Jump to content

Recommended Posts

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
1 hour ago, Silver Surfer said:

Certo, ma rispondevo a tema alla domanda di Ponch... :rolleyes: :P

Ed io ho solo poi suggerito di non fermarsi alle prime righe?
PS sei del segno della Vergine come me vero??????

Posted

per playstation - dipendenti:
Infine Trey non nasconde la sua passione per i videogiochi e, anzi, invita i tifosi biancorossi a sfidarlo in una sessione di NBA sulla Playstation, se siete appassionati potrete trovarmi online e giocare con me in rete».

https://www.varesenews.it/2021/09/kell-san-diego-varese-passando-la-siria-studiato-play-non-vedo-lora-giocare/1375701/?fbclid=IwAR05u3_JzYN7dRejR35SD16NB8-cZapk4g9wQikK-3IOdz-NkD7-dvqWNVY

Posted
2 hours ago, Ponchiaz said:

Junior mi fa notare che non abbiamo costruito tiri decenti da tre, il che non rallegra ma spiega anche le basse percentuali 

Le percentuali così  basse da 3 sono imputabili sia al fatto che non abbiamo costruito tiri decenti,sia alla preparazione però quello che preoccupa è la poca capacità di mettersi in proprio di Wilson,capacità che vuol dire creare tiri propri o creare vantaggi per i compagni.

Mi aspettavo una guardia che facesse questo ed avendo alle spalle Beane mi aspettavo un guardia più tendente all’1.

Posted
35 minuti fa, Binzaghino dice:

Le percentuali così  basse da 3 sono imputabili sia al fatto che non abbiamo costruito tiri decenti,sia alla preparazione però quello che preoccupa è la poca capacità di mettersi in proprio di Wilson,capacità che vuol dire creare tiri propri o creare vantaggi per i compagni.

Mi aspettavo una guardia che facesse questo ed avendo alle spalle Beane mi aspettavo un guardia più tendente all’1.

Però fin  da subito hanno detto che era un tiratore da 3 bravo sugli scarichi, e che i tiri dal palleggio e 1vs1 sarebbero stati compito di Beane. Certo se poi non gli scarichi la palla quando è libero...(ieri Gentile almeno 4 volte piuttosto che darla a lui ha ribaltato sul lato opposto).

• Like 1
Posted
3 hours ago, marisa said:

Ed io ho solo poi suggerito di non fermarsi alle prime righe?
PS sei del segno della Vergine come me vero??????

Giusto.

Ma infatti avevo già subito lodato il Carisma e la Leadership di Kell ben presenti sin dalla carriera in Ncaa... :rolleyes:

• Like 1
Posted
11 hours ago, marisa said:

per playstation - dipendenti:
Infine Trey non nasconde la sua passione per i videogiochi e, anzi, invita i tifosi biancorossi a sfidarlo in una sessione di NBA sulla Playstation, se siete appassionati potrete trovarmi online e giocare con me in rete».

https://www.varesenews.it/2021/09/kell-san-diego-varese-passando-la-siria-studiato-play-non-vedo-lora-giocare/1375701/?fbclid=IwAR05u3_JzYN7dRejR35SD16NB8-cZapk4g9wQikK-3IOdz-NkD7-dvqWNVY

Mentre si riprende dalla amputazione del polpaccio.

Posted (edited)
2 hours ago, Ponchiaz said:

Mentre si riprende dalla amputazione del polpaccio.

Tibia = gamba

Mentre si rieduca con un arto artificiale dopo l'amputazione della gamba.

Franzetti sapeva già tutto, ma è stato criptico: "Senza mira, senza gambe, senza umiltà: figuraccia Openjobmetis a Cremona".

Il "senza gambe" era in realtà "senza gamba".

Ed io, ahimè, non riesco a sopportare i videogiochi...

Edited by UNSELD
Posted

In realtà nell'articolo odierno di Franz si parla di terapie e non di operazione e si garantisce che Kell sarà pronto per la prima di campionato.
Speriamo che abbia qualche giorno per ritrovare la sintonia con i compagni, anche se non in partite vere (per quanto possano essere "vere" quelle di una baracconata come la supercoppa).

Posted

Non sono d’accordo con la baracconata della supercoppa,le squadre di serie A possono interpretarle come amichevoli con squadre della stessa serie,avendo la possibilità di giocarsi un trofeo che vale pochino ma che è sempre un trofeo,provando uomini,schemi e sistemi di gioco.

• Like 1
Posted
12 minuti fa, Binzaghino dice:

Non sono d’accordo con la baracconata della supercoppa,le squadre di serie A possono interpretarle come amichevoli con squadre della stessa serie,avendo la possibilità di giocarsi un trofeo che vale pochino ma che è sempre un trofeo,provando uomini,schemi e sistemi di gioco.

