Jump to content

Recommended Posts

Posted
32 minutes ago, Silver Surfer said:

:smile: :lol:

Ciao Mark!

Eh, ormai ho smesso...è stata dura, ma le ultime annate mi hanno aiutato portandomi ad essere legato ad altre dipendenze :lol: , purtroppo molto peggiori rispetto a qs. ...tipo acquisti forsennati di dpi, raccolta info sul SarsCov2 e scontri sulle fakenews continue, webinar come se nn ci fosse un domani a ritmi di 3-4/die, recupero da un grave incidente montano nel primo giorno di vacanza agostina e relativa ospedalizzazione ed interventi chirurgici, reinterventi, fisioterapia, covid, tamponi multipli, recupero da covid, colonscopie&gastroscopie, incontro/scontro con il Barrett (non il giocatore, purtroppo), e fisioterapia a ritmo di 90'/die any bloody evening... :(

Avrei davvero preferito blaterare, come mio solito, sui prospetti uzbeki, caxxo... :smile: :)

Per fortuna che hai non hai rotto la gamba sbagliata delle tre. Checché tu vada raccontando alla signorina che ti fa fisioterapia eh. 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
57 minutes ago, Silver Surfer said:

:smile: :lol:

Ciao Mark!

Eh, ormai ho smesso...è stata dura, ma le ultime annate mi hanno aiutato portandomi ad essere legato ad altre dipendenze :lol: , purtroppo molto peggiori rispetto a qs. ...tipo acquisti forsennati di dpi, raccolta info sul SarsCov2 e scontri sulle fakenews continue, webinar come se nn ci fosse un domani a ritmi di 3-4/die, recupero da un grave incidente montano nel primo giorno di vacanza agostina e relativa ospedalizzazione ed interventi chirurgici, reinterventi, fisioterapia, covid, tamponi multipli, recupero da covid, colonscopie&gastroscopie, incontro/scontro con il Barrett (non il giocatore, purtroppo), e fisioterapia a ritmo di 90'/die any bloody evening... :(

Avrei davvero preferito blaterare, come mio solito, sui prospetti uzbeki, caxxo... :smile: :)

Che dire Silver...riprenditi che sei un piacere da ascoltare qui dentro! :)

Posted

Bulleri secondo me ridurrà le rotazioni ad 8 giocatori lasciando pochissimo spazio a ferrero e    de vico o chi per loro.

Per me entreranno solo denik beane e scola. Diciamo che ho visto panchine ben peggiori.

Posted (edited)
1 hour ago, Ponchiaz said:

Per fortuna che hai non hai rotto la gamba sbagliata delle tre. Checché tu vada raccontando alla signorina che ti fa fisioterapia eh. 

Seeeeee

Magariiiiiiii :(

Mi hanno appioppato una dolce e virtuosa Signorina nel Sud della Engadina, ma io, da buon e consolidato babbeo, ho volutamente scelto di nn gravare troppo sull'italico gonfalone, ed ho firmato per tornare a casa.

Da lì è stato un Maelstrõm con progressiva discesa negli Inferi...compreso fisioterapista uomo dedito al sadismo spartano (esclusa la reccionaggine, ça va sans dire, :lol: eh...!) ...figurati che mi obbliga ad autofilmarmi mentre faccio alcuni esercizi per accertarsi che rispetto le tabelle in modo virtuoso, cribbio...

Devo ammettere che funziona, perchè dopo mesi in cui il miglioramento si misurava nell'ordine dei micron, negli ultimi 3 intensissimi mesi (ogni sera davvero, con il permesso al limite di 1 sera libera su 7...!) mi sto assettando su una scala centimetrica... :rolleyes::blush:

Edited by Silver Surfer
Posted
1 ora fa, parish76 dice:

Bulleri secondo me ridurrà le rotazioni ad 8 giocatori lasciando pochissimo spazio a ferrero e    de vico o chi per loro.

Per me entreranno solo denik beane e scola. Diciamo che ho visto panchine ben peggiori.

Per la nostra squadra giocare in 8, massimo 9 è la strategia giusta, non avendo coppe europee, anche se io non condivido per niente il quintetto con i 3 nani (per es. Ruzzier, Douglas e Beane da 3), che in diverse situazioni ci ha creato dei missmatch notevoli sul lato difensivo. Forse sarò di vecchio stampo ma per me uno di 1.88 non può giocare da 3 in serie A neanche 5 min.

Posted (edited)
15 hours ago, Fran said:

Per la nostra squadra giocare in 8, massimo 9 è la strategia giusta, non avendo coppe europee, anche se io non condivido per niente il quintetto con i 3 nani (per es. Ruzzier, Douglas e Beane da 3), che in diverse situazioni ci ha creato dei missmatch notevoli sul lato difensivo. Forse sarò di vecchio stampo ma per me uno di 1.88 non può giocare da 3 in serie A neanche 5 min.

Anche per me, però, quest'anno, qualche volta ha funzionato. Ero rimasto fermo infatti  al fatto che solo dei fuoriclasse come Yelverton o Raga potessero "sovradimensionarsi" con successo in ruoli che non fossero quelli di 1 o 2. 

Leggo in giro che si sta alzando un gran polverone attorno a Procida...tutti con la bava alla bocca per farselo, sembra.

Io risparmieri quei soldi per altro. Un tipo come Egbunu o similia ti cambia la vita in un attimo, il cherubino di Cantù, non so...

Almeno per il nostro livello, secondo me, non è il caso di farsi venire l'ernia.

