Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Che poi qui più che di marketing si parla di vendita è un dettaglio per onanisti come me.

Posted

Luis e l’altro del calcio con residenza sul mio lago; l’avevo detto in tempi non sospetti (e di solito quel che dico non si avvera). Non male, riusciremo a fargli girare le palle secondo voi?

Posted

su Sportando citando la Prealpina si parla di Scola interessato ad entrare con l'acquisto di quote in PallVa

non ancora notizie certe di ritiro o di altro anno sul parquet

Posted

Però non vi capisco, settimane a far le seghe ai grilli sui mezzi tweet di Rasizza e toto nomi 2022 e questa news non da poco non vi titilla neanche un po'?

Posted (edited)
42 minutes ago, Ponchiaz said:

Però non vi capisco, settimane a far le seghe ai grilli sui mezzi tweet di Rasizza e toto nomi 2022 e questa news non da poco non vi titilla neanche un po'?

A me è venuto in mente che potremmo diventare ONLUS in virtù della nostra campagna contro la blafemìa nello sport e potremmo così attingere alla risorsa rappresentata dal 5 x 1000.

Ma che dico, fors'anche dell' 8 x 1000 (Pallacanestro Varese a tutela della religione cattolica). Facciamolo sapere anche a Egbunu.

ONLUS perchè siamo senza fine di lucro, in quanto non si porta mai a casa un pio.

Tanto, non guadagnare un cazzo per un cazzo...

Edited by UNSELD
Posted
1 minuto fa, baloncesto dice:

A me un po' spiace.

Un grazie per averci portato in salvo in una stagione che poteva mandarcii all'inferno e un in bocca al lupo per il suo futuro professionale

Quoto però non mi straccio le vesti.....Auguri Bullo !

Voltiamo pagina, coach a cui affidare la guida per far crescere il materiale a disposizione, così sembra il profilo dall'articolo di GS

Così di botto attualmente sul mercato.....

Sacchetti / Buscaglia / Brienza / Dalmasson / Bucchi (lo sarà a breve) / Dalmonte (potrebbe esserlo anche lui) / ........... Pozzecco ? / eventuali nomi stranieri che non conosco

A me non dispiacerebbe dare una nuova opportunità in serie A a Carrea però è forse troppo un rischio.....tra i nomi sopra dico quindi Buscaglia

Posted
8 minuti fa, Scottie dice:

Quoto però non mi straccio le vesti.....Auguri Bullo !

Voltiamo pagina, coach a cui affidare la guida per far crescere il materiale a disposizione, così sembra il profilo dall'articolo di GS

Così di botto attualmente sul mercato.....

Sacchetti / Buscaglia / Brienza / Dalmasson / Bucchi (lo sarà a breve) / Dalmonte (potrebbe esserlo anche lui) / ........... Pozzecco ? / eventuali nomi stranieri che non conosco

A me non dispiacerebbe dare una nuova opportunità in serie A a Carrea però è forse troppo un rischio.....tra i nomi sopra dico quindi Buscaglia

Io dico Sacchetti

Posted
1 minuto fa, alep77 dice:

Io dico Sacchetti

No, è ora che si sveglino e prendano qualcuno qui dal forum, uno qualunque. Persino Binzaghino.

?

Posted (edited)
3 minutes ago, Leasir said:

w la continuita'

abbiamo una societa' schizofrenica

Sì, a prima vista, sì...

Si vede che abbiamo molti soldi da spendere con nomi ben più titolati.

Il primo che dice: "Dobbiamo fare le cose in economia..." si becca un vaffanculo dal sottoscritto, chiunque esso sia.

Edited by UNSELD
  • Like 2
Posted

Scola questo deve portare, se davvero resta. Nuovi capitali, nuove strutture e nuovi giocatori/coach. Mica lo avreste solo visto in giacca e cravatta nelle scuole elementari della provincia, no? 
La continuità nella mediocrità non penso possa essere attrattiva, non possiamo basare il tifo sui figli dei tifosi

Posted
1 minute ago, nic said:

Scola questo deve portare, se davvero resta. Nuovi capitali, nuove strutture e nuovi giocatori/coach. Mica lo avreste solo visto in giacca e cravatta nelle scuole elementari della provincia, no? 
La continuità nella mediocrità non penso possa essere attrattiva, non possiamo basare il tifo sui figli dei tifosi

La continuità nella mediocrità è già stata preannunciata con la storia del "budget basso"...

• Like 1
Posted
4 minuti fa, UNSELD dice:

Sì, a prima vista, sì...

Se avessero confermato Bullo ora si leverebbero altrettanti cori di protesta: è il bello della libertà . Un grazie al coach che non meritava critiche sarcastici nei tempi bui. Però ora non lo sostituirei con un giovane poco esperto. se no avrei tenuto Bullo

Posted

Ma va. Scola resta perché svoltiamo. Poi c è la roba della conferenza stampa di ojm post tweet. Se non vedete la notizia bomba siete veramente tifosi di varese da troppo tempo

Posted
4 minutes ago, venti said:

Se avessero confermato Bullo ora si leverebbero altrettanti cori di protesta: è il bello della libertà . Un grazie al coach che non meritava critiche sarcastici nei tempi bui. Però ora non lo sostituirei con un giovane poco esperto. se no avrei tenuto Bullo

Riprendiamoci Caja, allora, così sono contenti anche i nostalgici...

Posted

Mi spiace per Bullo.

Un anno, con costruzione sua della squadra glielo avrei concesso.

Adesso chi?

Sacchetti?

Costa come Bullo? Non credo.

Dalmasson?

Giovane emergente, chi? Tanto vale tenere Bullo allora...