ludovicoceriani Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 E voi lo sapevate? Grande coach! https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-matt-brase-svela-un-retroscena-sul-suo-metodo-di-lavoro.html
tatanka Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 5 ore fa, ludovicoceriani dice: E voi lo sapevate? Grande coach! https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-matt-brase-svela-un-retroscena-sul-suo-metodo-di-lavoro.html Sapevate cosa?
nic Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 5 ore fa, ludovicoceriani dice: E voi lo sapevate? Grande coach! https://www.sportal.it/basket/pallacanestro-varese-matt-brase-svela-un-retroscena-sul-suo-metodo-di-lavoro.html grande Ludo! hai niente tipo enlarge your penis? (e ho detto "your" eh)
Franz#12 Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 Nuovo accordo di collaborazione https://www.varesenews.it/2022/12/lazienda-finlandese-myontec-fianco-della-pallacanestro-varese/1525407/ 3
nic Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 26 minuti fa, Franz#12 dice: Nuovo accordo di collaborazione https://www.varesenews.it/2022/12/lazienda-finlandese-myontec-fianco-della-pallacanestro-varese/1525407/ questa è molto ludovicoceriani secondo me....
Franz#12 Posted December 1, 2022 Posted December 1, 2022 1 ora fa, nic dice: questa è molto ludovicoceriani secondo me.... eh?
baloncesto Posted December 2, 2022 Author Posted December 2, 2022 Parola al vice coach Giovane, ma con una già lunga carriera di allenatore punteggiata dalla vittoria in Coppa Italia guidando l'Auxilium Torino, Paolo Galbiati in questa stagione si divide nel doppio ruolo di assistente di Matt Brase a Varese, e in Nazionale azzurra. Le sue parole al Corriere dello Sport sul suo rapporto con il coach statunitense. Matt Brase. "Con il coach c'è un ottimo rapporto. Lui ha una mentalità americana nella gestione dello staff tecnico e a me sono affidati dei compiti specifici. Ad esempio la preparazione della partita è una competenza delegatami." Confronto aperto. "Diciamo che abbiamo iniziato da subito a confrontare e miscelare i diversi modi di intendere la pallacanestro. Negli Usa nella prima parte di stagione di tattica se ne fa poca. Da noi non è così e questo è stato un contributo che ho dato. Offensivamente Matt sta portando nella nostra serie A delle novità che si vedono sul campo." Sinergia e chiarezza dei ruoli. "Non c'è rischio che i ragazzi si confondano: lui è il capo e io il vice. Ma ho spazi per dare consigli, chiamare situazioni diverse. Siamo agevolati dall'allenare un gruppo eccezionale."
fabioRE Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 6 minuti fa, baloncesto dice: Parola al vice coach Giovane, ma con una già lunga carriera di allenatore punteggiata dalla vittoria in Coppa Italia guidando l'Auxilium Torino, Paolo Galbiati in questa stagione si divide nel doppio ruolo di assistente di Matt Brase a Varese, e in Nazionale azzurra. Le sue parole al Corriere dello Sport sul suo rapporto con il coach statunitense. Matt Brase. "Con il coach c'è un ottimo rapporto. Lui ha una mentalità americana nella gestione dello staff tecnico e a me sono affidati dei compiti specifici. Ad esempio la preparazione della partita è una competenza delegatami." Confronto aperto. "Diciamo che abbiamo iniziato da subito a confrontare e miscelare i diversi modi di intendere la pallacanestro. Negli Usa nella prima parte di stagione di tattica se ne fa poca. Da noi non è così e questo è stato un contributo che ho dato. Offensivamente Matt sta portando nella nostra serie A delle novità che si vedono sul campo." Sinergia e chiarezza dei ruoli. "Non c'è rischio che i ragazzi si confondano: lui è il capo e io il vice. Ma ho spazi per dare consigli, chiamare situazioni diverse. Siamo agevolati dall'allenare un gruppo eccezionale." nazionale azzurra?????? ma quando mai? è stato il primo a subire l'epurazione da parte di Ucci Ucci che ha fatto fuori tutti gli eroi dei Pionir......
Giesse2 Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 2 ore fa, fabioRE dice: nazionale azzurra?????? ma quando mai? è stato il primo a subire l'epurazione da parte di Ucci Ucci che ha fatto fuori tutti gli eroi dei Pionir...... Anche no. Era l'unico rimasto, ha dato forfait per dare priorità a Varese, non potendosi conciliare l'assenza dal 3 agosto al 15 settembre con il nuovo compito in casa OJM: 1
fabioRE Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 (edited) 5 minuti fa, Giesse2 dice: Anche no. Era l'unico rimasto, ha dato forfait per dare priorità a Varese, non potendosi conciliare l'assenza dal 3 agosto al 15 settembre con il nuovo compito in casa OJM: beh, non sarà stato il primo ma l'ultimo, in ogni caso rimane il fatto che Petrucci uno dopo l'altro ha epurato tutto il vecchio staff tecnico della Nazionale per meglio dire, dimissionato o fatto dimissionare, ecco Edited December 2, 2022 by fabioRE
Giesse2 Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 40 minuti fa, fabioRE dice: beh, non sarà stato il primo ma l'ultimo, in ogni caso rimane il fatto che Petrucci uno dopo l'altro ha epurato tutto il vecchio staff tecnico della Nazionale per meglio dire, dimissionato o fatto dimissionare, ecco Reitero più chiaramente il concetto: Galbiati non è stato nè dimissionato nè fatto dimissionare. Ha lasciato lui perchè l'impegno non era compatibile con quello di Varese. Prova ne sia il fatto che era presente al raduno di fine giugno e alla partita con l'Olanda del 4 luglio, prima che firmasse con Varese. Tutti gli altri sì. Lui, no. 1
Franz#12 Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 Intervista a Gek Galanda https://www.varesenews.it/2022/12/galanda-la-openjobmetis-figlia-delle-scelte-forti-scola-felice-caruso/1525604/ 1
fabioRE Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 7 minuti fa, Giesse2 dice: Reitero più chiaramente il concetto: Galbiati non è stato nè dimissionato nè fatto dimissionare. Ha lasciato lui perchè l'impegno non era compatibile con quello di Varese. Prova ne sia il fatto che era presente al raduno di fine giugno e alla partita con l'Olanda del 4 luglio, prima che firmasse con Varese. Tutti gli altri sì. Lui, no. ok, chiedo venia
tatanka Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 3 ore fa, Giesse2 dice: Reitero più chiaramente il concetto: Galbiati non è stato nè dimissionato nè fatto dimissionare. Ha lasciato lui perchè l'impegno non era compatibile con quello di Varese. Prova ne sia il fatto che era presente al raduno di fine giugno e alla partita con l'Olanda del 4 luglio, prima che firmasse con Varese. Tutti gli altri sì. Lui, no. Domanda senza fare illazioni, perchè l'impegno con VArese non è compatibile mentre lo era quello con Cremona?
