Jump to content

Recommended Posts

Posted
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Squadra che emoziona veramente.

Rojakkers li ha trasformati 

se posso fare un appunto al coach, la gestione non proprio lucida dei time out

la partita precedente la dormita galattica alla fine che poteva costarci carissima

stasera due time out uno dietro l'altro nel terzo quarto e l'ultimo chiamato a 2'30" rimanendo senza nel finale

poi non è servito però se loro avessero segnato l'ultima azione sarebbe stato importante avercene ancora almeno uno.....

• Replies 307
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Caxxo era tutto disegnato perfetto x un’impresa epica.

lo è stata lo stesso ma abbiamo perso.

scariolo merda

grigi vergognosi davvero incapaci

Posted
7 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Reyes è uscito e lo hanno visto fare fisioterapia. Si è fatto male, probabilmente 

Rettifico. Scelta squisitamente tecnica, parole del coach

Posted
6 minuti fa, Shaddino dice:

Reyes fuori per scelta tecnica. Confermato da Rojakkers

Non so dove lo hai sentito, ma se è vero bella pirlata

Posted

Peccato che questa sera Keene non fosse ispirato dalla lunga,

comunque questa "nuova" squadra, al netto delle assenze, se la gioca contro chiunque. 

Un merito a Vertenati dobbiamo riconoscerlo, quello di aver portato a Varese Sorokas!

Posted
10 minuti fa, fabioRE dice:

se posso fare un appunto al coach, la gestione non proprio lucida dei time out

la partita precedente la dormita galattica alla fine che poteva costarci carissima

stasera due time out uno dietro l'altro nel terzo quarto e l'ultimo chiamato a 2'30" rimanendo senza nel finale

poi non è servito però se loro avessero segnato l'ultima azione sarebbe stato importante avercene ancora almeno uno.....

stavolta il tavolo ci ha dato indietro quanto regalato contro Trento

nell'azione in questione, Roijakkers chiama time out a 2'30", immediatamente dopo si ricorda che era l'ultimo e annulla la richiesta, ma troppo tardi

l'ufficiale di campo suona la sirena e concede il time out, Ferraiuolo s'incazza ma non c'è nulla da fare

probabilmente questo qua non ci vuole bene come quello della volta scorsa, viene da un po' troppo da est.....

Posted

Se lo stesso allenatore che ha trasformato questa squadra in quel che è  oggi, rimesso a nuovo de Nicolao, reso Caruso e Librizzi due giocatori che tengono il campo in serie A decide di panchinare Reyes, io mi fido di lui.

Posted (edited)

dopo una partita del genere, proprio non vorrei far polemica, ma la scelta tecnica di far giocare Reyes 3 min, quando Librizzi (bravissimo e molto intenso, ma è un ragazzo) ne gioca 20 facendo 0 punti, oltre a Denik che ne gioca 37, mi pare veramente cervellotica e in questo caso avremmo un problema col coach. A meno che Reyes non abbia approccio improponibile a livello di testa e allora abbiamo problema col giocatore. Vista la nostra situazione sarebbero entrambe tremende notizie.

Edited by Fran
  • Like 1
Posted
14 minuti fa, Mentadent Ruttolibero dice:

Rettifico. Scelta squisitamente tecnica, parole del coach

avrà avuto i suoi buoni motivi, e speriamo che siano importanti, almeno in prospettiva futura, però visto le condizioni in cui siamo non mi sembra molto lungimirante penalizzare ulteriormente il roster

visto poi com'è andata, non sia mai che questi due punti siano decisivi alla fine

perchè vanno benissimo i complimenti ai ragazzi, cui mi associo, però quando ti capitano queste occasioni, bisogna capitalizzarle

come fece Pesaro con Milano......

• Like 1
Posted (edited)

Luci ed ombre. Quella di Reyes è un po’ imbarazzante. Per lui abbiamo rinunciato ad investire l’ultimo visto per un centro di cui abbiamo disperatamente bisogno ora. Stiamo a vedere e speriamo di farcela. Stasera non abbiamo capitalizzato secondo me solo perché con le rotazioni ridotte eravamo troppo stanchi alla fine. Dimentichiamo stasera e guardiamo alle prossime.

Edited by UNSELD
Posted

Io penso sia bravo sto coach. Scelta tecnica per me vuol anche dire che non ha voglia di approfondire.

Fossimo arrivati all’ultima azione con un to avremmo vinto, eravamo veramente poco lucidi

Posted
8 minuti fa, fabioRE dice:

avrà avuto i suoi buoni motivi, e speriamo che siano importanti, almeno in prospettiva futura, però visto le condizioni in cui siamo non mi sembra molto lungimirante penalizzare ulteriormente il roster

visto poi com'è andata, non sia mai che questi due punti siano decisivi alla fine

perchè vanno benissimo i complimenti ai ragazzi, cui mi associo, però quando ti capitano queste occasioni, bisogna capitalizzarle

come fece Pesaro con Milano......

Peccato che non sia matematica. Magari facendo giocare Reyes vincevi, o forse perdevi di 10 invece che di 1. Mai avremo la controprova.

Sta di fatto che con le scelte che ha fatto realmente coach R siamo andati a un tiro dal vincerla. Quindi tendo a fidarmi. 

• Like 2
Posted
2 ore fa, magog dice:

Jaiteh un armadio

che gli venisse un accidenti nelle mani

per tutto il campionato ha fatto pena dalla lunetta, neanche il 50% e stasera fa 9/10

maledetto

• Like 2
Posted
1 minute ago, Lorenzo30 said:

Il vero rimpianto di stasera è solo quello di non avere cambiato coach e squadra 10 giornate prima.

Bastava cambiare coach, probabilmente.

Posted
2 minuti fa, Ponchiaz dice:

Abbiamo praticamente vinto con la Virtus e qua si discute Roijakkers.

Vi devono mangiare i cani porca troia

Mah, io in realtà non discuto nessuno, solo che sicuramente è stata una situazione strana quella di Reyes, che potrebbe dipendere dal giocatore.

Il coach in conferenza stampa ha accennato a problemi difensivi del giocatore che non gli consentivano di stare in campo contro una squadra forte in attacco come la Virtus, io almeno ho capito così.

Posted
3 minuti fa, Ponchiaz dice:

Abbiamo praticamente vinto con la Virtus e qua si discute Roijakkers.

Vi devono mangiare i cani porca troia

perchè c'è rammarico per l'enorme occasione sprecata

ribadisco: certe opportunità non si possono buttare nel cesso

è vero che noi siamo contati, però a loro ne mancavano quattro del quintetto

col roster completo facevamo la fine dell'andata, quando ci hanno rullato avanti e indietro quattro volte, e non c'era Roijakkers che teneva.....

Posted
8 minutes ago, Fran said:

Mah, io in realtà non discuto nessuno, solo che sicuramente è stata una situazione strana quella di Reyes, che potrebbe dipendere dal giocatore.

Il coach in conferenza stampa ha accennato a problemi difensivi del giocatore che non gli consentivano di stare in campo contro una squadra forte in attacco come la Virtus, io almeno ho capito così.

Problemi difensivi uguale a problemi preoccupanti. Vorrebbe dire che non è all’altezza. Magari è solo ritardo nella condizione fisica. Almeno speriamo così. 

Posted

comuque loro dei veri mentecatti

hanno fatto di tutto per cercare di farcela vincere alla fine

sono andati a tirare a -13" dal termine, quando avevano ancora 7 secondi per finire l'azione

noi abbiamo avuto 10" abbondanti per giocarcela

secondo me già dal rimbalzo MK aveva deciso di sparare lui per la vittoria