Jump to content

Recommended Posts

Posted
4 minutes ago, nic said:

Ma va. Scola resta perché svoltiamo. Poi c è la roba della conferenza stampa di ojm post tweet. Se non vedete la notizia bomba siete veramente tifosi di varese da troppo tempo

Prendiamoci come minimo Repesa, allora...

Ma come minimo.

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
3 minuti fa, UNSELD dice:

Ma come minimo.

Mha insomma sei disfattista come fosse restato il Bullo. Io vedo solo segnali positivi

Posted (edited)
6 minutes ago, nic said:

Mha insomma sei disfattista come fosse restato il Bullo. Io vedo solo segnali positivi

Vedremo come andrà a finire. Può darsi anche che si siano trovati dei soldi (e non pochi…) e noi non lo si sappia perché, fino ad ora, ci han preso tutti per il culo attraverso la carta stampata.

Edited by UNSELD
Posted

Infatti, vediamo domani sera cosa diranno intanto, ma il rumors di Scola “azionista” e Bulloout mi pajono notizie strepitose

Posted

A me dispiace,  una possibilità al Bullo con una squadra costruita da lui gliela avrei data.

Vediamo, per ora quoto Bluto

Posted
3 minuti fa, UNSELD dice:

Io aspetto di sapere con ansia anche chi sarà non il nostro nuovo fuoriclasse 4 titolare al posto di Scola, visto che Jones è un 3 e partirà in quintetto al posto di Strautins. Se abbiamo molti soldi da spendere, allora spendiamoli. Per gli allenatori, non diamo un’occhiata a qualcuno che viene dall’Eurolega, magari?

E Strautins via?

Posted

Tra il pessimismo cosmico degli ultimi anni e l’eurolega c’è di mezzo tanto. Poi se vogliamo giocare al perfetto tifoso varesino, cosa che ho fatto molto bene ultimamente, e fracassarci con sottile ironia, va sempre bene. Sarà il periodo di merda, ma vedo solo segnali incoraggianti

Posted (edited)

Guarda che ho cancellato io il mio post giusto per evitare l’ironia. Stavo anche per suggerire Polonara come 4, ma mi sono trattenuto.
Voglio proprio vedere che succede. Aspettiamo…

Edited by UNSELD
Posted
2 ore fa, nic dice:

Scola Gm, allenatore e padrun. Ci sta

Guida anche il bus e fa il giocatore ancora un paio d'anni...

Posted
2 hours ago, Maurizio said:

A me dispiace,  una possibilità al Bullo con una squadra costruita da lui gliela avrei data.

Vediamo, per ora quoto Bluto

Infatti l’avrà, solo non a Varese.

Posted
2 ore fa, UNSELD dice:

Ma come minimo.

Chiediti come mai in Croazia, dove lo conoscono meglio che qui, non lo vuole più nessuno...

Posted

Per me Vertemati è il giusto mix tra gioventù e esperienza

Posted
3 ore fa, florob dice:

E Strautins via?

Non credo... mi sembra sia uno dei pochi con contratto garantito per il prossimo anno. E francamente se riuscisse a stare concentrato tutta la partita (e la stagione) avrebbe dei bei numeri come giocatore. Ed è ancora giovane, quindi possiamo sperare che lo faccia.

Posted

Prima si parla di riconferma in blocco, poi si giubila l'allenatore...

Scola passa da giocatore a consorziato.

Rasiz fa un tweet e ci vuole una settimana per capirlo.

E mancano quattro mesi al prossimo campionato :)

Posted
1 ora fa, MarkBuford dice:

Prima si parla di riconferma in blocco, poi si giubila l'allenatore...

Scola passa da giocatore a consorziato.

Rasiz fa un tweet e ci vuole una settimana per capirlo.

E mancano quattro mesi al prossimo campionato :)

Beh se no di che parla  il forum in queste settimane: della nuova divisa/ dell' impresa in semifinale a Madrid negli anni 80?