venti Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 11 minuti fa, tatanka dice: Domanda senza fare illazioni, perchè l'impegno con VArese non è compatibile mentre lo era quello con Cremona? Perché noi siamo Varese
marisa Posted December 2, 2022 Posted December 2, 2022 24 minuti fa, tatanka dice: Domanda senza fare illazioni, perchè l'impegno con VArese non è compatibile mentre lo era quello con Cremona? Mi par di capire che il -non compatibile- sia per scelta di Galbiati stesso (non escluso dietro richiesta del ns GM in sede di trattativa) Io ho sempre visto molto positivamente la scelta di Galbiati e a quanto pare l'accoppiata Brase-Galbiati sta funzionando egregiamente.
Giesse2 Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 16 ore fa, tatanka dice: Domanda senza fare illazioni, perchè l'impegno con VArese non è compatibile mentre lo era quello con Cremona? Perchè quello con Cremona aveva previsto un impegno totalmente estivo al di là delle finestre FIBA, ricordando come la durata dei raduni di Preolimpico e Olimpiadi 2021 erano stati dal 15-18 giugno al 5 agosto, ossia quando la squadra non si allena... Mentre l'Europeo 2022 ha previsto raduno il 3 agosto e si è concluso (per l'Italia) il 14 settembre. Se devi entrare a far parte di uno staff totalmente nuovo, in una squadra che si raduna al 18 agosto, e imparare l'arte dello small ball e dell'algoritmo che sono noti all'head coach ma non a te, direi che entrambe le cose non le puoi fare...
Bob Ryan Posted December 3, 2022 Posted December 3, 2022 https://www.varesenoi.it/2022/12/03/leggi-notizia/argomenti/basket-7/articolo/la-storia-michael-arcieri-e-la-bologna-del-destino.html Splendida storia quella nostro gm! 2
coach Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 *ATTENZIONE* VENDO 1 BIGLIETTO per la partita con Bologna di oggi. Biglietto Under 18 Mio figlio si è ammalato E dalla biglietteria non ho risposte sul poter pagare la differenza per poterci far venire un adulto.. Lo metto quindi a disposizione per chi avesse necessità al prezzo originale. Biglietto *UNDER 18* Scrivetemi pure se interessati, nel caso ci si organizza direttamente fuori dal palazzo. Grazie
nic Posted December 4, 2022 Posted December 4, 2022 2 ore fa, coach dice: *ATTENZIONE* VENDO 1 BIGLIETTO per la partita con Bologna di oggi. Biglietto Under 18 Mio figlio si è ammalato E dalla biglietteria non ho risposte sul poter pagare la differenza per poterci far venire un adulto.. Lo metto quindi a disposizione per chi avesse necessità al prezzo originale. Biglietto *UNDER 18* Scrivetemi pure se interessati, nel caso ci si organizza direttamente fuori dal palazzo. Grazie Ciao Brase, non spammare proprio da ogni parte dai. Poi vai sereno e portati un adulto….
peter pan Posted December 5, 2022 Posted December 5, 2022 Se l'assenza di Reyes dovesse essere oltre il mese secondo me dovremmo ricorrere al mercato. 1
Grullo Parlante Posted December 5, 2022 Posted December 5, 2022 (edited) Con Bologna credo non avremmo vinto neanche con Reyes, ma nelle ultime vittorie Giustino ha pesato eccome. Bisogna fare qualcosa. Mi correggo, bisognerebbe fare qualcosa avendone i denari e le opportunità. Edited December 5, 2022 by Grullo Parlante
UNSELD Posted December 5, 2022 Posted December 5, 2022 (edited) 8 minuti fa, Grullo Parlante dice: Con Bologna credo non avremmo vinto neanche con Reyes, ma nelle ultime vittorie Giustino ha pesato eccome. Bisogna fare qualcosa. Mi correggo, bisognerebbe fare qualcosa avendone i denari e le opportunità. Beh, m sembra che si sia parlato del famoso "tesoretto" da utilizzare in caso di necessità. E mi sembra pure che fosse già stato messo da parte. Poi, altro step, bisogna vedere se c'è e cosa c'è di decente in giro. Edited December 5, 2022 by UNSELD
fabioRE Posted December 5, 2022 Posted December 5, 2022 5 minuti fa, UNSELD dice: Beh, m sembra che si sia parlato del famoso "tesoretto" da utilizzare in caso di necessità. E mi sembra pure che fosse già stato messo da parte. Poi, altro step, bisogna vedere se c'è e cosa c'è di decente in giro. Alegent?
Recommended Posts