Jump to content

Recommended Posts

Posted
22 minuti fa, alep77 dice:

L'unico che si professa tifoso di Varese, ma che gioira' se retrocederemo.. 

Prima di parlare di Pallacanestro Varese con me e di sofferenze per la squadra fai una giravolta e falla un'altra volta 

• Replies 7.7k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
25 minutes ago, alep77 said:

Quindi gentile oggi ha giocato bene? Da solo forse, in una Squadra no...

Quando già dalle prime azioni vedi Gentile che deve fare il play puoi già capire che sarà una serata nefasta.

Gentile potrà essere un realizzatore,un accentratore però di certo non può giocare play.

La domanda che ha fatto anche e’ logica per chi ha visto la partita: se non tirava lui scadevano i 24 secondi parecchie volte,se Beane fa 3 punti,Wilson cilecca totalmente la partita( e siamo a 2 su 3),Jones( in ripresa) deve ancora carburare,Egbunu a volte è un vero “ciula” di cosa stiamo parlando?

Squadra che per ora deve vivere di Gentile,perché gli altri sono imballati si ma imbarazzanti anche.

Posted
4 minutes ago, Binzaghino said:

Quando già dalle prime azioni vedi Gentile che deve fare il play puoi già capire che sarà una serata nefasta.

Gentile potrà essere un realizzatore,un accentratore però di certo non può giocare play.

La domanda che ha fatto anche e’ logica per chi ha visto la partita: se non tirava lui scadevano i 24 secondi parecchie volte,se Beane fa 3 punti,Wilson cilecca totalmente la partita( e siamo a 2 su 3),Jones( in ripresa) deve ancora carburare,Egbunu a volte è un vero “ciula” di cosa stiamo parlando?

Squadra che per ora deve vivere di Gentile,perché gli altri sono imballati si ma imbarazzanti anche.

Sono d'accordo col binza. Senza kell gentile è costretto a fare pentole e coperchi, ma non deve essere quello il suo ruolo.

Posted (edited)
17 ore fa, alep77 dice:

L'unico che si professa tifoso di Varese, ma che gioira' se retrocederemo.. 

Oh, magari s'è rotto il ca@@o di vedere ogni anno la stessa solfa.

Magari,eh..

Edited by robokop
Posted

Domanda che può sembrare stupida... Oltre a poter acquistare il biglietto, per la partita con Sassari, in prevendita, sarà possibile acquistarlo al botteghino anche il giorno della partita?? 

Posted

Franz secondo me azzecca il commento. Stavolta sono critico anche io.

Kell è così determinante?

Gentile non difende mai... 

Wilson indeciso e impreciso

Egbunu non determinante

De nik non pervenuto 

Sorokas ha alternato cose buone e cattive

Beane inguardabile 

Vertemati boh....

JJ arruffone 

Vabbe la pianto qui

Posted (edited)

Io ,pur con tutte le scusanti della preparazione e altre mille scusanti,sono preoccupato dal rendimento di Wilson.

Avevamo bisogno di un giocatore totalmente diverso.

Edited by Binzaghino
Posted

Io darei un pochino di tempo per creare una situazione che possa chiamarsi "squadra". Stiamo ri-ri-ri-ripartendo con l'ennesimo nuovo progetto triennale. Diamo tempo al tempo, sicuramente quella di ieri non è stata una bella figura MA non è per questo che bisogna dare tutto per "da buttare via". Io sono convinto che una squadra così pesante ( fisicamente) vada in ritmo più tardi di tante altre, inoltre ci sono meccanismi da creare, altri da oliare per benino. Personalmente mi aspetto di vedere qualcosa di decente tra MINIMO 30 / 40 giorni, non prima.

Posted
24 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Io darei un pochino di tempo per creare una situazione che possa chiamarsi "squadra". Stiamo ri-ri-ri-ripartendo con l'ennesimo nuovo progetto triennale. Diamo tempo al tempo, sicuramente quella di ieri non è stata una bella figura MA non è per questo che bisogna dare tutto per "da buttare via". Io sono convinto che una squadra così pesante ( fisicamente) vada in ritmo più tardi di tante altre, inoltre ci sono meccanismi da creare, altri da oliare per benino. Personalmente mi aspetto di vedere qualcosa di decente tra MINIMO 30 / 40 giorni, non prima.

Sperem 

Posted

Diciamo la verità, ci aspettavamo tutti una Varese più forte, che almeno dal punto di vista della fisicità annichilisse gli avversari e per questo la delusione è ancora più bruciante. Ieri facevamo fatica a superare il centrocampo e se non segnava Gentile avremmo finito la partita con meno di 50 punti.  Personalmente aspetterei a sputare sentenze, non nascondo qualche perplessità ma chi ha giocato è evidentemente fuori forma. Jones non stava in piedi, sarà caduto una decina di volte contro avversari meno stazzati di lui, Beane pasticcione e senza fiato, ma sappiamo che è un altro giocatore, Egbunu che si schianta più volte sul ferro...insomma tutti largamente sotto la sufficienza e i propri standard. La condizione arriverà, mi preoccupa il fatto che ancora non si percepisce la mano dell'allenatore e quel Wilson che ieri mi sembrava uno dei più in forma ma se continua con quelle percentuali al tiro abbiamo un bel problema.  Aspettiamo qualche settimana per azzardare giudizi o verdetti ieri troppo brutti per essere veri...spero! ?

