fabioRE Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 8 minuti fa, baloncesto dice: Diciamo che googolando si trovano un paio di episodi non edificanti mi sembra in epoca bamberg uno in ambito squadra e uno extra basket. Ma si tratta ormai anche per noi di acqua passata. Teniamo il buono che ci ha portato però adesso chiudiamo il libro è apriamone un altro. intendi questo? https://www.archysport.com/2021/08/basketball-bamberg-coach-johann-roijakkers-is-said-to-have-called-a-woman-a-nazi-basketball/
Sir Joe Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 1 ora fa, UNSELD dice: Sì, ma il centro? L'ho già fatto presente ma mi hanno rimbalzato a settembre...
venti Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 1 ora fa, Ponchiaz dice: Arriva Dunston contro Sassari No solo perché avrà le final4
Ellediluca Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 4 ore fa, UNSELD dice: Sì, ma il centro? Le faremo sapere....
baloncesto Posted April 27, 2022 Author Posted April 27, 2022 da Sportando [cit. Prealpina] Justin Reyes: Varese quasi una seconda casa. Ho contratto e spero di restare anche l’anno prossimo
Sir Joe Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 24 minuti fa, baloncesto dice: da Sportando [cit. Prealpina] Justin Reyes: Varese quasi una seconda casa. Ho contratto e spero di restare anche l’anno prossimo Io lo terrei molto volentieri... cambierei solo Keene e Bean con un play molto bravo e un pivot dal talento difensivo extra. Tutti gli altri van bene così.
RobertoPG Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Voltando un po' pagina ....... Anni fa era stato creato sul web il museo virtuale della ns. Varese = VARESE LEGGENDA. Qualcuno sa che fine ha fatto ? Non esiste piu' ? E'/era una cosa che ci distingue/distingueva nell' Italico Basket.
nic Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 25 minuti fa, RobertoPG dice: Voltando un po' pagina ....... Anni fa era stato creato sul web il museo virtuale della ns. Varese = VARESE LEGGENDA. Qualcuno sa che fine ha fatto ? Non esiste piu' ? E'/era una cosa che ci distingue/distingueva nell' Italico Basket. Mai sentito, cmq in caso di nostalgia: https://archive.org/web/ comunque sarò strano, ma quando inizio a sentire di spazio Museo o foresteria o skybox mi viene male
walk Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 18 minuti fa, nic dice: Mai sentito, cmq in caso di nostalgia: https://archive.org/web/ comunque sarò strano, ma quando inizio a sentire di spazio Museo o foresteria o skybox mi viene male io pretendo facciano un ristorante con una cazzo di cappa funzionante. Di tutto il resto me ne frego altamente. non posso andare in lavanderia dopo ogni partita.
Ponchiaz Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 14 minutes ago, walk said: io pretendo facciano un ristorante con una cazzo di cappa funzionante. Di tutto il resto me ne frego altamente. non posso andare in lavanderia dopo ogni partita. But maybe. se vieni al palazzetto per il suo famoso ristorante il problema forse sei tu.
nic Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 31 minuti fa, walk dice: io pretendo facciano un ristorante con una cazzo di cappa funzionante. Di tutto il resto me ne frego altamente. non posso andare in lavanderia dopo ogni partita. ahahah, Buono Natale 2022: Ristorante argentino "Al palazzetto con cappa" + giro museo e bacio dei trofei + adorazione plastici studio Brusa P.
magog Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 1 ora fa, RobertoPG dice: Voltando un po' pagina ....... Anni fa era stato creato sul web il museo virtuale della ns. Varese = VARESE LEGGENDA. Qualcuno sa che fine ha fatto ? Non esiste piu' ? E'/era una cosa che ci distingue/distingueva nell' Italico Basket. Per un po' di tempo, mi sembra fino allo scorso anno esisteva (http://vareseleggenda.it/), ma adesso non c'è più e si viene rimandati al provider internet one
Ponchiaz Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 1 hour ago, RobertoPG said: Voltando un po' pagina ....... Anni fa era stato creato sul web il museo virtuale della ns. Varese = VARESE LEGGENDA. Qualcuno sa che fine ha fatto ? Non esiste piu' ? E'/era una cosa che ci distingue/distingueva nell' Italico Basket. Essendo virtuale perché non lo rimetti in piedi tu?
nic Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 15 minuti fa, Ponchiaz dice: Essendo virtuale perché non lo rimetti in piedi tu? https://web.archive.org/web/20130615082850/http://www.vareseleggenda.it/soci
sertar Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Azz, si è incazzato Gentile... “Mi hanno sempre insegnato che il rispetto dal punto di vista umano è dovuto a tutti…non sapevo che si potesse attingere a tutto ciò solo in caso di comodità e bisogno personale…la disparità di trattamento e analisi della situazioni è qualcosa di vomitevole.. benvenuti nel 2022. Sono contentissimo per i miei compagni della Pallacanestro Varese che hanno raggiunto la salvezza..se la sono meritata tutta… ma il RISPETTO e l’EDUCAZIONE vanno al di là del risultato sportivo..vincere delle partite di pallacanestro non ti dà il diritto di mancare di rispetto ne di diffamare nessuno.. VERGOGNA. Siamo tutti uguali cit.. (con faccia di un pagliaccio). Il rispetto va portato a tutti non si seleziona“.
Ponchiaz Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Non ha gradito le parole provenienti dallo sgabuzzino 1
florob Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 1 minuto fa, Ponchiaz dice: Non ha gradito le parole provenienti dallo sgabuzzino Probabilmente lo sgabuzzino era sprovvisto di parafulmine
AleVA Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Diciamo che quest'anno non ci siamo fatto mancare niente...
florob Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Tra l'altro: mi pare nel 4/4 dopo un tiro da tre, hanno inquadrato Keene che mi è sembrato dire qualcosa tipo "I Stay" o qualcosa di simile. Ero io in in trance agonistica (probabile) e me lo son sognato, ha detto altro oppure ho visto male?
Bluto Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Onestamente avevo notato anch'io l'uscita infelice su AleGent, definendo positiva per il gruppo la sua rescissione, e mi aspettavo qualcosa del genere. In effetti, cosa si siano detti nui e il Mostro di Utrecht non lo sapremo mai, ma se tanto mi dà tanto, non penso si siano declamati le Rime Perugine a vicenda.
UNSELD Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 (edited) 1 hour ago, Ponchiaz said: Non ha gradito le parole provenienti dallo sgabuzzino No, è che non era capace di giocare da centro e si è sentito criticare per quello. Non ha accettato la critica e basta. Gentile era scarso anche nel gancio e nel semigancio... Eppoi non ha mai stoppato un caxxo di nessuno. Tagliafuori inesistente. Blocchi, manco a parlarne... Ma cosa vuole? Edited April 27, 2022 by UNSELD
Aleltj Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 Che poi il Toto dalla lavanderia gli ha pure detto che è un bravo ragazzo e che salutava sempre
Ponchiaz Posted April 27, 2022 Posted April 27, 2022 9 minutes ago, Aleltj said: Che poi il Toto dalla lavanderia gli ha pure detto che è un bravo ragazzo e che salutava sempre Dopo che gli ha dato del coglione, sì. 1
Recommended Posts