di Gentile, se è vero quello che lui dice, io so cosa vuol dire, perchè l'ho conosciuta bene e mi dispiace molto per lui. Ha tutta la mia più autentica comprensione.

Ma uno che soffre di vera depressione non deve diventare "il pilastro" attorno a cui tutto gira: è troppo rischioso per tutti.

Va affiancato a gente di comprovata affidabilità caratteriale e intelligenza. E qua chiudo il discorso perchè l'argomento è delicato ed è facile essere fraintesi, perchè non tutti possono capire, soprattutto se non ci si è passati di persona.

Credetemi.

Edited by UNSELD
  • Like 3
Posted (edited)
17 ore fa, Abracadabra dice:

Ciao ciao 

Di solito si vede il nuovo giocatore in azione con la divisa di gioco dell' ultima squadra in cui ha giocato.

Noto invece che in codesta immagine Egb non ha quella di Varese !

Semplice casualità o invece è proprio voluto ? In quest' ultimo caso testimonia il modo con cui ha lasciato la ns. Squadra ......

Edited by RobertoPG
Posted
29 minuti fa, RobertoPG dice:

Di solito si vede il nuovo giocatore in azione con la divisa di gioco dell' ultima squadra in cui ha giocato.

Semplice casualità o invece è proprio voluto ? In quest' ultimo caso testimonia il modo con cui ha lasciato la ns. Squadra ......

Perché sono secondi!

https://m.playbasket.it/piemonte/club.php?obj=3798&exteid=3&extobj=2422&mod=rs&action=view&eid=4

Posted
1 hour ago, RobertoPG said:

Diciamo che le uniformi da crociati da quelle parti non sono molto popolari :)