• Like 1
Posted
13 minuti fa, Grampasso dice:

Diciamo la verità, ci aspettavamo tutti una Varese più forte, che almeno dal punto di vista della fisicità annichilisse gli avversari e per questo la delusione è ancora più bruciante. Ieri facevamo fatica a superare il centrocampo e se non segnava Gentile avremmo finito la partita con meno di 50 punti.  Personalmente aspetterei a sputare sentenze, non nascondo qualche perplessità ma chi ha giocato è evidentemente fuori forma. Jones non stava in piedi, sarà caduto una decina di volte contro avversari meno stazzati di lui, Beane pasticcione e senza fiato, ma sappiamo che è un altro giocatore, Egbunu che si schianta più volte sul ferro...insomma tutti largamente sotto la sufficienza e i propri standard. La condizione arriverà, mi preoccupa il fatto che ancora non si percepisce la mano dell'allenatore e quel Wilson che ieri mi sembrava uno dei più in forma ma se continua con quelle percentuali al tiro abbiamo un bel problema.  Aspettiamo qualche settimana per azzardare giudizi o verdetti ieri troppo brutti per essere veri...spero! ?

Come già scritto perdere fa comunque male e l 'assenza di Kell che darà il ritmo ma non è play puro,non basta a giustificare la brutta partita. 

Veniamo da anni di salvezza raggiunta al pelo o quasi e per riaccendere entusiasmi ci voleva un cambiamento: per ora preoccupante. Infine se a Cremona c'erano meno di 500 persone non ne prevedo di più domani. Capisco il bisogno di entrate ma per una coppa affrontata così, il prezzo dei biglietti terrà lontani molti; lo dico senza polemica ma un po' triste

Posted
10 hours ago, zucca said:

Prima di parlare di Pallacanestro Varese con me e di sofferenze per la squadra fai una giravolta e falla un'altra volta 

?

Posted

Diciamo che da Vitucci in poi mai una volta si è potuto sognare qualcosa fin dal precampionato.

Quell’anno dalla prima amichevole si capiva che c’era una squadra e che squadra,non perdemmo una partita e poi all’esordio in campionato,vittoria a Brindisi ai supplementari.

Quello che non capisco di ieri,è che con fuori Kell,pensavo partisse dall’inizio DeNik jr e giocasse 30 minuti....

• Like 2
Posted
6 minuti fa, Ponchiaz dice:

Non sto entrando nella questione tesseramento Mancuso per non farmi venire il fegato grosso.

assolutamente si, un conto è la squadra non in forma una scelta sbagliata o aggiungete voi altro...un conto è fare una "cagata pazzesca" cit. come scoprire dopo 1 mese che non hai tesserato un giocatore per mancanza di un documento.

imperdonabile e qui sposo totalmente Damiano quando afferma che se fosse capitato nel calcio sarebbero già volate teste.

Posted
11 ore fa, zucca dice:

Difatti volontariamente io non ho parlato con te...

Posted
18 minutes ago, tatanka said:

Concentriamoci sulle cose importanti. Chi prendiamo a gennaio al posto di Wilson?

Questa è la domanda più importante che mi sto ponendo da ieri.

Posted
5 minuti fa, Ponchiaz dice:

Questa è la domanda più importante che mi sto ponendo da ieri.

rotto, anziano e in qualche modo già passato a Varese?

Napoli ha perso per il resto della Supercoppa Jason Rich: lo statunitense, che contro Treviso era al primo
match ufficiale dopo diciotto mesi, ha accusato un risentimento muscolare e dovrà osservare alcuni
giorni di riposo prima di riprendere il lavoro. L'opzione di uscita per il club nel primo mese di contratto
rende ora delicata la posizione del pupillo di Sacripanti che potrebbe essere sacrificato a favore di un
elemento più integro.

Posted
48 minutes ago, Binzaghino said:

Diciamo che da Vitucci in poi mai una volta si è potuto sognare qualcosa fin dal precampionato.

Quell’anno dalla prima amichevole si capiva che c’era una squadra e che squadra,non perdemmo una partita e poi all’esordio in campionato,vittoria a Brindisi ai supplementari.

Quello che non capisco di ieri,è che con fuori Kell,pensavo partisse dall’inizio DeNik jr e giocasse 30 minuti....

Il problema è che DeNik offensivamente è davvero poca cosa. Qualche scarico e finita lí.
Va bene come play di riserva per i 10' in cui puoi lasciar andare Gentile in self-basket e mordere le caviglie degli avversari.
Probabilmente Vertemati sperava che Gentile potesse portare palla e attivare Beane e coso che tanto non imparo manco il cognome che lo tagliamo in precampionato.
Purtroppo non è andata cosí...
Fa pensare che, pur muovendosi subito sul mercato italiano con la saggezza che ci hanno spiegato come a un enfant, noi si sia fatto il 6+6 con denik, ferrero e dallamericaruso (quando lo tesserano) mentre Cremona ha Poeta, Curnooh, Spagnolo e Pecchia che, pur considerando età e limiti, sono un po' piú che una solida panchina dietro a cinque USA...