Infatti dal poco visto finora le partite sono giocate con impegno dalle squadre. Poi che la forma sia approssimativa ci sta

Posted
2 ore fa, MarkBuford dice:

In realtà nell'articolo odierno di Franz si parla di terapie e non di operazione e si garantisce che Kell sarà pronto per la prima di campionato.
Speriamo che abbia qualche giorno per ritrovare la sintonia con i compagni, anche se non in partite vere (per quanto possano essere "vere" quelle di una baracconata come la supercoppa).

Anche ieri Conti nella presentazione di Kell ha detto che non ci sarà nessuna operazione e che da metà/fine settimana prossima torna in gruppo.

Posted (edited)
1 hour ago, alep77 said:

Anche ieri Conti nella presentazione di Kell ha detto che non ci sarà nessuna operazione e che da metà/fine settimana prossima torna in gruppo.

In realtà, ci sono probabilmente 2 Kell: il primo è Kell Là, a cui fa riferimento Conti. 
Quello che deve essere operato è invece Kell Lì, suo fratello gemello. Ne abbiamo presi due uguali, perché così, se si rompe uno, c’è sempre l’altro di ricambio...

Edited by UNSELD
Posted
22 minutes ago, peter pan said:

Ma sto ragazzo può stare in campo almeno 10 minuti? 

In riscaldamento anche qualcosa in più.

Posted

A me nel primo tempo la squadra è piaciuta, tenendo presente che il Gentile play è un'emergenza che avrei preferito non vedere se Denik fosse stato ai livelli dello scorso anno. Hanno difeso invece nel secondo tempo troppi tiri da tre concessi.

Una domanda: se devi marcare uno come Poeta o Logan che ti girano intorno e ti fanno ritrovare dietro a loro ogni azione, non è il caso di non stare loro appiccicati ma di aspettarlo un po' staccati? O Scusate la banalità 

Posted
17 minutes ago, venti said:

A me nel primo tempo la squadra è piaciuta, tenendo presente che il Gentile play è un'emergenza che avrei preferito non vedere se Denik fosse stato ai livelli dello scorso anno. Hanno difeso invece nel secondo tempo troppi tiri da tre concessi.

Una domanda: se devi marcare uno come Poeta o Logan che ti girano intorno e ti fanno ritrovare dietro a loro ogni azione, non è il caso di non stare loro appiccicati ma di aspettarlo un po' staccati? O Scusate la banalità 

Poeta magari si, anche se in giornata ti può far male da fuori. Logan ha iniziato con 6 su 7, direi che dargli spazio da lontano non è una buona idea. Sarebbe importante non farsi battere, evitare di tamponarli e difendere il ferro con gli aiuti che, al momento, non ci sono. 

Posted

Come ho scritto nella cronaca, Denik e Sorokas avevano qualche problema di salute/fisico l'altra sera. Niente di grave credo, ma non erano al 100%.

Posted
3 ore fa, seth dice:

Poeta magari si, anche se in giornata ti può far male da fuori. Logan ha iniziato con 6 su 7, direi che dargli spazio da lontano non è una buona idea. Sarebbe importante non farsi battere, evitare di tamponarli e difendere il ferro con gli aiuti che, al momento, non ci sono. 

Vero ad esempio sui blocchi si apriva  un'autostrada senza che i lunghi ( mi pare soprattutto Sorokas) non chiudevano.Questo si è visto nel II tempo. Invece in attacco ho notato Egbunu che in due situazioni ricevuta palla dentro e raddoppiato ha aperto fuori con tiro da 3 realizzato una volta da Sorokas; dopo queste azioni Egbunu ha esultato rivolgendosi animatamente a Vertemati come se volesse dimostrare qualcosa. Questi episodi per me sono positivi: li leggo come una partecipazione alla costruzione del gioco e non come polemica col coach

Posted
5 minuti fa, venti dice:

Mi chiedo come faccia Cremona sempre lì lì per fallire ad avere una squadra che al completo mi sembra una spanna sopra Varese...

Competenza?

Posted
1 hour ago, venti said:

Mi chiedo come faccia Cremona sempre lì lì per fallire ad avere una squadra che al completo mi sembra una spanna sopra Varese...

Perché una spanna sopra a Varese?

Vediamo prima noi al completo tra un mesetto,vediamo Cremona e poi facciamo le opportune valutazioni.

Anche la Fortitudo oggi sembra essere una delle peggiori della serie A,però poi Repesa la farà crescere e non poco.

Posted
5 minuti fa, Binzaghino dice:

Perché una spanna sopra a Varese?

Vediamo prima noi al completo tra un mesetto,vediamo Cremona e poi facciamo le opportune valutazioni.

Anche la Fortitudo oggi sembra essere una delle peggiori della serie A,però poi Repesa la farà crescere e non poco.

Certo il campo dirà ma a vedere il router con 2 ex nba e poeta e spagnolo dalla panca....