Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
1 ora fa, Ponchiaz dice:

Prendendo un centro.

che tiri da tre

Edited by Virgus
  • Replies 6.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
52 minuti fa, fabioRE dice:

Alegent? :whistle:

Già lo vedo correre come un capriolo da un capo all'altro del campo, sgusciante come un'anguilla e con la garra di un sarchiapone assatanato.

Posted

Non credo sia semplice trovare un giocatore per un mese sotto Natale! Davvero. Un giocatore che è già in Europa non lascia per un contratto da uno o due mesi e uno in gleague penso che faccia lo stesso discorso a meno di un'offerta importante. Offrire un contratto più lungo in vista di un passaggio al 6+6 non so quanto interessi attualmente. Situazione curiosa . Magari con le conoscenze che hanno riescono a convincere un amico a venire ?

Posted (edited)
46 minuti fa, Ronin dice:

Magari con le conoscenze che hanno riescono a convincere un amico a venire ?

Eh, sì, un buontempone che rallegri lo spogliatoio...?

Però è anche vero che siamo capaci di tirar fuori dal cilindro dei conigli a sorpresa mica male, quindi aspettiamo fiduciosi.

Edited by UNSELD
Posted (edited)

Ma qualche manzucchio in A2 non c'è?

Scambiamo con lo Snoop Dogg di Calcinate così si developpa un attimo.

Edited by Ponchiaz
Posted
3 minuti fa, peter pan dice:

A parte la battuta su Alegent, la soluzione potrebbe essere effettivamente un ita.... Ma chi? 

Un'altro Wolde..... 

Piuttosto Mimmo Morena guarda.

Posted (edited)
23 minuti fa, Ponchiaz dice:

Ma qualche manzucchio in A2 non c'è?

Non so se si possa developpare uno di 29 anni, ma, giusto per giocare con le figurine a tempo perso, c'è un manzotto italo-albanese a Milano in A2: Pullazi Rei. Giusto per un'operazione in stile Mergin Sina.

Qualcosa di non indecente ha già fatto in giro, giusto per l'emergenza o poco di più, ma sicuramente non è al livello del Benazzi.

Non ridete.

Edited by UNSELD
Posted
1 ora fa, UNSELD dice:

Non so se si possa developpare uno di 29 anni, ma, giusto per giocare con le figurine a tempo perso, c'è un manzotto italo-albanese a Milano in A2: Pullazi Rei. Giusto per un'operazione in stile Mergin Sina.

Qualcosa di non indecente ha già fatto in giro, giusto per l'emergenza o poco di più, ma sicuramente non è al livello del Benazzi.

Non ridete.

A noi serve un torello, non una guardiola.

Posted
10 ore fa, UNSELD dice:

Beh, m sembra che si sia parlato del famoso "tesoretto" da utilizzare in caso di necessità. E mi sembra pure che fosse già stato messo da parte.

Poi, altro step, bisogna vedere se c'è e cosa c'è di decente in giro.

Norvel Pellle!

Posted

COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI JUSTIN REYES

dic 05, 2022

Pallacanestro Varese comunica che Justin Reyes, a seguito dell’infortunio patito ieri in occasione del riscaldamento di Pallacanestro Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi hanno dimostrato la lesione complessa del menisco laterale. Il giocatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di artroscopia. Le sue condizioni saranno rivalutate tra sei settimane.:cry:

Posted (edited)

Si proceda con il mercato,io direi un 4 rimbalzista e buon difensore,al rientro di Reyes si potrebbe passare al 6+6

Edited by Ellediluca
  • Like 1
Posted
58 minuti fa, fabioRE dice:

COMUNICATO SULLE CONDIZIONI DI JUSTIN REYES

dic 05, 2022

Pallacanestro Varese comunica che Justin Reyes, a seguito dell’infortunio patito ieri in occasione del riscaldamento di Pallacanestro Openjobmetis Varese-Virtus Segafredo Bologna, ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi hanno dimostrato la lesione complessa del menisco laterale. Il giocatore, nei prossimi giorni, sarà sottoposto ad intervento chirurgico di artroscopia. Le sue condizioni saranno rivalutate tra sei settimane.:cry:

E quindi prima di due mesi non lo avremo.

Non possiamo aspettarlo.

Posted
9 ore fa, Lelouch VI Britannia dice:

Esposito Ethan | Lega Nazionale Pallacanestro (legapallacanestro.com)

considerando le ambizioni di Udine parliamo di aria fritta, ma l'identikit mi sembra corretto.. proprio un Wolde 2.0

Credo non ci sia mai stata una squadra che a fronte di un infortunio lungo di uno straniero non lo abbia sostituito con un altro straniero. Penso ci siano anche delle assicurazioni che intervengono in caso di infortuni quindi non credo che per Reyes pagheremo lo stesso importo per non averlo per mesi 

Non si tratta di due tre partite,il sostituto giocherebbe una fetta importante di campionato e potrà mettersi in mostra sia per rimanere a Varese ( 6+6, al posto di Reyes,turnover) che per andare in altre squadre. La squadra sta facendo benissimo e il gioco metterebbe a proprio agio molti giocatori u.s.a. , non credo sia quindi un problema trovare il profilo giusto. All'inizio si parlava di tre quattro settimane di stop , almeno due mesi cambia tutto