Edited by UNSELD
Posted
10 minuti fa, UNSELD dice:

Anche per me, però, quest'anno, qualche volta ha funzionato. Ero rimasto fermo infatti  al fatto che solo dei fuoriclasse come Yelverton o Raga potessero "sovradimensionarsi" con successo in ruoli che non fossero quelli di 1 o 2. 

Leggo in giro che si sta alzando un gran polverone attorno a Frocida...tutti con la bava alla bocca per farselo, sembra.

Io risparmieri quei soldi per altro. Un tipo come Egbunu o similia ti cambia la vita in un attimo, il cherubino di Cantù, non so...

Almeno per il nostro livello, secondo me, non è il caso di farsi venire l'ernia.

Si infatti, tu hai citato casi limite di giocatori eccezionali e in tempi diversi, anche Clarence Kea era 1.98 e giocava 5 con profitto in serie A. Concordo su Procida, che come ha detto il suo agente vuole il posto da titolare in squadre di medio cabotaggio in serie A e a mio avviso Strautins è peggio, ma non molto peggio. Se devo spendere dei soldi li metto sul 2 al posto di TD e provo a prendere un soggetto tipo Milton Doyle, che mi aiuta in regia ma che ha un fisico da guardia.

Posted
On 4/28/2021 at 5:16 PM, Giobbo said:

Non scherziamo. Procida ragazzo interessante, ma con quella X dovresti andare a coprire quello che ti dava Douglas.

Che, al netto di partite non sempre al top, nelle nostre vittorie ha avuto un speso specifico bello elevato (su entrambe le metà campo, cosa da non sottovalutare). Cosa che Procida ad oggi non ti può dare. Oltre al fatto che va bene 5 italiani, ma schierarne 6 giusto per (con praticamente nessuno che può essere considerato un "top") non mi sembra una grande idea.

Cioè stai schifando un possibile arrivo di Procida,ovvero uno di 18 anni che è di interesse NBA e che il prossimo anno può davvero crescere a dismisura?

Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Leggo in giro che si sta alzando un gran polverone attorno a Frocida...tutti con la bava alla bocca per farselo, sembra.

Yelverton giocava da 1, da 2, da 3, da 4 e da 5.

Posted (edited)
37 minutes ago, Binzaghino said:

Cioè stai schifando un possibile arrivo di Procida,ovvero uno di 18 anni che è di interesse NBA e che il prossimo anno può davvero crescere a dismisura?

Scusa se mi intrometto, ma la domanda è: siamo in grado di partecipare all'asta che si scatenerà per lui, soprattutto in considerazione del fatto che, appena potrà, taglierà la corda per altri lidi e noi non potremo farci niente?

E adesso come adesso, quali equilibri è in grado di spostare in positivo e senza ombra di dubbio?

Edited by UNSELD
  • Like 1
Posted (edited)
9 minutes ago, Sir Joe said:

Yelverton giocava da 1, da 2, da 3, da 4 e da 5.

Beh, Giordani lo chiamava "il quadruplice".

Quindi almeno fino ad ala forte ci arrivava di default...

Marcava ogni tanto qualche centro di passaggio. Si fa per dire?

Raga da 5 non ha mai giocato, però i rimbalzi li prendeva come un 4.

Edited by UNSELD
Posted
6 ore fa, MarkBuford dice:

Il gioco di confermare tutti tranne i tre più forti non funziona, dovremmo averlo imparato già dai tempi di Frites.

3 più o 3 meno è quello che facciamo tutti gli anni ?

Posted

La priorità di Procida è fare la A a Cantù da titolare per entrare da protagonista nel draft NBA 2022. A oggi era, è e resta lo scenario più probabile.

Altrimenti, se Cantù farà la A, cosa che avverrà al 99%, bisogna mettere lì un 50mila d buyout.

Posted
4 minutes ago, Giesse2 said:

La priorità di Procida è fare la A a Cantù da titolare per entrare da protagonista nel draft NBA 2022. A oggi era, è e resta lo scenario più probabile.

Altrimenti, se Cantù farà la A, cosa che avverrà al 99%, bisogna mettere lì un 50mila d buyout.

Sbaglio o ho letto da qualche parte che,in caso di NON blocco delle retrocessioni i giocatori di Cantù sarebbero tutti svincolati anche in caso di ripescaggio?

Posted
2 ore fa, Giesse2 dice:

E non avremo i soldi per confermare il pivot... ! Che potrebbe chiedere 50K€ in più del massimo che potremmo dargli.

Posted (edited)

Per Scola, previo sua decisione di continuare, ingaggio e parte tecnica si intersecano inevitabilmente: se l'ingaggio è alto in proporzione al budget, deve valerne la pena a livello tecnico (minutaggio), a fronte di un ingaggio inferiore sarebbe la ciliegina sulla torta.

Due riflessioni; di mezzo non c'è un'estate di vacanze ma un'olimpiade e se rimane Bulleri e se è appurato che gioca con 8-9 uomini, il numero di 35-40enni non può essere altissimo.

Detto ciò, personalmente sarei contento rimanesse, sempre che ciò non significhi Scola+ 4 Andersson (non nel ruolo, proprio come quantità ?)

Edited by florob
Posted
3 ore fa, Ponchiaz dice:

Secondo me dopo la salvezza raggiunta, Scola come allenatore meriterebbe la riconferma 

Vuoi dire che come GM non funzionerebbe? GM, allenatore e capitano. Questo è sposare il progetto. Sono serio

Posted
22 minuti fa, nic dice:

Vuoi dire che come GM non funzionerebbe? GM, allenatore e capitano. Questo è sposare il progetto. Sono serio

Certo. e porta pure il pallone