meltemi Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Adesso, Sir Joe dice: Non si può chiedere a Keene di essere anche intelligente. Ha tirato da libero che cosa doveva fare? 2
magog Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Purtroppo il tiro libero finale e soprattutto il tiro finale che poteva essere un entrata con fallo, ma va bene così ci mancano 2 giocatori!!!
MarkBuford Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Keene è il nostro go to guy. Se la dove a prendere. Ci è mancato poco. Peccato per il libero di Beane nel finale e per tre grigi indegni. 2
ROBERTO1961 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 2 minutes ago, Sir Joe said: Non si può chiedere a Keene di essere anche intelligente. ....è un tiratore e la matematica poteva essere dalla sua parte, così non è stato. 2
MarkBuford Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Just now, magog said: Purtroppo il tiro libero finale e soprattutto il tiro finale che poteva essere un entrata con fallo, ma va bene così ci mancano 2 giocatori!!! Questi non avrebbero fischiato nemmeno se avessero staccato la testa al nostro in entrata. Keene aveva spazio ed è un tiratore. Un tiratore vero non deve mai pensare a quanto ha sbagliato prima. Peccato il rimbalzo saponoso che non ha dato il tempo a vene di avere un secondo tentativo. 2
Sir Joe Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 (edited) Peccato! Porca miseria... avevamo la palla per vincerla. Pazienza! La squadra ora c'è. Non giocheremo sempre contro una squadra così stazzata ma mi sembra che anche prendendo un pivottazzo grande, grosso e cattivo resteremo un po' piccoli e leggeri. Edited February 6, 2022 by Sir Joe
alep77 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 34 minuti fa, Binzaghino dice: Non penso sia infortunato. Beh ha giocato due partite. 17 punti in 15 minuti. E una tripla decisiva in quella dopo. Se è stato punito x l'errore in difesa contro Trento abbiamo un problema
magog Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Adesso, Sir Joe dice: Peccato! Porca miseria... avevamo la palla per vincerla. Pazienza! La squadra ora c'è. Non giocheremo sempre contro una squadra così stazzata ma mai sembra che anche prendendo un pivottazzo grande, grosso e cattivo resteremo un po' piccoli e leggeri. Ma senza. Pivot + Caruso + Reyes è facile essere leggerini
Grullo Parlante Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Eroici, ammirevoli, appassionanti, ma temo che questo roster non basti per salvarsi. E temo che non abbiamo dindi per rinforzarlo. Giocare una gran partita e perdere di uno avendo il tiro per vincere è una delle cose più crudeli di questo gioco.
Bluto Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Ma adesso si è saputo del perché Reyes solo 3'? 1
alep77 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 11 minuti fa, Il mazzulatore 2022 dice: Perso MK probabile brutta gestione ultimo tiro, sembra…… Molto peggio i due liberi sbagliati da Beane in momenti decisivi
Aleltj Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Solo una considerazione: siamo in missione. Perdiamo di 1 contro i campioni d'Italia senza l'ombra di un centro e senza il sostituto di Gentile. Applausi e basta
robokop Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Cmnq il nostro tabellone è uno spettacolo assoluto. Faremo strabuzzare gli occhi a tutta la A2,il prox anno.
Il mazzulatore 2022 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Scariolo arrabbiato con i suoi giovani….. impazienti e immaturi…Mannion & Alibegovic
MarkBuford Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 10 minutes ago, alep77 said: Beh ha giocato due partite. 17 punti in 15 minuti. E una tripla decisiva in quella dopo. Se è stato punito x l'errore in difesa contro Trento abbiamo un problema Non credo sia per quello. È entrato per pochi minuti, non si è praticamente visto e poi stava ai margini anche in panca. Magari aveva un problema fisico.
Il mazzulatore 2022 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Reyes in castigo…andiamo bene!,,,
alep77 Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 1 minuto fa, MarkBuford dice: Non credo sia per quello. È entrato per pochi minuti, non si è praticamente visto e poi stava ai margini anche in panca. Magari aveva un problema fisico. Appunto come dicevo io spero si sia infortunato. Ma binzaghino ha risposto che non era infortunato
Ponchiaz Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Con tutto il dispiacere per quei due punti che ci sarebbero serviti, a questi ragazzi sinceramente non si può proprio dire niente stasera.
MarkBuford Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 5 minutes ago, alep77 said: Appunto come dicevo io spero si sia infortunato. Ma binzaghino ha risposto che non era infortunato Ah beh. Se lo dice quello che ci ha comunicato con largo anticipo gli ultimi dieci fallimenti di Cantù...
fabioRE Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 57 minuti fa, alep77 dice: Spero che Reyes sia infortunato.... +1
Carcarlo Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 1 minute ago, Il mazzulatore 2022 said: Reyes in castigo…andiamo bene!,,, Castigo o no, senza di lui la distribuzione dei tiri è spalmata anche su chi non dovrebbe concludere...stasera il pur encomiabile Giuanin si è preso 15 tiri e il risultato è li da vedere...
fabioRE Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 ho tirato più bestemmie stasera che in tutto il resto della mia vita..........
Bluto Posted February 6, 2022 Posted February 6, 2022 Non è pensabile che Reyes sia in "castigo", ci saranno altri motivi.
Recommended Posts